Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Pokèmon: un amore lungo 20 anni!

Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1   OFFLINE   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 20 January 2016 - 16:18

Salve gente.
Mi sembrava il caso di aprire questa discussione sui mostriciattoli made in Nintendo e Game Freak che ormai hanno invaso l'intero mondo e che stanno per spegnere le loror 20 candeline ( :banana: ).
Detto questo questo, vorrei usare questa discussione come punto di raccolta per tute le nostre esperienze con questa saga, le disavventure, le vostre migliori squadre di sempre, i vostri poikèmon preferiti, quelli più odiati, le bestemmie, le vostre collezioni pokè, insomma tutto ciò che riguarda le vostre esperienze con questo brand.
Sbizzarritevi :banana: :banana:
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#2   OFFLINE   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 22 January 2016 - 13:24

Visualizza messaggiomatteous, su 20 January 2016 - 16:18 , dice:

Salve gente.
Mi sembrava il caso di aprire questa discussione sui mostriciattoli made in Nintendo e Game Freak che ormai hanno invaso l'intero mondo e che stanno per spegnere le loror 20 candeline ( :banana: ).
Detto questo questo, vorrei usare questa discussione come punto di raccolta per tute le nostre esperienze con questa saga, le disavventure, le vostre migliori squadre di sempre, i vostri poikèmon preferiti, quelli più odiati, le bestemmie, le vostre collezioni pokè, insomma tutto ciò che riguarda le vostre esperienze con questo brand.
Sbizzarritevi :banana: :banana:

E' troppo generale questo topic. Propongo che tu faccia una domanda specifica ogni tot e chi vuole risponde. Altrimenti si potrebbe parlare per ore su una miriade di argomenti.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#3   OFFLINE   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 22 January 2016 - 13:56

Non so perché (forse Slo mi ha contagiato) il titolo "un amore lungo 20 anni" mi fa molto sorridere. Ma di quei sorrisi che ti fanno pure arrossire e lanciare sguardi maliziosi verso il prossimo

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi