Vai al contenuto

Super Smash Bros. 3DS

Mancano ormai pochi giorni al lancio dell’attesissimo Super Smash Bros. per 3DS. Qual'è il vostro personaggio preferito? Fatecelo sapere tramite il prossimo 3 ottobre Twitter!
http://www.wiitalia.it/2014/10/01/super-smash-bros-3ds-diteci-il-vostro-personaggio-preferito/

7

Castlevania: Lords Of Shadow - Mirror Of Fate [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 133 risposte

#121   Non connesso   Yota

Yota
  • N64

• 203 Messaggi:

Inviato 20 March 2013 - 15:58

Mi unisco al coro di chi dice di non fidarsi delle recensioni: compratelo gente, è un gioco bello e molto divertente.
Nintendo Network ID: Jagred
Actually playing:
[WIIU] Child of Light
[3DS] Bravely Default - [3DS] Layton vs PW
[PS3] Dragon's Dogma - [PS3]PES2014

#122   Non connesso   Mister.3

Mister.3
  • SNES

• 111 Messaggi:

Inviato 20 March 2013 - 16:59

Mi piacerebbe molto prenderlo, probabilmente a maggio lo prendo cause MH, Luigi che recupero a fine aprile e Fire Emblem al D1, da quello che dite sembra bello a differenza di quello che dicono le rece (che non lo bocciano ma nemmeno lo lodano più di tanto)
p.s. mi fido più del vostro giudizio che di quello delle rece, come tutti dovrebbero fare

#123   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 620 Messaggi:

Inviato 31 March 2013 - 16:07

Che urto al pis***o l boss della sala delle resurrezioni.

Mi blocca tutta la programmazione di gioco... Ad Aprile volevo dedicarmi 100% a "luigi's Mansion 2" ed invece...

Come diceva la mia mamma "Prima finisci i giochi che hai e poi ne compreremo un'altro (che alla fine, non me lo comprava mai :( :lol3: ).

#124   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 6593 Messaggi:

Inviato 31 March 2013 - 18:44

è l'errore che commetto io ogni volta -.-"
gioca gioca, poi ne esce uno nuovo, e la tentazione del provarlo mi assale in modo imprescindibile -.-"
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#125   Non connesso   MattMcClouds

MattMcClouds
  • GC

• 620 Messaggi:

Inviato 31 March 2013 - 21:50

Dove si provano le
Spoiler
?

#126   Non connesso   hol

hol
  • GC

• 748 Messaggi:

Inviato 04 April 2013 - 09:42

Ho provato la demo ieri. Mi piace tantissimo l'utilizzo del 3d in stile formicaio per i guardoni, ottimo l'audio e grande giocabilità.
Per me è un acquisto sicuro dopo un price drop onesto ;)
Nintendo ID: hol.000
Codice amico: 2723-9014-3860

The Breakfast Bug

#127   Non connesso   xAndreax

xAndreax
  • Wii U

• 2443 Messaggi:

Inviato 04 April 2013 - 16:48

appena ho avrò un po di tempo  lo finisco anche se sono quasi alla meta gioco xD

#128   Non connesso   Mastik22

Mastik22
  • Wii

• 1983 Messaggi:

Inviato 05 April 2013 - 22:33

Preso ieri, son arrivato al Secondo Atto con il 48 % di completamento.

Mi sta prendendo abbastanza ma è mooolto al di sotto dei capitoli precedenti per Ds.

Il design dei personaggi e dei mostri mi fa abbastanza ribrezzo

Spoiler

#129   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii

• 1315 Messaggi:

Inviato 08 April 2013 - 14:53

Ma questo gioco ne vale veramente la pena acquistarlo?

Sento di gente che dice che non ha nulla a che vedere con i vecchi capitoli di Castelvania e che in fine è una porcheria....un po come si dice dei vecchi RE a confronto con i nuovi RE a partire dal 4°

Però c'è da dire che io non ho mai toccato i vecchi Castelvania, per cui non posso fare dei paragoni, ( almeno per qualche rara volta :asd: ) infatti, il mese scorso ho provato la demo e l'ho giocata diverse volte e mi pare un ottimo gioco, posso dire che mi ha convinto, chiedevo giusto per delle delucidazioni.

Com'è il resto del gioco?
Ci sono enigmi?
Un via vai continuo per cercare chiavi per aprire diverse aree, per poi trovare pezzi di chissà cosa che ti fanno comporre un amuleto da applicare su una roccia che ti fa arrivare lì e via dicendo?
Non è lineare?
Passaggi segreti e robe complicate da trovare?
Quanto dura più o meno? le solite 6/7/8 ore di gioco?
Ci sono degli extra, tipo robe secondarie?

#130   Non connesso   xAndreax

xAndreax
  • Wii U

• 2443 Messaggi:

Inviato 08 April 2013 - 15:02

il gioco e bello solo che le recensioni danno voti tipo 7 per me potevano dare di più.

#131   Non connesso   SHOTITA

SHOTITA
  • N64

• 211 Messaggi:

Inviato 12 April 2013 - 21:26

l'ho finito un pò di settimane fa e poi l'ho subito rivenduto...il fattore rigiocabilità non è molto alto anzi direi che è basso e la storia dura troppo poco (per finirlo al 100 % c'ho messo 11 ore!!!!)..gli dò 8 perchè il gioco riesce a divertire parecchio anche se finito non dà lo stimolo per poterlo riprendere in mano facendogli prendere polvere sullo scaffale...un pò , onestamente, ci sono rimasto deluso dato chè è stato il primo castlevania che ho comprato. Bè adesso mi dedico a metal gear solid 3D (questo si che dura!!!)
Immagine inviata

#132   Non connesso   hol

hol
  • GC

• 748 Messaggi:

Inviato 23 April 2013 - 11:15

A parte un commento sulla rigiocabilità (non rigiocabile) di Shotita, altri posso dirmi cosa ne pensano? Il gioco mi pare bello, ma è rigiocabile?
Nintendo ID: hol.000
Codice amico: 2723-9014-3860

The Breakfast Bug

#133   Non connesso   DylanTrouble

DylanTrouble
  • SNES

• 91 Messaggi:

Inviato 09 May 2013 - 17:46

trovato usato, devo dire che mi ha rapito, molto godibile e mai noiso.
In generale gradevole, molto action ma il suo dovere lo fa bene, cioè intrattenere e stupire con la sua grafica da applausi.
voto 8.

Il gioco si è rigiocabile con una difficoltà maggiore, ovviamente dipende da persona a persona, lo trovo bello e divertente, quando lo finirò farò un altra run
Immagine inviata

#134   Non connesso   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 3497 Messaggi:

Inviato 09 May 2013 - 18:00

io l'ho finito ieri sera e mi è piaciuto molto
come dice dylan si può rigiocare a difficoltà maggiore oppure per trovare le 2 cose che si collezionano (non ti dico niente se non vuoi spoiler)
però data la particolarità della storia, che è molto bella, se lo si rigioca alcuni particolari sopratutto dell'inizio, assumono maggiore significato!
"Non è facile come ti insegnano alle elementari ma è giusto avere dei solidi valori e rispettarli: nel matrimonio, nel crimine, in guerra..insomma sempre e dovunque. [...]
Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio, già, l'equilibrio è la parola giusta!
Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers

:D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi