Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali

In uscita nel tardo 2009 su Wii e Nintendo DS, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali è ambientato a Vancouver -Canada-, città che ospiterà i prossimi Giochi Olimpici Invernali del 2010. Questo Titolo, adatto a tutte le età, ha le carte in regola per diventare il titolo più eccitante e divertente del prossimo inverno, disponibile su piattaforme Nintendo. Seguito del fenomenale Mario & Sonic ai Giochi Olimpici, che ha venduto più di 10 milioni di copie nel mondo, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali sarà caratterizzato dalla presenza di una vasta serie di eventi dei Giochi Olimpici Invernali come lo sci alpino e le gare di pattinaggio di velocità; altre discipline verranno annunciate nel corso dell'anno.Specificatamente realizzato per sfruttare al massimo l'innovativo e intuitivo sistema di controllo del Nintendo DS e del Nintendo Wii, che offrirà una ricca esperienza di gioco multiplayer (modalità competitiva e cooperativa), mentre la versione Nintendo DS si avvantaggerà di una intensa modalità competitiva multiplayer grazie alle capacità di connessione wireless del Nintendo DS. Una delle caratteristiche più importanti di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali è la compatibilità con il supporto Wii Balance Board, che potrà essere utilizzato in alcune delle specialità della versione Wii, per garantire un'esperienza di gioco ancora più realistica, divertente e coinvolgente.

Immagini
Games Immagine #1
Games Immagine #2
Games Immagine #3

Mostra la galleria completa (aggiornata al 13 September 2009)

Video

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici...

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici InvernaliDream Events Trailer / 2 October 2009

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici...

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali Cerimonia d'apertura / 15 October 2009

Mostra tutti i video

News

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali da domani nei negozi

Wiitalia vi propone una lista di tutti i personaggi appartenenti alle scuderie di Nintendo e SEGA che si incontreranno nel corso del gioco.

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali ad Ottobre in Europa

A partire dal 16 Ottobre troveremo nei negozi sia la versione Wii che quella DS.

Mario e Sonic ai Giochi Olimpici Invernali: l'annuncio ufficiale

Mario e Sonic tornano nuovamente insieme in occasione delle prossime olimpiadi invernali che si terranno a Vancouver nel 2010.

Mario & Sonic ai Giochi Invernali annunciato su rivista spagnola

Dopo Mario & Sonic ai Giochi Olimpici le due mascotte si cimenteranno con gli sport invernali.