Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Circle Pad staccato dal 3DSu

Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1   OFFLINE   Soel

Soel
  • NES

• 13 Messaggi:

Inviato 28 September 2016 - 16:43

Ciao a tutti,
a quanto pare giocando a Kid Icarus Uprising ho sforzato un po' troppo il Circle Pad del mio 3DS XL, perchè il mese scorso questo si è staccato di netto dalla console.
Sono riuscito a finire comunque il gioco usando solo il "moncone" rimasto, quindi, visto che gli altri giochi che mi interessano non usano molto il Circle Pad, adesso volevo provare a reincollarlo. Solo che non ho idea se sia effettivamente possibile e quale colla usare per evitare che si stacchi di nuovo anche con sforzi leggeri...qualcuno che ha avuto problemi simili sa darmi qualche consiglio?

#2   OFFLINE   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 29 September 2016 - 08:01

non incollarlo, rovineresti la plastica nera (provato io con l'attack e si è staccato dopo 1 mese, o forse meno).
Personalmente trovo che i gommini del circle pad del 3ds siano di una qualità penosa: non hanno grip, si staccano dopo un buon utilizzo e se devo dirla tutta, preferisco giocare senza il gommino, almeno ho un po' di grip :asd:
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#3   OFFLINE   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 05 October 2016 - 11:25

Se proprio vuoi incollarlo, vai di bostik

Altrimenti procurati un pad di ricambio, tipo quelli della xbox, e ce lo piazzi sopra per giocare
Immagine inviata

#4   OFFLINE   gmezzan

gmezzan
  • GC

• 589 Messaggi:

Inviato 05 October 2016 - 19:05

Con la colla non credo che regga...
le parti di ricambio ci sono su web e costano veramente poco.
Il problema e' montarlo!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi