Vai al contenuto

21

Safari Amici Pokémon X e Y

Questa discussione ha avuto 338 risposte

#1   Non connesso   NintendoSoul

NintendoSoul
  • GC

• 702 Messaggi:

Inviato 20 October 2013 - 21:11

Ecco la lista dei Safari Amici di Wiitalia!
Il Safari Amici è una struttura di Pokémon X e Y in cui si possono trovare tre Pokémon di un certo tipo per ogni Codice Amico registrato nella console. Questa discussione serve a condividere il proprio Safari Amico (se volete scambiarvi i codici con una persona in particolare inviategli un MP). Non rispondete con "Aggiunto", "Aggiungmi..." o simili, grazie. :)

Se non sapete il vostro tipo e/o i vostri Pokémon, aggiungete il mio Codice Amico 3DS appena scrivete il vostro.

INFORMAZIONI SUI SAFARI AMICI (Nel caso si abbia qualche dubbio leggere prima di chiedere, magari trovate la risposta ;) )
Spoiler

Se sapete i dati di un Safari Amico non riportato qui sotto (che sia il vostro o quello di qualcun altro non importa) scriveteli sotto forma del seguente schema:

<NomeListaAmici3DS> (<NomeWiitalia>)
<CodiceAmico> <Tipo>
<Pokémon1> <Pokémon2> <Pokémon3>.

Es.:
Pietr∞ (NintendoSoul)
0447-5928-2793 Tipo Erba
Sunkern, Maractus, Swadloon
(L'unico campo fondamentale è il Codice Amico, perché gli altri si possono ricavare da esso)

Imposterò lo schema così:

Tipo <Tipo>
Spoiler

N.B.: Dovete scrivere il nickname con cui apparite in Lista Amici, NON quello che vi siete dati nel gioco, perché è quello che appare nel gioco quando si apre la lista dei Safari Amici disponibili.

Aggiornerò la lista almeno una volta alla settimana. :)

Lista dei Safari Amici:

Spoiler

Aggiungetemi su Wii U (sono Pietro170) e sul 3DS (il mio codice amico è 0447-5928-2793) ^_^
Se qualche buon cuore possessore di Pokémon X o Y può offrirmi una Charizardite X, una Mewtwoite X, una Manectite o una Pinsirite avrà TUTTA la mia gratitudine ,qualche Pokémon (ho alcuni leggendari) o, se volete, una Master Ball :)

#2   Non connesso   lukketto

lukketto
  • N64

• 237 Messaggi:

Inviato 20 October 2013 - 21:31

Topic utilissimo, credo che servirà a molti utenti. p. s.: Sono fiero dei miei Rhydon!
Codice amico 3DS: 1134-8092-3223

#3   Non connesso   babbonatal

babbonatal
  • SNES

• 52 Messaggi:

Inviato 21 October 2013 - 13:52

ragazzi vi informo che ogni pokemon catturato nella zona safari ha 2 statistiche (a caso) con 31 ivs, inoltre è possibile trovare anche gli starter di kanto!

#4   Non connesso   NintendoSoul

NintendoSoul
  • GC

• 702 Messaggi:

Inviato 21 October 2013 - 14:22

Quella degli starter la sapevo (sono presenti anche gli starter di Kalos), ma quella degli IV non ne avevo idea! Ne sei sicuro? Dove lo hai letto?
Aggiungetemi su Wii U (sono Pietro170) e sul 3DS (il mio codice amico è 0447-5928-2793) ^_^
Se qualche buon cuore possessore di Pokémon X o Y può offrirmi una Charizardite X, una Mewtwoite X, una Manectite o una Pinsirite avrà TUTTA la mia gratitudine ,qualche Pokémon (ho alcuni leggendari) o, se volete, una Master Ball :)

#5   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 3876 Messaggi:

Inviato 21 October 2013 - 16:19

Bravo, bella idea! Metto il topic tra i miei preferiti!
Continua ad aggiornarlo mi raccomando!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AMBASCIATORE PROGRAMMA FEDELTA' NINTENDO
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come Mii sono ∞Giò∞
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

Immagine inviata

#6   Non connesso   PedroKeitawa

PedroKeitawa
  • GC

• 360 Messaggi:

Inviato 21 October 2013 - 20:25

Solo una cosa io sono entrato nel mio safari e il tipo che mi rivela e Buio non Roccia.

Immagine inviata

YouTube Channel - Pedro Keitawa

Nintendo 3DSXL (PAL) Codice Amico: 5043-1823-2910/Nintendo 3DSXL (NTSC-J): 1676-5037-5928

#7   Non connesso   NintendoSoul

NintendoSoul
  • GC

• 702 Messaggi:

Inviato 21 October 2013 - 21:48

Visualizza messaggioPedroKeitawa, su 21 October 2013 - 20:25 , dice:

Solo una cosa io sono entrato nel mio safari e il tipo che mi rivela e Buio non Roccia.
In effetti c'è una cosa strana... Sul PSS ti chiami Pedro, mentre nel safari amico Iso... Come mai? E poi come hai fatto ad entrare nel tuo safari amico?

#8   Non connesso   NintendoSoul

NintendoSoul
  • GC

• 702 Messaggi:

Inviato 21 October 2013 - 21:54

EDIT scusate, sul safari amico compare il nome del profilo 3DS, mentre sul PSS appare il nome in game. Però la cosa strana è che a me appare Iso di tipo Roccia con Dwebble, Corsola e Shuckle... Non è che ti sei confuso con il safari di qualcun altro? Perché non è possibile entrare nel proprio safari!

EDIT 2 Scusate il doppio post (non me l'ha unito) ma ho una notizia bomba! Il terzo pokémon di Interludes (Wiitalia), Marco (3DS) o Mark (In Game) è eevee!

#9   Non connesso   PedroKeitawa

PedroKeitawa
  • GC

• 360 Messaggi:

Inviato 22 October 2013 - 00:03

Visualizza messaggioNintendoSoul, su 21 October 2013 - 21:54 , dice:

EDIT scusate, sul safari amico compare il nome del profilo 3DS, mentre sul PSS appare il nome in game. Però la cosa strana è che a me appare Iso di tipo Roccia con Dwebble, Corsola e Shuckle... Non è che ti sei confuso con il safari di qualcun altro? Perché non è possibile entrare nel proprio safari!

EDIT 2 Scusate il doppio post (non me l'ha unito) ma ho una notizia bomba! Il terzo pokémon di Interludes (Wiitalia), Marco (3DS) o Mark (In Game) è eevee!

Probabile. Comunque alla prima domanda ti sei risposto da solo x°D

Immagine inviata

Nintendo 3DSXL (PAL) Codice Amico: 5043-1823-2910/Nintendo 3DSXL (NTSC-J): 1676-5037-5928

#10   Non connesso   Friedrich

Friedrich
  • NES

• 4 Messaggi:

Inviato 22 October 2013 - 09:37

Per aggiungere il mio codice amico lo scrivo qui e te lo metti nel primo messaggio? Premetto che non so il mio tipo, ne che Pokémon appaiono..

#11   Non connesso   Friedrich

Friedrich
  • NES

• 4 Messaggi:

Inviato 22 October 2013 - 12:45

Friedrich | Friedrich | 0559 - 8150 - 7605 | psico | Abra, Espurr, ???

Ho una domanda.. Il terzo Pokémon come lo vedo? Cmq aggiungo tutti, aggiungetemi :D

#12   Non connesso   NintendoSoul

NintendoSoul
  • GC

• 702 Messaggi:

Inviato 22 October 2013 - 13:26

Ricordati che non puoi vedere il tuo safari dalla tua scheda di gioco! Comunque il terzo pokémon si trova quando quello a cui appartiene il safari è online

#13   Non connesso   Friedrich

Friedrich
  • NES

• 4 Messaggi:

Inviato 22 October 2013 - 14:14

Se è online appare la sua faccia, giusto? La scheda di gioco dove esattamente?

#14   Non connesso   Interludes

Interludes
  • SNES

• 35 Messaggi:

Inviato 22 October 2013 - 16:42

ma cacchio!! voglio gli Eevee che ci sono nel mio safari! :D dei miei amici nessuno contiene Pokemon di tipo normale! scambiatemene uno XD
tornando seri, se io mi copio questi codici amico e il tizio non lo fa, vedo comunque il suo safari? perché se si ho rotto le scatole a mezzo forum con PM di scambio codici amico per nulla!
(e tra l'altro, ho una tizia beccata su serebii che ha un safari erba con ivysaur e quilladin, ve la giro subito se non deve aggiungervi anche lei per forza!!)
Codice Amico 3DS: 2595 - 0335 - 5087

#15   Non connesso   lukketto

lukketto
  • N64

• 237 Messaggi:

Inviato 22 October 2013 - 17:25

oggi nel safari di Babbonatal ho trovato panpour, FROGADIER e WARTORTLE!
Codice amico 3DS: 1134-8092-3223

#16   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 3876 Messaggi:

Inviato 22 October 2013 - 17:28

Scusate il doppio post (non me l'ha unito) ma ho una notizia bomba! Il terzo pokémon di Interludes (Wiitalia), Marco (3DS) o Mark (In Game) è eevee!

E quindi? E' così raro eevee? Giusto ieri mi sono messo a fare le uova di eevee per avere tutte le evoluzioni ;)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come Mii sono ∞Giò∞
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

Spoiler

Immagine inviata

#17   Non connesso   Interludes

Interludes
  • SNES

• 35 Messaggi:

Inviato 22 October 2013 - 17:30

Visualizza messaggiofrulla95, su 22 October 2013 - 17:28 , dice:

E quindi? E' così raro eevee? Giusto ieri mi sono messo a fare le uova di eevee per avere tutte le evoluzioni ;)

no, è che può avere l'abilità dreamworld (ps, di solito gioco dalle 21 alle 00 se vi interessa, poi però me ne passate uno femmina, eh!!! :P )
Codice Amico 3DS: 2595 - 0335 - 5087

#18   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 3876 Messaggi:

Inviato 22 October 2013 - 17:37

Visualizza messaggioInterludes, su 22 October 2013 - 17:30 , dice:

no, è che può avere l'abilità dreamworld (ps, di solito gioco dalle 21 alle 00 se vi interessa, poi però me ne passate uno femmina, eh!!! :P )

Nella zona safari è facile trovare eevee con l'abilità dream world?

Come Mii sono ∞Giò∞

Spoiler

Immagine inviata

#19   Non connesso   PedroKeitawa

PedroKeitawa
  • GC

• 360 Messaggi:

Inviato 22 October 2013 - 17:45

Visualizza messaggiofrulla95, su 22 October 2013 - 17:37 , dice:

Nella zona safari è facile trovare eevee con l'abilità dream world?

Riguardo alle abilità so che cè anche un oggetto, non so se solo in battaglia oppure in maniera permanente, che permette di cambiare abilità nel caso il Pokemon ne abbia più di una. Sottolineo che non so se sia solo in battaglia oppure in maniera permanente perché costa ben 200 PuntiLotta e al momento ne ho solo 20 x°D

Comunque nel Safari ho visto ben tre shiny...si meglio che smetta di giocare fino alla prossima stagione se no questa estate farò acqua da tutte le parti senza un pò di fortuna. Questo gioco e un "risucchia fortuna" ç_ç

Immagine inviata

#20   Non connesso   Piticarus

Piticarus
  • N64

• 308 Messaggi:

Inviato 22 October 2013 - 17:50

Se qualcuno ha il mio codice, mi può dire a che tipo sono collegato?
Ciao! :D
Sono Piticarus!
Che dire... adoro Nintendo!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi