Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
5

Nintendo Switch [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 226 risposte

#1   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 05 January 2016 - 18:03

Siamo nel 2016 anno in cui verrà svelata la nuova console Nintendo nome in codice NX, console in cui Nintendo ripone molta fiducia per riguadagnare la clientela persa nel passaggio da Wii a Wii U e da DS a 3DS.
Prima di tutto non sappiamo di cosa si tratta effettivamente sè una Home o Portatile, oppure solo portatile o altro.
Attualmente possiamo basarci sull' unica dichiarazioni ufficiale rilasciata da Nintendo, presentazione di NX all'E3 2016.
Ovviamente mica possiamo aspettare l'E3, da qui a Giugno usciranno una miriade di rumors e altro quindi forza con i commenti ;-)
Il Lobo pensiero....
Parto con le mie supposizioni su cosa possa essere NX.

- Sarà una console Home e Portatile -

La Home:
1) si basera sulla stessa architettura di PS4 e Xbox One quindi AMD;
2) potenza lievemente superiore a PS4, ma non di molto, questo garantirebbe i multipiattaforma (ovviamente base di partenza PS4 a 1080P 30Fps) ma su NX lo stesso gioco sarà a 1080P 60fps in modo da essere la console più potente in commercio;
3) controller il Wii U Pro, ovviamente con qualche modifica;
4) NX portatile supportata come controller;
5) non avrà il lettore ottico blu ray proprietario;
6) i giochi si acquistano solamente sull'eshop niente supporto fisico;
7) niente retrocompatibilità con i giochi Wii U, probabile nei periodi di magra il rilascio di alcuni giochi di punta del Wii U mediante ovviamente eshop;
8) Virtual Console Game Cube;
6) prezzo 249,00 Euro;
7) rilascio Novembre 2016 in contemporania mondiale.

La Portatile:
1) si basera su architettura AMD, proprio oggi l'annuncio di Polaris in uscità a metà anno, chissà sè Nintendo fissata con i consumi non integra questa GPU ovviamente con le dovute modifiche;
2) potenza simile alla Wii U con risuluziione massima 720P;
3) schermo capacitivo;
4) supporto cartuccia come l'attuale 3DS;
5) retrocompatibilità con i soli giochi del 3DS;
6) supporterà il sistema Android per scaricare i giochi mobili;
7) avrà oltre i tasti fisici anche i tasti touch come nei cellulari;
8) prezzo 199,00 Euro;
9) rilascio Novembre 2016 in contemporania mondiale.

Altro:
1) il poratitle si potrà collegare alla Home per dare un ulteriore aumento della potenza hardware ed essere sfruttata in quei giochi che richiederebbero un qualcosa in più esempio,  Zelda, Metroid,Xenobalde ed eventuale utilizzo delle altre SH;
2) l'esperienza promessa da Nintendo sarebbe il cross save, ovverò poter giocare sulla Home per poi volendo proseguire sulla portatile o viceversa senza costi aggiuntivi;
3) entrambe le console potranno essere vendute unitamente al prezzo di 389,00 Euro;
4) gioco di lancio per entrambe Zelda Wii U, le versioni saranno: NX portatile a 720p e 30fps, Wii U a 720p e 60 fps con effetti sul basso, Nx home a 1080p e 30fps con effetti sul medio e NX Home + Portatile a 1080p e 60fps ed effetti sull' ultra;
5) a diferenza dell'occidente in Giappone potrebbe uscire i primi di dicembre anche Monster Hunter 5 sviluppato principalmente per la NX poratile per partire alla grande:
6) evoluzione dei Mii avatar;
7) trofei in stile Nintendo.

Dubbi:
1) online sarà ancora gratis, oppure a pagamento?
2) la home e la portatile dovranno essere sempre connesse a internet?
3) esclusiva Monster Hunter resterà ancora legata a Nintendo?

Per adesso ho finito ;-)

Modificata da TONIO-BAGDAD, 21 October 2016 - 14:04 .
Per il momento lasciamo il topic nella sezione "Liberamente" quando sarà creara la sezione ufficiale sposteremo il topic ;)

"HUMAN,TOGETHER, ONE MORE TIME"

:banana: :banana: :banana: DAFT PUNK     :banana: :banana: :banana:

"My name is Lobo82, but everybody calls me Lobo82"

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 05 January 2016 - 18:52

Direi di spostare in liberamente ;)........ammiro la tua fantasia lobo, sinceramente spero che non sia così (console fissa/portatile a prezzi differenti) ;).......vedremo come si evolverà questa console fissa-portatile (se poi sarà così).......vedremo.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 05 January 2016 - 19:04

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 05 January 2016 - 18:52 , dice:

Direi di spostare in liberamente ;)........ammiro la tua fantasia lobo, sinceramente spero che non sia così (console fissa/portatile a prezzi differenti) ;).......vedremo come si evolverà questa console fissa-portatile (se poi sarà così).......vedremo.
Tranquillo Tonio sposta il spostabile ;-) mancava la sezione su NX cosi mo sono preso la briga di aprirla... tu come la vedi invece scrivi qualcosa :-) dai che ci facciamo quattro risate quando la presentano è sarà tutto l opposto di quello che abbiamo scritto ah ah ah ;-) dai tutti sono invitati a dire la loro forza ragazzuoli :-)

#4   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 05 January 2016 - 19:05

mmm hai messo tanta carne al fuoco...ma penso che al 90% si sia tutti propensi a dire che sarà una home console+portatile. Ciò garantirebbe a Nintendo di sfruttare il pubblico del portatile per fargli possedere anche la home console. Non sono convinto però sulla tua ipotesi "cartucce"...penso invece che se si vorrà solo la portatile, si potranno scaricare i software su una memoria aggiuntiva da poter attaccare "tipo cartuccia" alla portatile Nintendo, così da avere una sola cartuccia per tanti giochi.
Chi invece avrà la home console avrà questa "cartuccia" (o meglio chiamarlo hard disk staccabile) direttamente compreso con la home console così da poter scaricare il gioco e poi giocarci o in home o portatile.
Non credo poi che Zelda U esca per entrambe...anzi...vedo Zelda U come titolo di punta per lasciare in vita la wiiU che potrà continuare ad esistere accanto a NX in quanto magari potremo giocare ai giochi NX anche su WiiU...magari gli NX depopenziati...che invece un upsclaing un downscaling (non so come farebbero ma penso che possa eserci un modo). Inoltre, il gamepad che funziona da portatile venduto per la homeconsole NX o come portatile a se stante potrà essere usato come secondo controller pad su WiiU per la quale ci sarà un aggiornamento hardware per supportare due gamepad. In questo modo...ecco che c'è chi potrebbe tenersi wiiU ma comprarsi il "secondo pad" ed avere la nuova portatile per i nuovi giochi....poi dopo un anno si compra anche la home ed ecco che andrà pian piano a sostituire il wiiU.
- clienti 3ds passano a NXportatile e una certa percentuale potrebbe prendere anche la home console NX
- clienti WiiU una percentuale passa a NX home console+portatile e una parte prende solo NXportatile
- dopo un anno i clieni wiiunx passano completamente a NX
Ecco che nel giro di un paio di anni NX potrebbe già avere un bacino di utenza ben maggiore rispetto a WiiU e non ho messo i nuovi clienti attratti :)
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#5   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 05 January 2016 - 19:06

In alcuni punti appoggio le tue supposizioni .....l'unica cosa che non appoggio è il prezzo delle 2 console (a questo punto).....il topic è molto simpatico (in attesa della console).......anche io penso che poi sarà tutto l'opposto di quello che scriviamo ^^.

P.S
Parlo di Lobo :)

Sul discorso zelda la penso come Sheykan

Di sicuro per guadagnare punti Nintendo deve trovare un punto di accordo con le varie SH........se poi Nintendo sfornerà solamente titoli come xenoblade/splatoon ecc ecc (non parlo di genere ma di qualità finale) direi che sarà una bella battaglia anche senza l'appoggio delle varie case ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#6   Non connesso   Andrea87

Andrea87
  • GC

• 522 Messaggi:

Inviato 05 January 2016 - 20:33

In attesa di leggere cio' che avete scritto in precedenza dico la mia velocemente.
La vedo dura,durissima ancora per Nintendo.
Ai tempi in cui rivaleggiava direttamente con play station,sega e xbox è sempre stata indietro(parlo di vendite e di home console,N64 e Cube miei amori soprattutto il n64),figuriamoci adesso che oramai si pone sempre a metà ciclo vitale delle altre console.
Non potrà mai più mettersi in pari e competere,il mondo per ora è in mano a Steam,Ps4 e in parte Xbox one.
Non sognate una console che sarà leggermente più potente di ps4 e che farà girare il giochi a 60 frame...
Perchè non ci saranno giochi da far girare(parlo di terze parti).
Su wiiu i giochi non vendono e non venderanno su Nx quindi non vedremo terze parti.
All'inizio si wiiu tutto è stato gestito male,dal nome,ai primi porting,tipo Mass Effect 3 invece di una collection ecc.
Chi si prende una console per giocare saghe da metà in poi?
E poi maggiore potenza non significa che i giochi girano meglio,bisogna sfruttarlo l'hardware.
Su wiiu pochi porting hanno veramente fatto vedere lo stacco di wiiu su ps3 x360,tipo Need for speed.
Darksiders 2 per girare bene è stato castrato nelle scene aperte diminuendo alberi e oggetti in game.
Altri giochi hanno detto ciao ciao all'anti aliasing per girare ecc.
Io di giochi multipiattaforma ne ho giocati su wiiu e sono tutti belissimi però non ho mai sentito quello stacco netto da x360 a ps3 anzi,spesso sentivo la console soffrire.
Amo veramente wiiu e mi piange il cuore vedere come è finita,soprattutto ora che vedo girarci sopra Xenoblade che è pazzesco penso a tutto ciò che questa console avrebbe potuto fare,e invece ora aspetta agonizzante l'ultimo e spero grande gioco....Zelda....
Quindi non aspettatevi una console in lotta con ps4 e xone ma dovete sperare si aNintendo a creare un nuovo mercato e spero si stacchi dai soliti Mario Mario Mario ecccccc la gente non ne può più e anche io.
Anche Tropical Freeze potevano risparmiarcelo a inizio ciclo Wiiu,volevo metroid IO!
Immagine inviata

#7   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 05 January 2016 - 20:36

@sheykan, sul Wii U il mio parere e che appena verrà anunciato NX verrà accantonata poichè tutti penseranno alla nuova console.... invece possibile che il gamepad possa essere compatibile come controller di NX, mentre credo fortemente che i giochi NX restano su NX, altrimenti a che serve fare uscire una nuova console se poi i giochi di questa ti escano anche sulla vecchia.....
Su zelda rispondo ad entrambi, per mrle sarà utilizzato come il gioco che mostrerà la vera next gen tanto cara ai core games, tutti gli occhi saranno su questa versione, mentre quella per Wii U passerà inosservata... anche perchè il gioco viene tenuto nascosto proprio per stupire con la potenza di NX....
P.S. #èfinitoilvino.

#8   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 05 January 2016 - 21:33

@andrea87
Sè dico sè ci sarà una Home e Portatile, la Home per avere successo deve essere almeno un pelino più potente della PS4, poi se le terze parti la sfrutta o no a Nintendo non gli frega niente, l importante che la palla questa volta passa alle terze parti, non ci saranno più scuse sulla scarsa potenza... a Nintendo serve solo per togliersi la nomina della console scadente venduta a prezzo pieno, aka guadagnare immagine, inoltre se come ipotizzo leggermente più potente di PS4 in più venduta a prezzo inferiore di Pas4 e ti mostrano Zelda next gen con effetti da sbavo a solo 249 euro poi vedi come vende....
Sul versante che esce a metà gen, appoggio appieno questa scelta di Nintendo, hanno sempre detto di non competere con le altre, questa volta per me si sono staccati definitamente da questa guerra, a Nintendo non gli frega niente delle altre, gli interessa espandere il piu possibile le loro console per vedere il più possibile i loro giochi....per chiudere NX competerà solo con se stessa.

#9   Non connesso   Andrea87

Andrea87
  • GC

• 522 Messaggi:

Inviato 06 January 2016 - 01:09

Visualizza messaggioLobo82, su 05 January 2016 - 21:33 , dice:

@andrea87
Sè dico sè ci sarà una Home e Portatile, la Home per avere successo deve essere almeno un pelino più potente della PS4, poi se le terze parti la sfrutta o no a Nintendo non gli frega niente, l importante che la palla questa volta passa alle terze parti, non ci saranno più scuse sulla scarsa potenza... a Nintendo serve solo per togliersi la nomina della console scadente venduta a prezzo pieno, aka guadagnare immagine, inoltre se come ipotizzo leggermente più potente di PS4 in più venduta a prezzo inferiore di Pas4 e ti mostrano Zelda next gen con effetti da sbavo a solo 249 euro poi vedi come vende....
Sul versante che esce a metà gen, appoggio appieno questa scelta di Nintendo, hanno sempre detto di non competere con le altre, questa volta per me si sono staccati definitamente da questa guerra, a Nintendo non gli frega niente delle altre, gli interessa espandere il piu possibile le loro console per vedere il più possibile i loro giochi....per chiudere NX competerà solo con se stessa.
No invece è sbagliato uscire a metà ciclo vitale,ovvio che così non avrai supporto.
Perchè io per giocare ai multi devo avere un'altra console?
perchè non posso averli sulla mia console Nintendo?
Questo è il punto,ogni console ha le sue esclusive e poi i giochi Terze parti.
Nintendo può e deve crearsi la sua fetta di mercato e il suo pubblico, ma il suo pubblico(cioe io e tutti voi) vogliono poter continuare a seguire i giochi terze parti e con Nintendo non è possibile.
Immagine inviata

#10   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 06 January 2016 - 01:49

Andrea sfondi una porta aperta ;-) perchè è sbagliato fare uscire la console a metà gen...., come già spiegato sopra NX avrà la stessa architettura della PS4 e Xbox One, avrà stessa potenza o forse qualcosa in più e una cosa molto gradita alle SH vendita dei giochi solamente only digital che sarà il futuro... quindi se le mie supposizioni sono giuste NX serve proprio per avere supporto delle terze parti ;-)
Ovviamente può essere tutto l incontrario    mandando in frantumi tutti le mie supposizioni ;-)
Gira voce di corridoio che domani Nintendo presenterà NX ad altri terze parti.... sè fosse vera entro fine mese qualche notizia uscirà incrociamo le dita per altre info.

#11   Non connesso   kenshi

kenshi
  • N64

• 224 Messaggi:

Inviato 06 January 2016 - 09:05

Chi vivrà vedrà, al momento l'unica cosa certa è il vergognoso trattamento che WiiU ha avuto, purtroppo da Nintendo stessa, dal momento che, a mio avviso, le potenzialità di questa console sono davvero spaventose e sfruttate in minima parte

#12   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 06 January 2016 - 10:18

Di una cosa sono sicuro: sarò pessimista, ma imho a parte qualche gioco giapponese iniziale come Dragon Quest o qualche roba tipo COD e AC fatti alla c***o giusto per testare la possibilità di avere mercato pure su console Nintendo, NX non avrà supporto terze parti, perchè semplicemente non vendono. E' inutile farsi il sangue amaro.

Se invece si rivelasse una console ibrida, allora una cosa l'avrebbe di sicuro: il supporto terze parti jap che aveva 3ds, soprattutto considerando che non c'è più la concorrenza di Sony su portatile (dubito infatti che uscirà PsVita 2).

Per quanto riguarda le tempistiche, fare uscire una console a metà gen è da suicidio. Probabilmente NX sarà solo una console di transizione fino alla prossima gen e vivrà fino a massimo un anno dopo l'uscita di Ps5 e XboxTwo.

Concordo però con le scelte di Nintendo per quanto riguarda le tempistiche dell'annuncio di NX non avvenuto allo scorso e3. E sono convinto che uscirà a novembre 2016.
Dato che fanno uscire una console a metà gen, l'annuncio e l'uscita della console devono essere il più vicine possibili, perchè più il tempo passa e più rischi che la concorrenza metta radici e tu non venda nulla.
Se facessero come hanno sempre fatto, ossia annunciare la console e farla uscire l'anno dopo, avrebbero sicuramente bruciato le ultime vendite di WiiU e 3DS (di WiiU tra l'altro è stato uno degli anni migliori grazie a Splatoon). E' per questo imho che non hanno mostrato NX all'e3 scorso, nonostante la penuria di titoli.

E proprio questa penuria di titoli sia per 3ds che per WiiU (di first party dall'e3 scorso è uscita ed è in programma davvero poca roba, giusto i due spin off di animal crossing, in parte zelda TH anche se fatto pressochè solo da Grezzo, così come Star Fox fatto pressochè solo dai Platinum, Zelda U e basta credo), mi fa pensare che siano al lavoro su NX da molto più del solito e che ciò che è uscito siano solo prodotti o ormai al termine dei lavori (zelda TH per esempio), o a basso budget fatti in fretta e furia (amiibo animal coso), o programmati da troppo tempo per essere cancellati (Zelda U), o affidati a seconde/terze parti per risparmiare sviluppatori per NX (Project Zero, Mario Tennis, in parte Zelda Th, hyrule warriors 3ds, Metroid prime Federation force, Mario e Luigi paper jam, in parte star fox, Pokken Tournament, ecc.)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#13   Non connesso   Andrea87

Andrea87
  • GC

• 522 Messaggi:

Inviato 06 January 2016 - 10:37

Visualizza messaggioLobo82, su 06 January 2016 - 01:49 , dice:

Andrea sfondi una porta aperta ;-) perchè è sbagliato fare uscire la console a metà gen...., come già spiegato sopra NX avrà la stessa architettura della PS4 e Xbox One, avrà stessa potenza o forse qualcosa in più e una cosa molto gradita alle SH vendita dei giochi solamente only digital che sarà il futuro... quindi se le mie supposizioni sono giuste NX serve proprio per avere supporto delle terze parti ;-)
Ovviamente può essere tutto l incontrario mandando in frantumi tutti le mie supposizioni ;-)
Gira voce di corridoio che domani Nintendo presenterà NX ad altri terze parti.... sè fosse vera entro fine mese qualche notizia uscirà incrociamo le dita per altre info.
Non voglio giochi only Digital Delivery.
Boicotterò ogni prodotto che non abbia la possibilità di avere il supporto fisico.
Immagine inviata

#14   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 06 January 2016 - 11:50

@Kenshi
Purtroppo è andata cosi per Wii U.... però mi ha regalato alcune soddisfazioni ;-)
@Frulla
Dai non essere pessimista.... l annuncio di una nuova console deve portare gioia ;-) almeno adesso che non sappiamo di cosa si tratta poi o migliora o peggiora le nostre aspettative :-)
Le terze parti è un bel punto interrogativo, ma questa volta sono fiducioso perchè Nintendo andrà nella loro direzione come ho scritto sopra, architettura hardware finalmente uguale alle altre due, la potenza hardware non sarà più problema, e inoltre per la home vendita solamente mediante digitale.... che poi basta anche un AC di turno che vende anche solamente 200 mila copie in digitale che ubisoft ci guadagna alla grande, in più c'è la possibilità di vendere lo stesso gioco scalabile sulla portatile quindi altre entrate....
Per la questione uscita a metà gen ripeto vedo solo punti a favore, può utilizzare la tecnologia attuale come AMD polaris quindi avere la stessa potenza delle altre e consumare molto di meno... in più può uscire con una console leggermente più potente delle altre ad un costo accessibile anche grazie al fatto di non avere più il blu ray all'interno della console diminuendo il costo finale.... ripeto per come la vedo io Nintendo vuole cercare di espandere notevolmente i volumi delle sue console per ritornare a vendere 30 milioni di Mario Kart e le altre sue IP perchè come ben sai il suo fine e questo....
Aggiungo un'altra cosa, ormai per avere successo nel mondo delle console conta, creare hype prima dell 'uscita e i primi due mesi dopo dell uscita, poi sei a posto vedasi Wii e PS4....
@Andrea
Sfondi nuovamente una porta aperta, tengo tutti i giochi acquistati a casa, parliamo dal N64 a oggi, ma purtroppo i numeri del digitale crescono da anno a anno....
P.S. rumor di oggi rivelazione NX tra marzo e Maggio, presentazione E3 uscita ottobre/Novembre ;-)

#15   Non connesso   EmiTrainer

EmiTrainer
  • SNES

• 53 Messaggi:

Inviato 06 January 2016 - 11:52

Per ora dico solo che devono evitare l'errore di trascurare durante lo sviluppo il firmware della console come hanno fatto con Wii (che al lancio aveva praticamente solo i canali disco e Mii), 3DS (nei primi mesi senza nemmeno l'eShop) e Wiiu (il software era buono ma dannatamente lento per non parlare della day one patch a sorpresa).
Potrei essere assente durante il fine settimana.

#16   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 06 January 2016 - 12:21

Visualizza messaggioEmiTrainer, su 06 January 2016 - 11:52 , dice:

Per ora dico solo che devono evitare l'errore di trascurare durante lo sviluppo il firmware della console come hanno fatto con Wii (che al lancio aveva praticamente solo i canali disco e Mii), 3DS (nei primi mesi senza nemmeno l'eShop) e Wiiu (il software era buono ma dannatamente lento per non parlare della day one patch a sorpresa).
Tranquillo credo che non faranno lo stesse errore di lanciare la console con un OS lentissimo come accaduto al Wii U, forse è l unica cosa certa di NX :-)

#17   Non connesso   kenshi

kenshi
  • N64

• 224 Messaggi:

Inviato 06 January 2016 - 14:58

Devo essere sincero: secondo me andrà come (se non peggio) che con WiiU... e sappiate che questo mi fa male

#18   Non connesso   Lobo82

Lobo82
  • Wii

• 910 Messaggi:

Inviato 06 January 2016 - 21:24

Visualizza messaggiokenshi, su 06 January 2016 - 14:58 , dice:

Devo essere sincero: secondo me andrà come (se non peggio) che con WiiU... e sappiate che questo mi fa male
Mi sembra molto difficile fare peggio di cosi sul versante Home, poi per carità può succedere nuovamente che sia nuovamente un flop in questo caso l unica cosa positiva sarà le pulizie di primavera....
Ma ripeto siamo fiduciosi del mea culpa di Nintendo ;-)

#19   Non connesso   kenshi

kenshi
  • N64

• 224 Messaggi:

Inviato 06 January 2016 - 22:01

Visualizza messaggioLobo82, su 06 January 2016 - 21:24 , dice:

Mi sembra molto difficile fare peggio di cosi sul versante Home, poi per carità può succedere nuovamente che sia nuovamente un flop in questo caso l unica cosa positiva sarà le pulizie di primavera....
Ma ripeto siamo fiduciosi del mea culpa di Nintendo ;-)
Spero tu abbia ragione... lo spero vivamente, e sappi che io ancora non ho digerito il destino di GameCube, una delle mie console preferite di tutti i tempi...

#20   Non connesso   SilverM

SilverM
  • N64

• 188 Messaggi:

Inviato 06 January 2016 - 22:04

Oddio peggio è difficile... può davvero di nuovo fare una console meno potente, con aggeggi inutili, a prezzo elevato, con una line up povera di esclusive al lancio, con giochi che non la sfruttino per troppo tempo, con un nome sbagliato, senza terze parti, con poca pubblicità? Certo! Ma può fare tutti questi errori assieme? Io non credo. E se non farà almeno la metà di quegli errori (cominciamo col togliere sicuramente dalla lista line up di lancio esclusive povera... sarebbe inutile anche solo lanciarla sul mercato con di nuovo titoli come Nintendoland e mario U), meglio di WiiU farà di sicuro.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi