Vai al contenuto

7

The Legend of Zelda: Skyward Sword [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 1537 risposte

#1521   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6153 Messaggi:

Inviato 14 May 2013 - 11:13

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 14 May 2013 - 10:36 , dice:

Certo che così spezzi tutta la magia, però... D:

Invece la versione di Gregory che ci crediate o no, è la stessa cosa che pensa il mio ragazzo... Fox non è che sei tu con un altro account? :asd:
devo dire che mi piace un po' pensarla così ma comunque SS crea il "precedente" per poter fare almeno 2 episodi di una timeline...
ma non dico che la versione di Greg sia sbagliata, anzi pure Super Mario sembra sempre essere una fiaba, o un racconto o una mostra teatrale (tipo in SMB3 si apre il sipario).

Dico semplicemente che non penso che gli sviluppatori abbiano avuto pensieri cosi poetici, alla fine ricordiamoci che il 99% di quello che vediamo nel gioco finale è figlio di scelte "pratiche", ad esempio la grafica di SS è bellissima e veramente ispirata, ma è figlia di un problema pratico: fare un gioco con una grafica godibile senza un hardware all'avanguardia :)

#1522   Non connesso   Giordy_90

Giordy_90
  • Wii U

• 2314 Messaggi:

Inviato 14 May 2013 - 11:23

comunque SS crea il "precedente" per poter fare almeno 2 episodi di una timeline...

Concordo, potrebbe essere usato per poter fare dei seguiti, ad esempio nell'immediato futuro mostrando la nascita di Hyrule come tutti la conosciamo.

SS comunque è il precedente di tutti gli episodi della sega, è il capitolo alfa, quello che appunto è stato usato per cercare di dare un senso al tutto, i veri Link e Zelda sono proprio quelli di SS tutti gli altri sono semplicemente i loro discendenti, maledetti per l'eternità dallo stesso Mortipher, il quale, prima di essere definitivamente sconfitto maledice per l'eternità i due protagonisti, dando vita a reincarnazioni del male (ganondorf) e di loro stessi...costringendoli a lottare per mantenere la pace sulla terra di generazione in generazione.
Immagine inviata
_____________________________________________________________________________________________
Se vi va di seguire me e Zorgio92 su Facebook cliccate mi piace a questa pagina e iscrivetevi al nostro canale Youtube...grazie ragazzi!!! ;-)

#1523   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 14 May 2013 - 14:09

effettivamente, per il prossimo Zelda next-gen 2013 in HD finalmente, gradirei personalmente molto una storia che sia in qualche maniera inedita e discostata rispetto al passato
tanto per rinfrescare anche il brand :pepsi:
'Nintendo Difference' 'ruined' my life.

Good thing I have 2 extra lifes. <3 <3 <3
Nintendo Network ID: DrackoN_Wario Immagine inviataImmagine inviata

#1524   Non connesso   tevildo75

tevildo75
  • GC

• 669 Messaggi:

Inviato 14 May 2013 - 14:10

Visualizza messaggioGr3gory, su 14 May 2013 - 14:09 , dice:

effettivamente, per il prossimo Zelda next-gen 2013 in HD finalmente, gradirei personalmente molto una storia che sia in qualche maniera inedita e discostata rispetto passato
tanto per rinfrescare anche il brand :pepsi:

a me basterebbe che introducessero i dialoghi e molti personaggi idioti sparissero

#1525   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 14 May 2013 - 14:16

XD vabbè che reputo comunque la formula tradizionale a stampo classico del gioco carina... però è anche vero che nel 2013 si potrebbe dare una scrollata di dosso da certe cose, come quelle che hai detto tu, perdendole a favore di altre idee positive per rivitalizzare la saga portandolo a nuova vita. mi sembrerebbe una buona idea per entrare nella next-gen questa di apportare un'evoluzione ancora più netta

#1526   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 3533 Messaggi:

Inviato 14 May 2013 - 15:08

cmq...non per voler essere...ma SS non è il capitolo alfa...il fumetto infatti è il prequel del gioco SS...e c'è un Link...e si capisce che anche quella storia non è l'inizio della storia di Link...!
Concordo però nel dire che SS è il capitoo alfa per quanto concerne la LEGGENDA DI ZELDA...non però dell'eroe in tunica verde E di Zelda...SOLO di Zelda.

Giusto per dire eh :)!
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#1527   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 14 May 2013 - 17:27

Certo che così spezzi tutta la magia, però... D:

Invece la versione di Gregory che ci crediate o no, è la stessa cosa che pensa il mio ragazzo... Fox non è che sei tu con un altro account? :asd:
devo dire che mi piace un po' pensarla così ma comunque SS crea il "precedente" per poter fare almeno 2 episodi di una timeline...

Ah si, Flare? :lol:
Allora vuol dire che abbiamo lo stesso identico spacciatore :hippy: :asd: !

@ Zorgio: pensa che fino a 20 anni io ho sempre pensato che Zelda fosse senza ombra di dubbio l'eroe del tempo!
Ma, prima di darmi dello schizzato... OoT lo giocai quando avevo circa 7 anni, tutto in inglese e feci un po' di pastrocchio nel capire le parti diciamo.. una cosa 'normale'... quel che è buffo è che sono rimasto di questa 'assurda' convinzione per più di un decennio.. 'The Legend of Zelda', ed io quando mi chiedeva di dare il nome al personaggio, pensavo che 'Link' significasse tipo 'immetti il nome' (sapevo un' acciderbola io a quell'età) e lo chiamavo appunto Zelda x il chiaro riferimento al titolo del gioco nella mia testa..
I primi dubbi mi sorsero quando richiamai 'Link' Zelda (che oramai avevo assodato x bene che era lui) in TP, secondo titolo che ho giocato... quando poi successivamente nei dialoghi iniziarono ad apostrofarlo come la splendida 'Princessa di Hyrule'... :yahoo33:  ..mi sembrò un pochettino strano, no?
Inutile dire che fu una specie di 'SCHOCK' per me.. '!?!.... :yahoo45:... NWWWHHOOOOOOOOOO'

#1528   Non connesso   jakob00

jakob00
  • SNES

• 53 Messaggi:

Inviato 24 May 2013 - 17:39

figurati io che da piccolo pensavo fosse il gioco di peter pan :asd:

#1529   Non connesso   Alphy85

Alphy85
  • SNES

• 103 Messaggi:

Inviato 18 June 2013 - 09:30

Finalmente è mio da 4 giorni.. e ogni sera gli ho dedicato tipo 4 ore di gioco XD ma l'attesa è stata davvero tanta non potevo fare altrimenti.. la prima impressione è che sia davvero bello.. al momento non mi sento di paragonarlo a nessuno.. anche perchè a mio avviso Ocarina Of Time resterà per sempre il migliore in assoluto.. però Skyward è cmq una ventata di freschezza mi piace molto bei colori belle ambientazioni bel gameplay.. insomma allo stato attuale cmq un 9,5 per me se lo prende tutto.. e considerando che più vado avanti più acquista spessore chissà che non lo promuova XD ..
sono arrivato qui con il piacere di incontrare tutti i vostri mii... adesso la mia piazza brulica di esserini paciosi... che dire ... i love my wii... ;)

#1530   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 3533 Messaggi:

Inviato 18 June 2013 - 11:24

la storia è buona. A detta di molti è molto lineare, ma ne trae beneficio la trama secondo me. La prima parte è "classica" e finisce in modo epico...la seconda parte è più difficile e ha un finale che sorprende...la terza parte porta ad un gameplay originale...e porta al finale del gioco che è epico ma anche molto più semplice!

A me, dopo aver giocato anche a TP, mi è garbato più questo nel cmplesso...ma la trama e la profondità iniziale in TP è migliore....solo che poi andando avanti l'hanno tralasciata....peccato...questo invece è curato allo stesso livello da inizio alla fine.
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata

#1531   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 15 July 2013 - 15:36

Aonuma ha intenzione di cambiare la formula di Zelda:
http://mynintendonew...-zelda-formula/
tempo fa disse che tra i giochi a cui sta traendo ispirazione c'era anche Skyrim, ed il che dovrebbe riguardare le dimensioni della mappa e la libertà più aperta della 'manovra d'azione'... tutto però meno dispersivo e molto più curato nel dettaglio, essendo uno Zelda (chissà se si potranno anche comprare più spade variegate. scudi o armature differenti.. o mangiare ed alloggiare in ostelli) secondo me il gioco tarderà molto ad arrivare, vista la vastità e la cura che credo vorranno dare al gioco, ma sarà a dir poco entusiasmante!!! :D

#1532   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 3533 Messaggi:

Inviato 16 July 2013 - 07:34

si, avevo letto....se nn sarà dispersivo sarà un ottimo gioco ;)

Immagine inviata

#1533   Non connesso   eugen1087

eugen1087
  • GC

• 401 Messaggi:

Inviato 19 July 2013 - 08:40

errore 3d sorry
​​ :banana:  Aggiungetemi id miiverse : eugen1087 :banana:

#1534   Non connesso   eugen1087

eugen1087
  • GC

• 401 Messaggi:

Inviato 19 July 2013 - 08:51

Visualizza messaggioGr3gory, su 15 July 2013 - 15:36 , dice:

Aonuma ha intenzione di cambiare la formula di Zelda:
http://mynintendonew...-zelda-formula/
tempo fa disse che tra i giochi a cui sta traendo ispirazione c'era anche Skyrim, ed il che dovrebbe riguardare le dimensioni della mappa e la libertà più aperta della 'manovra d'azione'... tutto però meno dispersivo e molto più curato nel dettaglio, essendo uno Zelda (chissà se si potranno anche comprare più spade variegate. scudi o armature differenti.. o mangiare ed alloggiare in ostelli) secondo me il gioco tarderà molto ad arrivare, vista la vastità e la cura che credo vorranno dare al gioco, ma sarà a dir poco entusiasmante!!!
mi piace sarebbe perfetto!
​​ :banana:  Aggiungetemi id miiverse : eugen1087 :banana:

#1535   Non connesso   Gr3gory

Gr3gory
  • Wii

• 1234 Messaggi:

Inviato 13 September 2013 - 11:05

Visualizza messaggioGr3gory, su 14 May 2013 - 17:27 , dice:

Ah si, Flare? :lol:

@ Zorgio: pensa che fino a 20 anni io ho sempre pensato che Zelda fosse senza ombra di dubbio l'eroe del tempo!

Spoiler

#1536   Non connesso   ElSerr

ElSerr
  • GC

• 531 Messaggi:

Inviato 14 September 2013 - 20:13

Da quello che ho potuto interpretare dalle ultime parole di Aonuma, o meglio dalla risata di Aonuma, è che un remake in HD di MM si farà! Contentissimo... ma non vi sembra anche a voi che stiano puntando un pò troppo sui remake? Va bene OoT per 3ds ma a momenti uscirà WW per Wii U, sarebbe esagerato riproporre un altro remake dopo l'ottimo WW. Personale opinione:io svilupperei il remake di MM per 3ds. uno, ma anche due annetti dopo all'uscita di A Link Between World; e per Wii u, dopo il già citato remake di WW, farei uscire ( anche se sarà assai improbabile ) un nuovo capitolo inedito verso la fine del 2014, per poi successivamente sviluppare un ulteriore capitolo ufficiale ( sempre per Wii u ) verso la fine del ciclo di vita della console!!! Chissà, magari un seguito "spirituale" di MM, visto anche il periodo di uscita di quest'ultimo all'epoca...! ;)
Codice Mario Kart Wii:5026-4559-9758
Codice Super Smash Bros. Brawl:0001-4782-2884

#1537   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2525 Messaggi:

Inviato 12 April 2014 - 17:54

Ragazzi, finalmente ho fatto diventare umano MORSEGO!!! Ora però vorrei sapere dove posso trovarlo di giorno???
Immagine inviata

Mio Discepolo: Pippo2109

Ciurma One Piece di Wiitalia:
Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

#1538   Connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 5635 Messaggi:

Inviato 12 April 2014 - 18:16

Visualizza messaggioRossana, su 12 April 2014 - 17:54 , dice:

Ragazzi, finalmente ho fatto diventare umano MORSEGO!!! Ora però vorrei sapere dove posso trovarlo di giorno???

al bazar
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi