L'Era Glaciale 3: L'alba dei Dinosauri

Il videogioco L’Era Glaciale 3: L’alba dei Dinosauri riunisce tutti i fan di Scrat, Sid, Manny e Diego in un’avventura tutta nuova ispirata al prossimo film realizzato da Twentieth Century Fox che uscirà il 29 agosto in concomitanza col videogioco. Viaggiando attraverso la tundra e oltre, l’improbabile gruppo di amici si imbatte nel lussureggiante mondo dei Dinosauri nel bel mezzo della giungla, colmo di piante misteriose, dinosauri feroci e caratterizzato da nuove pazze avventure e numerosi nuovi amici. Vestendo i panni di più di 6 personaggi giocabili, fra cui gli amici preferiti dell’Era Glaciale e personaggi inediti, i giocatori padroneggiano le loro abilità speciali attraverso più di 15 livelli. Oltre alle numerose caratteristiche della modalità single player, per la prima volta in un gioco dell’Era Glaciale, i giocatori possono unirsi in squadre con amici e familiari per dare vita fino a 8 competizioni e mini-giochi in modalità multiplayer. Caratteristiche: Rivivi la comicità, i personaggi e le ambientazioni preistoriche del film: igiocatori rivivono le avventure ispirate al film e non solo, attraverso i loro personaggi preferiti – il serio e goffo Sid il Bradipo, Manny il Mammut dal cuore d’oro, il coraggioso Diego la Tigre e Scrat colui che riesce sempre a creare problemi – tornano insieme per unirsi a nuovi amici attraverso la gelida Era Glaciale fino al lussureggiante mondo dei Dinosauri. Per la prima volta in un videogioco dell’Era Glaciale, è possibile giocare con personaggi multipli: offrendo più di 6 personaggi giocabili, il gioco permette ai fan di esercitare abilità uniche e di combattimento attraverso un’ampia varietà di elementi di gameplay fra cui sfide platform, missioni a scorrimento e puzzle. Introduzione di mini-giochi in modalità multiplayer: un’altra prima volta nel franchise dell’Era Glaciale consiste nella possibilità per i giocatori di trovarsi faccia a faccia fino a un massimo di 4 amici in modalità multiplayer. Sperimenta un gameplay sempre nuovo attraverso più di 15 livelli: ogni livello presenta sfide nuove ed eccitanti man mano che i giocatori imparano e sperimentano le abilità di ogni personaggio allo scopo di sconfiggere i nemici, attraversare luoghi pericolosi, evitare ostacoli e fuggire da situazioni rischiose.

Recensioni
0.5

Recensione di salvo

30 August 2009 / niente di che il classico gioco con una storia abbastanza simile alla storia originaria  ma  sempre un gioco abbastanza banale divertente si ma potrebbe spesso stancare ho commesso un errore a cliccare sul voto 1... 

Immagini
Games Immagine #1
Games Immagine #2
Games Immagine #3

Mostra la galleria completa (aggiornata al 15 August 2009)

Video

L'Era Glaciale 3: L'alba...

L'Era Glaciale 3 Trailer generico / 7 April 2009

News

L'Era Glaciale 3: L'alba dei Dinosauri da oggi nei negozi

In concomitanza con l'uscita nelle sale cinematografiche, arriva nei negozi il videogioco ufficiale de L'era Glaciale 3: L'alba dei Dinosauri, l'ultimo film d'animazione targato 20th Century Fox.

Activision annuncia L'Era Glaciale 3

Tratto dal 3 episodio della saga in arrivo nelle sale cinematografiche, Activision porta su Nintendo Wii e Nintendo DS l'Era Glaciale 3: L'Alba dei Dinosauri.


Ultime dal forum