Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Buon pomeriggio a tutti

Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1   OFFLINE   Twili

Twili
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 20 February 2017 - 14:14

Mi chiamo Giulia e sono una "giovane adulta" (dopo i 24 anni non ci si può più definire ragazzi, no...?), affezionatissima giocatrice dell'intera saga Legend Of Zelda. Amo giocare ogni gioco sulla relativa consolle originale, tant'è che tuttora gioco su N64, GameCube, eccetera. Ho solo di recente, però, acquistato Skyward Sword e preordinato Breath of The Wild. Mentre su quest'ultimo non ho particolari dubbi, su Skyward Sword ahimè sí: non ho appositamente comprato la Wii, ma direttamente la WiiU. Non ho idea, però, di cosa dover acquistare per giocare al gioco Wii sulla nuova consolle. Conoscendo la dinamica di gioco di SS, dubito possa andar bene il solo pad della Wii U o l'altro telecomando, perciò vorrei domandare a voi cosa debba acquistare. Se foste cosí gentili da linkarmi la sezione precisa dove porre il mio quesito o direttamentr il topic in cui si è già risposto, se c'è, mi fareste un immenso favore.
Grazie!

#2   OFFLINE   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 20 February 2017 - 14:37

per giocare a Skyward Sword su WiiU non devi fare altro...se hai un wiimote plus (per intenderci, il "telecomando" verticale che ha reso famosa la wii...ma devi controllare di avere l'ultima versione, il che vuol dire che o ne hai uno con scritto WiiU oppure c'è scritto "plus").
Poi, inserisci il disco nella wiiU e ti godi uno dei più diversi Zelda di sempre su cui molti fan si sono divisi...per me esempio è uno dei migliori per molti aspetti, per altri uno dei peggiori.
Ti ricordo però che la nuova console di casa Nintendo non è WiiU ma NintendoSwitch, che uscirà il 3 Marzo prossimo.. Spero tu abbia preordinato Zelda Breath of the wild per WiiU dato che possiedi quella e non la versione per Switch :).
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#3   OFFLINE   Twili

Twili
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 20 February 2017 - 14:43

Grazie Sheykan,

Ho preordinatoa version per Wii U, chiaramente ;-).

Ecco, su questo mi intendo poco e niente, non avendo mai posseduto una Wii. Dove trovo questo telecomando che dici? Vorrei pure cercarlo tra gli annunci di questo sito o direttamente su Amazon/Ebay, ma non so come si chiami ed esattamente quale versione guardare.

Scusami, ho letto bene e si chiama WIIMOTE. Ma quindi cerco Wiimote Wii u? Non mi serve altro (nuchuck o come si scrive, quella barra/sensore da mettere sopra il tv che ricordo bene avevano in molti possessori di wii...)?

#4   OFFLINE   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 20 February 2017 - 15:22

Devi cercare semplicemente un wiimote con il motion plus incluso (alcuni wiimote non lo hanno questa tecnologia)......ovviamente ti serve anche il nunchuck e la sensor bar ;).

P.S

Benvenuta nel forum, tieniti aggiornata che tra poco il sito/forum diventerà switchitalia mentre wiitalia sarà solamente aperto in lettura (non sarà possibile postare).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#5   OFFLINE   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 20 February 2017 - 20:51

Benvenuta sul sito!
Ti hanno detto già tutto ma stai attenta che la.barra sensore dovresti già averla. Era inclusa nella confezione wiiu
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#6   OFFLINE   Cecil

Cecil
  • Wii

• 963 Messaggi:

Inviato 21 February 2017 - 21:40

ciao
Clan wiitalia
Monster hunter 3
nick kratos
codice ETZ354