Vai al contenuto

1

Sondaggione: Periodo ricco di uscite: Quale fa per voi?

Questa discussione ha avuto 89 risposte

Sondaggio: Dato il numero consistente di prossime uscite Nintendo, quale acquisterete e perché? (50 utenti che hanno votato)

Quali delle seguenti prossime uscite acquisterete?

1. Pikmin 3 (16 voti [12.21%])

Percentuale di voti: 12.21%

2. Monster Hunter Ultimate Wii U Version (17 voti [12.98%])

Percentuale di voti: 12.98%

3. Lego city: Undercover (20 voti [15.27%])

Percentuale di voti: 15.27%

4. Fire Emblem: Awakening (18 voti [13.74%])

Percentuale di voti: 13.74%

5. Luigi Mansion 2 (30 voti [22.90%])

Percentuale di voti: 22.90%

6. Monster Hunter Ultimate 3DS Version (6 voti [4.58%])

Percentuale di voti: 4.58%

7. Castelvania (13 voti [9.92%])

Percentuale di voti: 9.92%

8. The Wonderful 101 (7 voti [5.34%])

Percentuale di voti: 5.34%

9. Rayman Legends (2 voti [1.53%])

Percentuale di voti: 1.53%

10. The Wallking Dead (2 voti [1.53%])

Percentuale di voti: 1.53%

Voto Gli ospiti non possono votare

#81   Non connesso   Garnok79

Garnok79
  • NES

• 9 Messaggi:

Inviato 23 March 2013 - 00:43

Visualizza messaggioJonSnow, su 22 March 2013 - 16:27 , dice:

Ciao Momo, dimmi cos'altro avresti votato che lo metto in lista ;-)

Grazie per la tua mini rencesione, sto seguendo ora la serie TV e il titolo mi sta incuriosendo..posso chiederti quanto l'hai pagato?

EDIT: ho aggiunto The walking dead.

grazie dell'aggiunta!!! ;)
L'ho pagato 59,90 euro!!!!
<<+>> Finalmente Nintendo mi ha accontentato creando.......WiiU :bow:<<+>>

Nintendo WiiU 8GB + HARD DISK Verbatim 500GB

ZombieU, New Super Mario Bros U, Zen Pinball 2, Trine 2, Tank! Tank! Tank!, HnK Ken Rage 2, Walking Dead Survival Instinct, Rabbids Land

#82   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • N64

• 174 Messaggi:

Inviato 24 March 2013 - 13:19

Lego City perchè amo le serie lego e i suoi giochi!!!! Luigi's mansion 2 bhè... perchè.... ADOROOOOOOOOOOOOO LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Chi mi aggiunge fra gli amici del 3DS mi potrebbe mandare un messaggio privato??? GRAZIE MILLE :3

#83   Non connesso   Garnok79

Garnok79
  • NES

• 9 Messaggi:

Inviato 26 March 2013 - 13:59

Ragà cmq Walking Dead è un giocone!!! Cioè, io non capisco come si possa distruggere un gioco del genere con le recensioni lette in giro......con i commenti poi degli utenti che ce l'hanno e che dicono appunto totalmente il contrario almeno 7 su 10. Addirittura ti si rompe la macchina e devi fermarti per prendere il manicotto da sostituire con situazione agghiacciante di orde di zombie e decidere come procedere alla ricerca del manicotto, per non parlare del fatto che avendo poca benzina potevo rischiare con l'orda di zombie e prenderne altra per proseguire in scioltezza il viaggio e invece preso il manicotto sono ripartito e poi fermato lungo il tragitto per rifornirmi di benzina!!!! Ma dove si trova un gioco del genere? Ditemi uno che gli somiglia e mi rimangio tutto!!!! Non sarà un capolavoro ma molto meglio di tanti "capolavori" annunciati e poi smentiti!!! Non si può solo guardare sempre alla grafica....che poi non è tanto male!!! ;)
<<+>> Finalmente Nintendo mi ha accontentato creando.......WiiU :bow:<<+>>

Nintendo WiiU 8GB + HARD DISK Verbatim 500GB

ZombieU, New Super Mario Bros U, Zen Pinball 2, Trine 2, Tank! Tank! Tank!, HnK Ken Rage 2, Walking Dead Survival Instinct, Rabbids Land

#84   Non connesso   Hoshigaki94

Hoshigaki94
  • SNES

• 35 Messaggi:

Inviato 26 March 2013 - 14:14

Walking Death e Luigi Mansion 2
Immagine inviata
Compagno di AngeloDannato

#85   Non connesso   tevildo75

tevildo75
  • GC

• 668 Messaggi:

Inviato 26 March 2013 - 15:26

Visualizza messaggioGarnok79, su 26 March 2013 - 13:59 , dice:

Ragà cmq Walking Dead è un giocone!!! Cioè, io non capisco come si possa distruggere un gioco del genere con le recensioni lette in giro......con i commenti poi degli utenti che ce l'hanno e che dicono appunto totalmente il contrario almeno 7 su 10. Addirittura ti si rompe la macchina e devi fermarti per prendere il manicotto da sostituire con situazione agghiacciante di orde di zombie e decidere come procedere alla ricerca del manicotto, per non parlare del fatto che avendo poca benzina potevo rischiare con l'orda di zombie e prenderne altra per proseguire in scioltezza il viaggio e invece preso il manicotto sono ripartito e poi fermato lungo il tragitto per rifornirmi di benzina!!!! Ma dove si trova un gioco del genere? Ditemi uno che gli somiglia e mi rimangio tutto!!!! Non sarà un capolavoro ma molto meglio di tanti "capolavori" annunciati e poi smentiti!!! Non si può solo guardare sempre alla grafica....che poi non è tanto male!!! ;)

meno male, mi rincuori un pò!

#86   Non connesso   Guest_JonSnow_*

Guest_JonSnow_*

Inviato 26 March 2013 - 16:23

Visualizza messaggioGarnok79, su 26 March 2013 - 13:59 , dice:

Queste parole mi rendono felice!

#87   Non connesso   tevildo75

tevildo75
  • GC

• 668 Messaggi:

Inviato 28 March 2013 - 11:52

Visualizza messaggioGarnok79, su 18 March 2013 - 12:34 , dice:

Vi farò sapere appena lo prendo venerdì!!!! ;)

Facci sapere anche la durata, perchè in giro si dice che sia molto bassa.

#88   Non connesso   hol

hol
  • GC

• 534 Messaggi:

Inviato 04 April 2013 - 12:00

Direi Luigi (va bene a prezzo pieno), Castelvania (price drop needed) e Lego (va bene a prezzo pieno) tutto per 3ds.
Devo ancora provare la demo di Fire Emblem e non ho mai giocato a un FE prima ;)
Nintendo ID: hol.000
Codice amico: 2723-9014-3860

#89   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 3522 Messaggi:

Inviato 04 April 2013 - 14:58

per ora però...mi sa ke mi prendo Zelda TP che ancora non ero riuscito a fare...e magari anche Toki Tori 2...in attesa che Lego city cali di prezzo e che si abbiano notizie sull'uscita di W101
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#90   Non connesso   tevildo75

tevildo75
  • GC

• 668 Messaggi:

Inviato 05 April 2013 - 19:58

http://www.spaziogam...-per-wii-u.aspx

Ecco qua,possiamo metterci una croce sopra. Forse è meglio così?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi