Inazuma Eleven

Inazuma Eleven èun gioco dalla formula innovativa: sitratta infatti di un gioco di calcio che include caratteristiche proprie de igiochi di ruolo. Invece delle classiche battaglie corpo a corpo fra mostri e paladini della giustizia, in Inazuma Eleven gli scontri avvengono su un campo da calcio dove ognuna delle due squadre vuole assolutamente la vittoria. E come in ogni gioco di ruolo che si rispetti, colpi speciali e mosse segrete sono presen ti in abbondanza! Mark Evans è il portiere della squadra di calcio della scuola. Sfortunatamente solo altri se igiocatori hanno deciso di entrare a far parte del team, e per questo motivo la sopravvivenza della squadra è messa in dubbio dal preside. Ma l’arrivo del talentuoso attaccante Axel Blaze potrebbe ribaltare la situazione. Al giocatore, nei pannidi Mark Evans e aiutato dai due manager Silvia e Celia, spetta il compito di costruire la squadra per vincere il prestigioso torneo Football Frontier.Nel corso dell’avventura, spostandosi sulla mappa di gioco, il giocatore incontrerà diversi personaggi (oltre1000!) frai quali potrà reclutare i propri compagnidi squadra. Ognuno di questi possiede proprie abilità, caratteristi che e colpi speciali (ad es. tiri infuocatio la possibilità di teletrasportarsi) che giocano un ruolo determinante nell’esito finale della sfida. Sul campo di gioco i personaggi vengono comandati con lo stilo, per garantire la massima semplicità e libertà di azione: spostare un giocatore nella posizione desiderata o smarcarsi da un difensore è veramente semplice.Inazuma Eleven permette inoltrea due persone che possiedono una copia del gioco di scontrars iin emozionanti sfidetesta a testa. Questa opzione è disponibile per due giocatori grazie alla modalità multiplayer in locale e permette di utilizzare le squadre che i due contendenti hanno costruito nella modalità Storia della partita in singolo. Non è possibile invece sfidare altri avversari online, ma tramite questa funzione si può avere accesso a speciali personaggi.Inazuma Eleven è anche una serie di cartoni animati molto popolare trai ragazzi. Le puntate sono state trasmessesu RAI 2, e attualmente sono in onda suDisney XD, con livelli d’audience che confermano il valore e l’interesseverso questa serie.• Straordinario mix tra gioco di ruolo e calcio, in grado di esaltare il pubblico italiano • Creato dagli stessi sviluppatori dei giochi della serie di successo del professor Layton• Il gioco permette di rivivere le avventure della omonima e popolare serie di cartoni animati • Ampie possibilitàdi personalizzazione con oltre 1000 personaggi fra cui scegliere per costruire la propria imbattibile squadra  • Possibilità di sfidare gli amici grazie alla modalità multiplayer in rete locale.

Recensioni
8.0

Recensione di Inazuma Eleven

Level 5 scende in campo con l'originale RPG calcistico Inazuma Eleven! Pronti al calcio d'inizio?

Immagini
Games Immagine #1
Games Immagine #2
Games Immagine #3

Mostra la galleria completa (aggiornata al 8 February 2011)

Video

Inazuma Eleven

Trailer Italiano / 8 February 2011

Inazuma Eleven

Trailer Europeo / 14 January 2011

News

Debutto europeo per Inazuma Eleven

Dopo aver deliziato i giocatori giapponesi, al termine di una lunghissima attesa debutta finalmente in Europa Inazuma Eleven, il primo capitolo della serie targata Level-5 a metà strada tra un tradizionale gioco di ruolo e un titolo calcistico altamente spettacolare.

Inazuma Eleven sbarca in Europa

Dai creatori del Professor Layton sta per arrivare anche nel nostro continente Inazuma Eleven, una serie arrivata oramai al suo terzo capitolo in Giappone e che continua a mietere successi.


Ultime dal forum