Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

nuovo appassionato di nintendo

Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1   OFFLINE   lion87

lion87
  • N64

• 291 Messaggi:

Inviato 20 April 2015 - 16:04

ciao a tutto il forum diciamo che non sono nuovo rispetto alla conoscenza di Nintendo visto che la mia prima console fu il NES e successivamente game boy!!Ora diciamo che mi sono interessato in particolare agli Amiibo anche se ammetto che è dura stargli dietro non tanto per quanti ne sforna bensì per la rarità di alcuni amiibo!!Diciamo che è iniziata tutto per gioco visto che ho preso quelli che mi interessavano maggiormente ma sono finito nel vortice del collezionismo purtroppo o per fortuna non lo so!!Ora ne ho 5: marth,the villager,fox,mario e luigi della Super mario collection che ho trovato non so come su Amazon ad un prezzo giusto!!Poi ho ordinato tramite Multigiocatore lucina,robin e pac man sempre che arrivino ed infine ho ordinato da Open Games Ganondorf,Samus Zero e Palutena!!Vi saluto a tutti!!ciaoooo

#2   OFFLINE   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 20 April 2015 - 16:11

Ciao lion87.......benvenuto, direi una presentazione "strana" pero' sempre una presentazione rimane :), anche se non sappiamo le tue passioni come ti chiami da dove vieni come mai hai scelto Wiitalia.....ecc ecc XD (oltre la collezione degli Amiibo :) ) per il resto benvenuto su Wiitalia, spero che ti divertirai qui con noi, per qualsiasi problema o dubbio chiedi pure......ultima cosa, prima di postare qualcosa dai un'occhiata al regolamento così da evitare "sviste".
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   OFFLINE   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 20 April 2015 - 16:33

Ciao!
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#4   OFFLINE   J-Back

J-Back
  • Wii

• 1347 Messaggi:

Inviato 20 April 2015 - 16:39

ma ciao lion! io so bene da dove vieni XD Ti becco sempre sull'altro forum! Ma dimmi, oltre a seguire gli amiibo hai anche il wii U?

#5   OFFLINE   MonstersGamer

MonstersGamer
  • N64

• 214 Messaggi:

Inviato 20 April 2015 - 18:56

Benvenuto su... WIITALIA!
MonstersGamer

1° ID Nintendo Network: rollone
2° ID Nintendo Network: rollone.2
Codice Amico Nintendo 3DS: 4854-7329-8509
Nome 1° Mii: monsters
Nome 2° Mii: Pas.niglio