3DS eShop

Mighty Gunvolt – Trailer

Ecco le prime sequenze del nuovo action-game di Inti Creates, cross-over 8-bit tra Mighty No.9, Gunvolt e Gal*Gun, in uscita sull’eShop entro la fine dell’anno.

Wii U

Hyrule Warriors – Trailer di Ghirahim

Nintendo ha rilasciato un video che mostra Ghirahim, l’avversario principale di Skyward Sword, in azione nell’action-game Hyrule Warriors.

3DS eShop

Protect Me Knight – Trailer di annuncio

Ancient ha annunciato che il prossimo episodio del suo celebre strategico d’azione 8-bit per Xbox 360 uscirà sull’eShop del 3DS. Protect Me Knight avrà anche una modalità per 4 giocatori.

Wii U eShop

SteamWorld Dig – Trailer della versione per Wii U eShop

Il 28 agosto, sbarcherà su Wii U eShop la versione in alta definizione dell’acclamato SteamWorld Dig, uscito originariamente su 3DS. Ecco il trailer di lancio.

3DS

Fantasy Life – Trailer delle caratteristiche del gioco

In un nuovo video di ben 3 minuti, Nintendo mostra gli elementi principali del gameplay di Fantasy Life, in uscita il 26 settembre su 3DS.

3DS

Pokémon Rubino Omega – Zaffiro Alpha – Trailer di Mega Slowbro e Mega Audino

Dopo l’annuncio avvenuto qualche giorno fa, ecco i video delle nuove megaevoluzioni: Mega Slowbro e Mega Audino.

3DS

Forbidden Magna – Trailer sulle caratteristiche del gioco

Marvelous! ha rilasciato un nuovo trailer del suo gioco di ruolo strategico, dove oltre a combattere bisognerà gestire un albergo e stringere rapporti con le cameriere.

Wii U
3DS

THEATRHYTHM Final Fantasy Curtain Call – I brani dall’VIII al X

Square Enix rilascia un video con un assaggio dei brani da Final Fantasy VIII al X che appariranno in Curtain Call, in uscita a settembre su 3DS.

3DS

Pokémon Rubino Omega – Zaffiro Alpha – Le nuove megaevoluzioni

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer del remake per 3DS della terza generazione di Pokémon, che mostra le novità annunciate qualche giorno fa.

Wii U eShop
3DS

Super Smash Bros. 3DS – Primo spot TV giapponese

La versione portatile di Super Smash Bros. uscirà fra poco più di un mese in Giappone; Nintendo ha già iniziato a trasmettere le prime pubblicità televisive.