Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Nasce Switch Italia - Domande e risposte

Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1   OFFLINE   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 19 February 2017 - 16:14

In attesa del lancio del nuovo sito, potrete utilizzare questo topic ponendo i vostri dubbi.

Risponderemo alle vostre domande nel minor tempo possibile.

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#2   OFFLINE   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 19 February 2017 - 16:25

ommiddio, habemus novus situs :banana:

ne approfitto per chiedere subito una cosa: ci sarà un trasferimento degli id utente (non credo sia possibile) o per ognuno sarà come un nuovo inizio con tanto di registrazione?
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#3   OFFLINE   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 19 February 2017 - 17:23

Ottimo! Sono contenta di questa novità perché mi dispiaceva che wiitalia ultimamente era un po' lasciata a se stessa.
La mia domanda è: tra quanto più o meno sarà attivo il nuovo sito?
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#4   OFFLINE   thehero

thehero
  • Wii U

• 3297 Messaggi:

Inviato 19 February 2017 - 17:35

speriamo che col nuovo sito riprendano i tornei come una volta con i premi, per quanto riguarda gli account bisogna rifarli vero ?

#5   OFFLINE   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 19 February 2017 - 18:48

Ma il 3ds non è ancora morto. Non se ne parlerà più?
The Endless River

#6   OFFLINE   stef2002

stef2002
  • SNES

• 58 Messaggi:

Inviato 19 February 2017 - 20:13

Si dovrà creare un nuovo account o si potrà usare sempre questo?

#7   OFFLINE   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 19 February 2017 - 20:36

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 19 February 2017 - 18:48 , dice:

Ma il 3ds non è ancora morto. Non se ne parlerà più?

Il sito sarà multipiattaforma, esattamente come wiitalia.

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 19 February 2017 - 17:23 , dice:

Ottimo! Sono contenta di questa novità perché mi dispiaceva che wiitalia ultimamente era un po' lasciata a se stessa.
La mia domanda è: tra quanto più o meno sarà attivo il nuovo sito?
Molto presto ;)

Visualizza messaggiothehero, su 19 February 2017 - 17:35 , dice:

speriamo che col nuovo sito riprendano i tornei come una volta con i premi, per quanto riguarda gli account bisogna rifarli vero ?

Visualizza messaggiostef2002, su 19 February 2017 - 20:13 , dice:

Si dovrà creare un nuovo account o si potrà usare sempre questo?

Sì. Abbiamo deciso di non importare i vecchi account. Il sito è online da più di 10 anni, importare tutto avrebbe portato dentro account di utenti che si sono registrati al sito anni fa.

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#8   OFFLINE   Dazell

Dazell
  • GC

• 410 Messaggi:

Inviato 19 February 2017 - 20:53

E il vincitore del gioco "nintendo nx scommetti e vinci con wiitalia" ?
Non credo di aver vinto però ero curiosa di vedere chi ne aveva indovinate di più.

#9   OFFLINE   disILLUSION

disILLUSION
  • Wiitalia Redazione

• 3 Messaggi:

Inviato 19 February 2017 - 20:57

Verrà  comunicato a breve e il vincitore riceverà il codice via PM

#10   OFFLINE   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 19 February 2017 - 21:08

Meglio cosi, nuovo inizio anche per l'utenza
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#11   OFFLINE   stef2002

stef2002
  • SNES

• 58 Messaggi:

Inviato 19 February 2017 - 22:17

Riuscirete ad mettere online il nuovo sito prima del lancio di switch?

#12   OFFLINE   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 19 February 2017 - 22:50

Visualizza messaggioserphentelm, su 19 February 2017 - 16:25 , dice:

ne approfitto per chiedere subito una cosa: ci sarà un trasferimento degli id utente (non credo sia possibile) o per ognuno sarà come un nuovo inizio con tanto di registrazione?
Non ci sarà il trasferimento degli utenti, partirà tutto da zero ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#13   OFFLINE   Seth_Gecko

Seth_Gecko
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 19 February 2017 - 22:55

Mah, sono sempre pessimista quando si fanno queste cose, da quando ho internet non mi è mai capitato che un sito nuovo fosse meglio del vecchio, ma la tanto sbandierata novità e modernità ha sempre portato confusione e smarrimento nell'untenza.
Ultimo esempio di questi scempi, tom's hardware, che hanno messo su un sito che definere demenziale è poco.

Spero che abbiate ponderato bene questa scelta.

P.S.
Per favore, non mettete quelle porcherie tipo disqus ma lasciaye i commenti come sono ora.

#14   OFFLINE   wiiniano

wiiniano
  • GC

• 517 Messaggi:

Inviato 20 February 2017 - 09:50

Visualizza messaggioSeth_Gecko, su 19 February 2017 - 22:55 , dice:

Mah, sono sempre pessimista quando si fanno queste cose, da quando ho internet non mi è mai capitato che un sito nuovo fosse meglio del vecchio, ma la tanto sbandierata novità e modernità ha sempre portato confusione e smarrimento nell'untenza.
Ultimo esempio di questi scempi, tom's hardware, che hanno messo su un sito che definere demenziale è poco.

P.S.
Per favore, non mettete quelle porcherie tipo disqus ma lasciaye i commenti come sono ora.

Bisogna accettare il nuovo... le cose cambiano e si evolvono nel tempo...
Grand Slam Tennis: wiiniano
Mario Kart: 0473-9551-2737
SSBB: 3394-5162-0396
Tastunoko vs. Capcom: 1033-2686-3880/Omnitrix
Immagine inviata
Immagine inviata

#15   OFFLINE   deveroos

deveroos
  • Wiitalia Redazione

• 2323 Messaggi:

Inviato 20 February 2017 - 10:48

Visualizza messaggioSeth_Gecko, su 19 February 2017 - 22:55 , dice:

P.S.

Non c'è alcuna "sbandierata novità e modernità". L'unica cosa nuova è di fatto il dominio. Il layout sarà pressoché identico in funzionalità, giusto un po' più snello. Vedilo come un rinnovo - Wiitalia ne ha avuti moltissimi nel corso degli anni.

#16   OFFLINE   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 20 February 2017 - 15:44

Visualizza messaggioserphentelm, su 19 February 2017 - 16:25 , dice:

Non credere di farla franca, troverò il modo di starti sopra anche lì.
Ah se lo troverò!
:asd: :asd: :asd:
Gomma97: Primo discepolo di Momo
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#17   OFFLINE   Mastik22

Mastik22
  • Wii

• 1991 Messaggi:

Inviato 20 February 2017 - 19:05

Le impostazioni pagina del profilo personale saranno simili a quelle di Wiitalia?

Ci sarà un spazio dedicato alla collezione giochi? Sarà diviso in diverse sezioni (sezione Switch/Eshop/3Ds ecc.) oppure in un'unica pagina?

#18   OFFLINE   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 21 February 2017 - 20:31

Vorrei segnalare agli amministratori che oggi pomeriggio ho fatto la.registrazione al nuovo sito ma non mi è ancora arrivata la mail.con la password. È normale e devo aspettare o è successo qualcosa?

Ps
Ho già controllato nello spam
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#19   OFFLINE   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 21 February 2017 - 23:30

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 21 February 2017 - 20:31 , dice:

Vorrei segnalare agli amministratori che oggi pomeriggio ho fatto la.registrazione al nuovo sito ma non mi è ancora arrivata la mail.con la password. È normale e devo aspettare o è successo qualcosa?

Ps
Ho già controllato nello spam

Per gran parte del pomeriggio il server mail ha avuto problemi e molte mail non sono state recapitate.
Dovresti richiedere una nuova password in modo che l'account venga attivato.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi