TNA Impact! Contest

Wiitalia con la collaborazione di Cidiverte SpA organizza il TNA Impact! Contest .
In palio 5 copie Wii del gioco TNA Impact!

Partecipare è molto semplice: rispondi in modo corretto alle seguenti 3 domande e inserisci il tuo nome e cognome. In caso di risposta esatta parteciperai all’estrazione di una delle 5 copie. Se sarai estratto la redazione di Wiitalia ti contatterà via e-mail per confermare l’indirizzo di spedizione (hai tempo 2 settimane per inviare la conferma).

Attenzione: il nome che inserirai deve corrispondere al nome della persona a cui spediremo il gioco in caso di vittoria. Se intendi spedire il gioco a un amico, alla zia, al vicino di casa, devi inserire il suo nome. È permessa una sola partecipazione per utente registrato e un solo utente per persona fisica.  Una volta inviato il modulo con le risposte non sarà più possibile cambiare le proprie risposte.

Prima di compilare il modulo leggi il regolamento completo:

Regolamento concorso “Con Wiitalia e Cidiverte vinci TNA Impact!”

  1. Partecipanti: possono partecipare al concorso tutti gli utenti registrati al sito Wiitalia.it. È concessa una sola partecipazione per nome utente e un solo nome utente per persona fisica. Non è consentito fornire un indirizzo di spedizione esterno alla Repubblica Italiana (ad eccezione della Repubblica di San Marino).
  2. Durata del concorso: il concorso inizia alle ore 23.59 del giorno 14/10/2008 e termina alle 23.59 del giorno 23/10/2008
  3. Premi: i premi in palio sono costituiti da numero 5 copie del videogioco per Nintendo Wii “TNA Impact!”. Ogni vincitore riceverà una sola copia.
  4. Modalità di partecipazione: per partecipare al concorso è necessario rispondere in modo corretto a tre domande tramite l’apposito modulo sul sito. Tra coloro i quali risponderanno correttamente saranno estratti i 5 vincitori del premio, più 2 riserve per eventuali premi non assegnati o assegnati a esclusi (vedi punto 5). I nomi utente dei vincitori saranno pubblicati in un’apposita pagina sul sito al termine del concorso. I vincitori saranno contattati via e-email e avranno 14 giorni di tempo dalla ricezione della medesima per comunicare il proprio indirizzo di spedizione. Gli utenti che non forniranno i dati di spedizione entro tale termine saranno considerati esclusi dal concorso (vedi punto 5).
  5. Compilazione del modulo: il modulo di risposta per essere valido deve essere compilato in ogni suo campo. Sono richieste le tre risposte e l’inserimento di nome e cognome, il quale DEVE CORRISPONDERE ALLA PERSONA A CUI SARANNO EFFETTIVAMENTE SPEDITI I PREMI. Una volta premuto il tasto “Invia” le risposte non potranno più essere modificate.
  6. Esclusioni: saranno esclusi dal concorso gli utenti registrati che:
    • Non forniranno un nome e cognome corrispondente alla persona cui sarà effettivamente spedito il premio
    • Forniranno dati falsi o incompleti
    • Non forniranno i dati di spedizione entro i termini previsti
    • Forniranno un indirizzo di spedizione estero (ad eccezione della Repubblica di San Marino)
  7. Privacy: ai sensi del Dlgs 196/2003 i dati forniti durante il concorso saranno utilizzati esclusivamente per le finalità relative al medesimo. Non saranno forniti a terzi né conservati per una durata superiore a quella del concorso stesso più il tempo necessario alla spedizione dei premi. I nominativi delle persone partecipanti e dei vincitori non saranno pubblicati sul sito. Saranno invece pubblicati i nomi utente dei 5 vincitori e delle 2 riserve.
  8. Accettazione del regolamento: premendo il tasto “Invia” nella pagina del modulo dedicato al concorso si considerano accettati tutti i punti di cui sopra.

Clicca qui per visualizzare le domande