Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

WII U PRIMA ACCENSIONE

Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1   OFFLINE   jacklegend

jacklegend
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 28 December 2016 - 19:20

salve,

ho preso una wii usata su internet e mi è arrivata, ma è solo la console, quindi ho tutti i cavi e il wii pad della vecchia wii, ma non possiedo il gamepad della wii u con lo schermo...
appena accesa la wii mi dice di collegare il wii u gamepad e di inserire una seguenza di 4 simboli.
ma io non ho il wii u gamepad  e non riesco a sincronizzare il pad della vecchia wii.

quindi volevo chiedervi se è possibile sbloccarsi da questa schermata in qualche modo,
perchè sinceramente non vorrei prendere un wii u gamepad solo per sbloccare la schermata iniziale.
dato che poi non lo utilizzerò piu...

cè un modo per bypassare questa schermata, senza usare il wii u gamepad (quello col touch)???

grazie infinite!!

#2   OFFLINE   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 28 December 2016 - 21:11

La prima domanda spontanea e' ....Ma perche' prendere la WIIU senza l'unica cosa intelligente creata da nintendo per questa sfortunata console?
In ogni caso... la risposta temo che sia NO!
E poi scusa ... a che giochi giocheresti? Molti giochi hanno bisogno del pad.

#3   OFFLINE   jacklegend

jacklegend
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 29 December 2016 - 14:19

ok
grazie della risposta
quindo in nessun modo potrei sbloccarmi da questa specie di schermata di sicurezza...?
cmq a me serviva solo per il wii fit, dato che ho la bilancia, e il pad cercherò di prenderlo...

#4   OFFLINE   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 29 December 2016 - 14:53

Visualizza messaggiojacklegend, su 29 December 2016 - 14:19 , dice:

ok
grazie della risposta
quindo in nessun modo potrei sbloccarmi da questa specie di schermata di sicurezza...?
cmq a me serviva solo per il wii fit, dato che ho la bilancia, e il pad cercherò di prenderlo...
Non è per nulla una schermata di sicurezza, è una semplice associazione controller - console :/
E visto che ti serve il tablettone per utilizzare la WiiU, non puoi pretendere di non comprarlo solo perchè non hai intenzione di giocare a giochi che lo utilizzino
La console è nata col paddone come controller principale, fine.

Se dovevi giocare solo a Wii Fit non conveniva prendere una Wii, piuttosto?
Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi