K-MAN ha scritto:lol ma no! non te la prendere
se non ho aggiunto il ringraziamento a te è perchè già avevo scritto l'argomento sul documento (che man mano pubblico qui): P
io sapevo che c'era anche il rischio di brick aggiornando da giochi NTSC... qualcun'altro ne sa qualcosa?
BrickSe la console è ORIGINALE (mai stata aperta per modifiche) è IMPOSSIBILE avere brick o altro in quanto i giochi NON-PAL non partono nemmeno (dice "disco non trovato").
E impossibile anche avere sdoppiamento di canali o robe del genere.
Quindi tranquilli
Se l'avete modificata (invalidando COMPLETAMENTE la garanzia) "azzi" vostri e occhio a cosa ci infilate dentro

nano64bitgen ha scritto:non ne sò molto riguardo l aggiornemento da giochi non pal sò solo che si creano dei canali doppi,ed ecco la dritta del giorno manca la connettività con il ds e tra gli accessori il wii weel ormai imminente
Geometry Wars già utilizza la connessione tra Wii e DS, ma non avendo ne uno ne l'altro da provare (Geometry lo recupero anche perchè ce l'ha il mio vicino di casa, ma il DS non ce l'ho..) non so dire come funziona.
In ogni caso è una cosa di cui si potrebbe prendere atto, come anche la Wheel indicata da nano64b