iPhone [Topic Ufficiale]

Tutto, ma proprio tutto quello che avete in mente...

Moderatori: Psy, lore.ska, gocciadiruggine

iPhone [Topic Ufficiale]

Nuovo messaggiodi Momo87s il 22 ott 2009, 16:33

iPhone
Casa: Apple
Genere: Cellulare, iPod, console portatile, e qualunque altro strumento grazie alle migliaia di applicazioni
Modelli: 2G (4Gb - 8Gb - 16Gb), 3G (8Gb - 16Gb), 3GS (16Gb - 32Gb)
Sito ufficiale: http://www.apple.com/it/iphone/

Immagine

Caratteristiche tecniche:
Immagine

Video
http://www.youtube.com/watch?v=ah47K47QZ-I/
http://www.youtube.com/watch?v=NK-HFX6R3gU/
http://www.youtube.com/watch?v=QhTaTmH3w1o/
http://www.youtube.com/watch?v=cdxwvkv3fRg/
Immagine
http://momoswarp.blogspot.com
Sto giocando a
Super Mario Galaxy 2 (Wii)
Street Fighter IV (360)
Il Professor Layton e li scrigno di Pandora (Ds)

Immagine
portnoy1984 ha scritto:sulla mia PS3
Momo87s

Codice Wii: 6843-4954-0785-1632

Feedback: 1|0|0

Re: iPhone [Topic Ufficiale]

Nuovo messaggiodi Momo87s il 22 ott 2009, 16:36

Ragazzi questo Topic nasce per tutti coloro che posseggono un iPhone, hanno intenzione di acquistarlo o semplicemente sono interessati a conoscerlo meglio.
Da qui potremo, appunto, scambiarci informazioni utili, chiedere consigli su problemi riscontrati nonchè pubblicare recensioni e quant'altro sulle applicazioni e i giochi che escono per il Melafonino.
Spero di aver fatto cosa gradita,
Ciao ciao :wink:
Immagine
Sto giocando a
Street Fighter IV (360)

Immagine
Momo87s

Nuovo messaggiodi Momo87s il 22 ott 2009, 22:17

Crash Bandicoot Nitro Kart 3D
Tipo di applicazione:Gioco
Pubblicato:25/07/08
Venditore:Activision Publishing Inc.
Prezzo*:2,39 Euro
Dimensioni:7.0 Mb
Scaricabile da:App Store

Immagine

Uno dei primi videogiochi a entrare prepotentemente nell'universo dei prodotti per iPhone è stato Crash Bandicoot Nitro Kart 3D, un'edizione miniaturizzata dell'omonimo gioco già disponibile sulle varie console PlayStation e che ha permesso a Crash, il simpatico lupacchiotto protagonista di diverse avventure, di diventare uno dei personaggi simbolo della console di Sony.Pur dovendo accontentarsi di uno schermo da 480x320 pixel in questa nuova avventura Crash non sfigura e, anzi, riesce a competere con gli altri titoli della serie quasi ad armi pari.
Il punto di forza di questa realizzazione è infatti la grafica, molto colorata e praticamente ai livelli di una console da tavolo di alcuni anni fa.
L'interfaccia del menu principale è molto semplice e consente di configurare a proprio piacimento il gioco e prendere parte alle due attività ludiche previste: Corsa Rapida, per entrare subito in azione (alla scelta del personaggio e del percorso ci penserà l'iPhone), e Avvia Partita, da cui è possibile avventurarsi in una serie di diverse modalità.
I meno esperti possono comunque seguire il Tutorial per migliorarsi e chi vuol mettere alla propria la propria abilità può sicuramente cimentarsi nella Prova a Tempo per riuscire a strappare il record della pista.I 12 percorsi di questo gioco sono uno diverso dall'altro e offrono diverse 'interpretazioni', grazie ai tanti passaggi segreti presenti che permettono di rigiocare ogni tracciato in modo diverso anche in base al mezzo a vostra disposizione.

Fonte: http://www.macworld.it

Immagini:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Video:
http://www.youtube.com/watch?v=y4ZoEfBxQPk
http://www.youtube.com/watch?v=ZqHicrXlCKU

*I prezzi possono variare nel tempo
Immagine
Sto giocando a
Street Fighter IV (360)

Immagine
Momo87s

Nuovo messaggiodi Momo87s il 28 nov 2009, 14:04

Blades of Fury
Tipo di applicazione:Gioco
Pubblicato:09/09/09
Venditore:Gameloft S.A.
Prezzo*:0,79 Euro
Dimensioni:122 Mb
Scaricabile da:App Store

Immagine

Il genere dei picchiaduro è forse uno dei più amati: il fascino di menare le mani attira la maggior parte dei videogiocatori, trasformandoli in accaniti lottatori. In verità, tuttavia, pochi conoscono la vera profondità di gioco di molti titoli, fatta di combo impegnative, cancellazioni di mosse e attacchi devastanti ma quasi impossibili da richiamare. Questo accade anche in Blades of Fury, titolo sviluppato da Gameloft su piattaforma iPhone: ad un primo approccio il gioco può sembrare un mero “rulla-cartoni”, in cui per terminare l’avventura basta pigiare a caso i tasti legati agli attacchi. Blades of Fury nasconde invece un sistema di gioco basato alla concatenazione di offensive fisiche e magiche, in tutto contornato dal danneggiamento delle armatura indossata dall’avversario, utile all’abbassamento della percentuale difensiva. Orleans 1266, il lungo periodo di pace viene interrotto da una battaglia avente come obiettivo finale la conquista dell’Armatura del Caos, celebre artefatto che rende invincibile chi la indossa. Dieci sono i campioni che decidono di intraprendere il viaggio alla ricerca della magica corazza, sfidandosi in battaglie all’ultimo sangue, utilizzando qualsiasi tecnica e incantesimo a disposizione.
Ogni guerriero affronta l’avventura con un motivo particolare: ad esempio Elvyn cerca vendetta a causa dell’assassino dei genitori, Artu’ è un cavaliere templare che vuole riportare l’ordine con l’aiuto della Chiesa, Enimia è un elfo con un passato da ladra la quale vuole vendere l’armatura del caos per vivere nella ricchezza, mentre Machiavel è un giullare psicopatico assetato di sangue. Questi sono alcuni dei protagonisti di Blades of Fury, con le loro storie più o meno profonde; durante l'avventura principale alcuni dettagli si intrecceranno, svelando legami preesistenti tra i soldati. La recensione Continua nello Spoiler
Spoiler:
La trama non è certo di eccelsa fattura, ma ogni scusa è buona per ingaggiare epiche battaglie imbracciando l’arma preferita del combattente. Queste spaziano tra spade, bastoni, ganci e fruste, senza scordare la difesa che può dare l’armatura in dotazione ad ognuno dei guerrieri. In più è possibile contare sulle doti magiche innate di ogni personaggio, e inanellare combo particolarmente devastanti proprio grazie al magic power. Oltre alla barra classica di energia, è disponibile infatti un indicatore in cui la potenza magica si carica portando a segno o subendo colpi e, una volta riempiti i segmenti, è possibile sfruttarla durante il combattimento potenziando le mosse. Nel parco mosse di ogni giocatore, che sono una ventina per ogni combattente, è presente una tecnica imparabile, richiamabile esclusivamente a barra magica piena: tenendo premuto il pulsante preposto il soldato si carica fino all’esplosione dell’incantesimo, effettivamente un charge abbastanza lento ma devastante. Un gameplay immediato è il punto di forza di Blades of Fury: grazie all’utilizzo del joypad virtuale a otto direzioni, e sfruttando il 3D nella pienezza della sua profondità, gli spostamenti sono sempre precisi. Quattro tasti sono poi dedicati al combattimento: due attacchi fisici, verticale e orizzontale, uno deputato al lancio dell’incantesimo e l'ultimo alla posizione di parata. Imparare a concatenare le combo con la magia è il segreto per padroneggiare le tecniche di combattimento e avere la meglio sui nemici, soprattutto ad alti livelli di difficoltà. La potenza dei colpi è variabile, e una strategia estremamente difensiva non porta vantaggi. Parare troppo a lungo significa rischiare di veder distrutta la propria armatura, con un conseguente abbassamento del livello difensivo. Anche il ring nasconde insidie, dato che ogni scenario possiede degli spazi aperti dove è possibile far cadere l’avversario per aggiudicarsi il round. Un buon numero di modalità allunga notevolmente la longevità di gioco: la modalità Storia è contornata da un più veloce Arcade e Sopravvivenza, senza contare la possibilità di allenarsi nell'apposita sezione. Senza dubbio lo story mode è il vero cuore di Blades of Fury, dal momento che viene spiegato ogni profilo e si rivelano tutti i dettagli dei membri della compagine alla ricerca dell’Armatura del Caos. In Arcade vengono affrontati i nemici uno dietro l’altro senza approfondire la main story, mentre in Sopravvivenza l’eroe di turno è chiamato a sbaragliare il maggior numero di nemici senza il rimpinguo della barra energetica.
Il gioco in multi è ormai un must di Gameloft e un picchiaduro ispirato come Blades of Fury non può certo mancare nell’universo in rete: sfruttando la connessione wifi infatti è possibile sfidare avversari in ogni angolo del globo, sfruttando il servizio Gameloft Live; per gli amanti del gioco in locale invece corre in aiuto il bluethoot e la sua connettività. Il comparto tecnico di Blades of Fury è forse uno dei migliori mai visti su iPhone, grazie ad un ottimo motore grafico e uno studio sonoro davvero eccezionale. I modelli poligonali risultano davvero convincenti, grazie all’attenzione ai dettagli davvero ispirata, e alla creazione dei movimenti, che non si perde mai in torsioni impossibili ma rimane sempre vicina alla realtà, anche nei momenti di attivazione delle mosse più strane e devastanti.
Ogni stage ha subito un'opera di rifinitura davvero importante, soprattutto per quanto riguarda l’utilizzo di colori cupi, che sottolineano il momento tragico della battaglia, e alcuni fondali animati particolarmente esaltanti.
Le tracce audio coprono perfettamente ogni scontro, ovviamente il tutto è attorniato dai suoni ambientali e dal fragore delle armi che si intrecciano, dando vita così a effetti davvero convincenti.

Fonte: http://www.everyeye.it/iphone/articoli/blades-of-fury_recensione_10407

Immagini:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Video:
http://www.youtube.com/watch?v=YB3BkN9q0jk
http://www.youtube.com/watch?v=Hx2-C6wlAQY

*I prezzi possono variare nel tempo
Immagine
Sto giocando a
Street Fighter IV (360)

Immagine
Momo87s

Nuovo messaggiodi Leviatano198 il 30 nov 2009, 13:38

prima o poi lo prendo! mi piace molto! ma per natale nn fanno nessuno sconto al 3gs per incentivare all'acquisto?
yes WII can!
Leviatano198

Codice Wii: 4324-8799-1129-0667

Feedback: 0|0|0

Nuovo messaggiodi Momo87s il 1 dic 2009, 0:51

Leviatano198 ha scritto:prima o poi lo prendo! mi piace molto! ma per natale nn fanno nessuno sconto al 3gs per incentivare all'acquisto?

Non credo proprio mi spiace :wink: Anche perchè per quanto sta vendendo al momento non ha proprio bisogno di incentivi!
Immagine
Sto giocando a
Street Fighter IV (360)

Immagine
Momo87s

Nuovo messaggiodi Sig.Lebowsky il 1 dic 2009, 3:16

Io ho l'Ipod Touch ed è spettacolare. Ho scaricato tantissime applicazioni, messo su film, lo uso per andare su facebook al lavoro, ci gioco e mille altre cose, paradossalmente lo uso meno che come lettore mp3, ma effetivamente sarebbe sprecato se preso solo per quello.
Invece l'iphone non mi ispira perché per i telefoni preferisco Nokia, soprattutto non voglio scaricare la batteria usandolo con le varie applicazioni per poi trovarmi a non poter fare e ricevere telefonate.
Immagine
Sig.Lebowsky

Nuovo messaggiodi Momo87s il 1 dic 2009, 12:50

Sig.Lebowsky ha scritto:Io ho l'Ipod Touch ed è spettacolare. Ho scaricato tantissime applicazioni, messo su film, lo uso per andare su facebook al lavoro, ci gioco e mille altre cose, paradossalmente lo uso meno che come lettore mp3, ma effetivamente sarebbe sprecato se preso solo per quello.
Invece l'iphone non mi ispira perché per i telefoni preferisco Nokia, soprattutto non voglio scaricare la batteria usandolo con le varie applicazioni per poi trovarmi a non poter fare e ricevere telefonate.

Effettivamente se lasci aperte mille applicazioni e notifiche (mail, msn, facebook e via dicendo) la batteria ti dura un pò pochino, ma è vero anche che si ricarica in un attimo, e per me che lavoro in ufficio il problema non sussiste :wink:
Immagine
Sto giocando a
Street Fighter IV (360)

Immagine
Momo87s

Nuovo messaggiodi Davide 93 il 4 dic 2009, 15:39

Ce l'ha parecchia gente in classe da me, fighissimo pocket god, i trogloditi sono così teneriii xD
Immagine
Davide 93

Nuovo messaggiodi Momo87s il 4 dic 2009, 18:08

Davide 93 ha scritto:Ce l'ha parecchia gente in classe da me, fighissimo pocket god, i trogloditi sono così teneriii xD

Non l'ho mai provato, che tipo di gioco è?
Immagine
Sto giocando a
Street Fighter IV (360)

Immagine
Momo87s

Nuovo messaggiodi Marcello il 7 dic 2009, 19:17

a volte ritorno... :-)

l´iphone e´davvero un gran bel cel.e´di una comodita pazzesca, hai tutto in un unico apparecchio e ci puoi fare di tutto.peccato per la camera un po scarsina e per la (ovvia) poca durata della batteria.
Se vi interessa qua in germania vende come il pane e credo che vi posso far morire d´invidia dicendo che qui il 3gs viene venduto a soli 130euro.(anche se solo con un contratto di una durata minima di due anni, ma le tariffe sono buone se lo si usa intensamente)
Immagine

Never mind the darkness...we still can find a way...'cause nothing lasts forever...even cold november rain...
Marcello

Nuovo messaggiodi nickkube il 7 dic 2009, 20:57

Quanto lo vorrei io... ma sono incasinato con il lavoro e non me lo posso permettere :(
Immagine

Il dubbio è una condizione mentale, per la quale si cessa di credere a una certezza, o con cui si mette in discussione una verità o un enunciato
nickkube

Codice Wii: 8015-3488-1401-2046

Nuovo messaggiodi Momo87s il 8 dic 2009, 2:09

Marcello ha scritto:a volte ritorno... :-)

l´iphone e´davvero un gran bel cel.e´di una comodita pazzesca, hai tutto in un unico apparecchio e ci puoi fare di tutto.peccato per la camera un po scarsina e per la (ovvia) poca durata della batteria.
Se vi interessa qua in germania vende come il pane e credo che vi posso far morire d´invidia dicendo che qui il 3gs viene venduto a soli 130euro.(anche se solo con un contratto di una durata minima di due anni, ma le tariffe sono buone se lo si usa intensamente)

Sempre meno dei nostri contratti! Anche se io ho preferito prenderlo senza...

nickkube ha scritto:Quanto lo vorrei io... ma sono incasinato con il lavoro e non me lo posso permettere :(

I momenti buoni torneranno Nicola non ti preoccupare :wink:
Immagine
Sto giocando a
Street Fighter IV (360)

Immagine
Momo87s

Nuovo messaggiodi nickkube il 9 dic 2009, 11:15

Momo87s ha scritto:
Marcello ha scritto:a volte ritorno... :-)

nickkube ha scritto:Quanto lo vorrei io... ma sono incasinato con il lavoro e non me lo posso permettere :(

I momenti buoni torneranno Nicola non ti preoccupare :wink:

NON MI CHIAMO NICOLA!!!! MI CHIAMO NICHOLAS, BASTA!!! :twisted: :lol:

(scusate ma detesto quel nome, eppure qua sul forum mi chiamano sempre così :evil: )
Immagine

Il dubbio è una condizione mentale, per la quale si cessa di credere a una certezza, o con cui si mette in discussione una verità o un enunciato
nickkube

Codice Wii: 8015-3488-1401-2046

Nuovo messaggiodi Marcello il 10 dic 2009, 17:02

Momo87s ha scritto:

:lol: :lol: :lol: beh a me serviva pure una scheda...comunque qua la telecom tedesca e´obbligata a sbloccare un iphone se un utente ha un contratto con un azienda concorrente...comunque non converebbe a nessuno.in pratica con 50euro mensili hai una flatrate per internet oltre a chiamate gratuite verso la telecom e la rete fissa....in pratica tra gli iphino parli gratis 8O :lol:

@ Nick : Prendi il lato positivo.Lavori tanto e (speriamo) guadagni tanto cosi te lo puoi andare a prendere... :clap:
Immagine

Never mind the darkness...we still can find a way...'cause nothing lasts forever...even cold november rain...
Marcello

Prossimo

Torna a Liberamente