Vai al contenuto

7

Xenoblade Chronicles [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 2692 risposte

#2681   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1043 Messaggi:

Inviato 09 August 2015 - 07:17

Mi serve aiuto
Spoiler

Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#2682   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3172 Messaggi:

Inviato 09 August 2015 - 09:45

Spoiler

#2683   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2051 Messaggi:

Inviato 10 August 2015 - 10:25

Io avrei bisogno di un consiglio.
Sono molto tentato di iniziare a giocare a Xenoblade, ma non so quale versione sia meglio: la prima ediziobe per Wii recentemente aggiunta ad un buon prezzo su Wii U e-shop o il remake per New 3DS? Quale ha l'aspetto migliore? Quale ha i controlli migliori?
Grazie per le risposte.
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#2684   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2706 Messaggi:

Inviato 10 August 2015 - 10:34

Visualizza messaggioNonno Umby, su 10 August 2015 - 10:25 , dice:

Io avrei bisogno di un consiglio.
Sono molto tentato di iniziare a giocare a Xenoblade, ma non so quale versione sia meglio: la prima ediziobe per Wii recentemente aggiunta ad un buon prezzo su Wii U e-shop o il remake per New 3DS? Quale ha l'aspetto migliore? Quale ha i controlli migliori?
Grazie per le risposte.
Wii U VC. Giocare con il paddone è una goduria.
Però, se non erro, dicesti che "Gli RPG che richiedono più di 50 ore ti dannonil voltastomaco": Xeno richiede almeno una sessantina per la trama (bellissima) e straborda di contenuti fra Quest, relazioni, dialoghi empatici, collezioni. È un gioco perfetto, è il mio preferito, ma non saprei se consigliarti lo se parti da queste basi...

#2685   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2051 Messaggi:

Inviato 10 August 2015 - 12:19

Visualizza messaggioAntonyYS, su 10 August 2015 - 10:34 , dice:

Wii U VC. Giocare con il paddone è una goduria.
Però, se non erro, dicesti che "Gli RPG che richiedono più di 50 ore ti dannonil voltastomaco": Xeno richiede almeno una sessantina per la trama (bellissima) e straborda di contenuti fra Quest, relazioni, dialoghi empatici, collezioni. È un gioco perfetto, è il mio preferito, ma non saprei se consigliarti lo se parti da queste basi...
Forse ho detto qualcosa del genere, ma è più che altro perchè spesso mi annoiano in quanto li trovo ripetitivi e soprattutto perchè non mi piace stare troppo a lungo sullo stesso gioco. Finire Bravly Deafult per me fu un supplizio. Tuttavia ero molto curioso di provare questo, anche perchè ho sentito che tiene alta la motivazione a lungo.
"Directly" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.

#2686   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2706 Messaggi:

Inviato 10 August 2015 - 12:35

Visualizza messaggioNonno Umby, su 10 August 2015 - 12:19 , dice:

Forse ho detto qualcosa del genere, ma è più che altro perchè spesso mi annoiano in quanto li trovo ripetitivi e soprattutto perchè non mi piace stare troppo a lungo sullo stesso gioco. Finire Bravly Deafult per me fu un supplizio. Tuttavia ero molto curioso di provare questo, anche perchè ho sentito che tiene alta la motivazione a lungo.
E grazie, Bravely Default è un supplizio per tutti :asd:
In tal caso, Xenoblade ha una trama avvincente e ti invoglia a proseguire. Non dovrebbe essere un problema...

Visualizza messaggioNonno Umby, su 10 August 2015 - 12:19 , dice:

E grazie, Bravely Default è un supplizio per tutti :asd:
In tal caso, Xenoblade ha una trama avvincente e ti invoglia a proseguire. Non dovrebbe essere un problema...

#2687   Non connesso   thehero

thehero
  • Wii U

• 3172 Messaggi:

Inviato 10 August 2015 - 13:00

la versione virtual console wii u e la migliore pure per un ottimizazione in hd ,per contenuti tranquillo il gioco si fa giocare dato che oltre hai combattimenti e le quest anche trovare le zone segrete da soddisfazioni per non parlare della trama bellissima e con diversi colpi di scena specialmente nel finale.
Le quest alcune sono un po standard mentre altre hanno vari finali in base alle scelte che si fanno rendendo tutto molto vario
compralo  che non te ne pentirai

#2688   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2051 Messaggi:

Inviato 10 August 2015 - 13:56

Volevo sapere ancora un'ultima cosa: guardando alcuni video mi sorgono dei dubbi sul sitema di combattimemto...mi risulta troppo complicato per un vecchiarello neofita come me. Voi che dite a proposito?
"Directly" cit.
"My body is ready" cit,

#2689   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2706 Messaggi:

Inviato 10 August 2015 - 14:59

Visualizza messaggioNonno Umby, su 10 August 2015 - 13:56 , dice:

Volevo sapere ancora un'ultima cosa: guardando alcuni video mi sorgono dei dubbi sul sitema di combattimemto...mi risulta troppo complicato per un vecchiarello neofita come me. Voi che dite a proposito?
difficoltà media (passami il termine) per impararlo e padroneggiarlo. Basta impegnarsi ed è tutto chiaro.
Nonno, se non le manco di rispetto, lei ha giocato altri JRPG, vero?

#2690   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2051 Messaggi:

Inviato 10 August 2015 - 18:34

Visualizza messaggioAntonyYS, su 10 August 2015 - 14:59 , dice:

difficoltà media (passami il termine) per impararlo e padroneggiarlo. Basta impegnarsi ed è tutto chiaro.
Nonno, se non le manco di rispetto, lei ha giocato altri JRPG, vero?
...forse. Cos'è un JRPG? Non ho mai compreso le varie distinzioni come MMORPG, JRPG, GDR, CQC, ABC et cetera.
"Directly" cit.
"My body is ready" cit,

#2691   Non connesso   Aleking99

Aleking99
  • N64

• 332 Messaggi:

Inviato 10 August 2015 - 19:29

Visualizza messaggioNonno Umby, su 10 August 2015 - 18:34 , dice:

...forse. Cos'è un JRPG? Non ho mai compreso le varie distinzioni come MMORPG, JRPG, GDR, CQC, ABC et cetera.
Significa japan role playing game (gioco di ruolo giapponese),ma non so cosa lo distingua dalle altre categorie xD
Mentre mmorpg significa massively multiplayer online role playing game e sarebbero gli rpg online
Gdr è la traduzione italiana di rpg,cioè gioco di ruolo
Immagine inviataImmagine inviata

Nintendo Network ID: Aleking99
Codice 3ds: 2852-7973-9344

#2692   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2706 Messaggi:

Inviato 10 August 2015 - 20:59

Visualizza messaggioNonno Umby, su 10 August 2015 - 18:34 , dice:

Beh, le differenze non sono molte, generalmente riguardano lo stile, Battle System ecc.
Per fare un esempio tangibile, di serie più conosciute, Dragon Quest, Final Fantasy, Tales Of, Persona, Xenoblade sono JRPG mentre Baldur's Gate, Dragon Age sono RPG alla occidentale. Magri qualcuno più ferrato in materia te lo sa spiegare meglio.
Lo dicevi perché non vorrei che tu avessi "preconcetti" nel genere dopo l'esperienza BD (che è un gioco più che discreto, ma non credo sia adatto ad un neofita)

#2693   Non connesso   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2051 Messaggi:

Inviato 11 August 2015 - 19:28

Da quel che ho sentito sono convinto all'acquisto, così mi prepare a dovere per X questo Natale. Grazie a tutti.
"Directly" cit.
"My body is ready" cit,

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi