Wii Party

Nella maggior parte dei videogiochi, i giocatori devono concentrare la propria attenzione su uno schermo. Ora Nintendo porta l\'azione nel tuo soggiorno con Wii Party, un gioco che cambia radicalmente il modo di interagire con gli altri giocatori. Con 13 diverse modalità di gioco party e più di 70 minigiochi, Wii Party vuol dire divertimento allo stato puro per tutta la famiglia, a tutte le età. Caratteristiche: Alcune fra le 13 diverse modalità di gioco party portano il divertimento fuori dalla TV, direttamente nel soggiorno di casa tua. I giocatori devono interagire gli uni con gli altri nel mondo reale per ottenere dei risultati nel gioco. Fra i giochi House Party: I giocatori collocano quattro telecomandi Wii su un tavolo. Ciascun telecomando emette il verso di un animale differente. Vince il round il primo giocatore che afferra il controller che produce il verso dell\'animale visualizzato sul televisore. I giocatori usano i telecomandi Wii per giocare a nascondino. Un giocatore chiede agli altri giocatori di lasciare la stanza e poi nasconde tutti gli altri controller in giro per il salotto. Quando gli altri giocatori rientrano nella stanza, devono trovarli. Wii Party utilizza i personaggi Mii nei diversi minigiochi, e fino a quattro giocatori possono giocare insieme. Ogni giocatore usa soltanto il telecomando Wii. Alcune modalità di gioco sono cooperative, come \"Balance Boat\". Altre sono competitive, come \"Board Game Island\". Nella modalità Board Game Island, i giocatori devono aiutare i loro personaggi Mii a gareggiare in più di 70 minigiochi diversi: I personaggi Mii sono sulle montagne russe mentre i giocatori cercano di abbattere dei palloncini sospesi in aria che contengono dei regali. I giocatori usano i loro telecomandi Wii per aiutare i personaggi Mii a muoversi in una versione virtuale del gioco \"acchiapparello\".  

Recensioni
7.5

Recensione di Wii Party

Quasi a completare con l'ovvio una lineup infarcita di produzioni dedicate all'intrattenimento familiare, ecco che Nintendo decide di offirci Wii Party. Sulla scia di Sport e Fit, Play e Music arriva forse il titolo più scontato, ma non per questo da sottovalutare. Riuscirà la casa di Kyoto a rinverdire gli stantii fasti di Mario Party con una spruzzata di Mii? Scopriamolo assieme!

7.5

Recensione di EMA

11 May 2011 / Il Party Game che mancava. Meglio sicuramente di tanti altri che in pochi minuti si rivelavano sciatti, noiosi e graficamente terrificanti. Wii Party invece è simpatico, divertente, coloratissimo e in più pieno dei nostri Mii preferiti... 

5.5

Recensione di Teobass75

23 February 2011 / Collezione di mini-giochi (di cui la stragrande maggiornaza eccessivamente elementari) e nulla più. I personaggi strappano un sorriso ma il gioco in sè è piuttosto stupido. Rivolto a bimbi sotto... 

Mostra tutte le recensioni

Immagini
Games Immagine #1
Games Immagine #2
Games Immagine #3

Mostra la galleria completa (aggiornata al 5 October 2010)

Video

Wii Party

Trailer E3 2010 / 17 June 2010

News

Wii Family Pack e altri nuovi bundle arriverano nei negozi in autunno

Oltre al nuovo bundle che include una versione rivisitata del Wii e i giochi Wii Party e Wii Sports, Nintendo annucia che nuovi bundle saranno disponibili questo autunno.

New Wii ad Ottobre in Europa

Nintendo Italia conferma le caratteristiche del prossimo bundle Wii: nuovo restyling della console, Telecomando Wii Plus, nunchuk, Wii Sports e Wii Party.

Alla scoperta di New Wii

Nintendo fornisce ulteriori dettagli sul nuovo restyling del Wii; dimensioni, design, primo bundle e mancata retrocompatibilità con il GameCube.

Wii Party disponibile nei negozi

E' da oggi in vendita il bundle contenente un Wiimote bianco e una copia di Wii Party, il nuovo party game con oltre 80 minigiochi in esclusiva per Wii.

Wii Party fuori domani

Wii Party, il nuovo party game targato Nintendo a base di Mii, sarà disponibile da domani nei negozi di tutta Europa, accompagnato per l'occasione da un Wiimote aggiuntivo.

Mostra tutte le news


Recensioni dei lettori

Tutte le recensioni dei lettori