Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

Fire Emblem Fates [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 296 risposte

#1   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 02 April 2015 - 00:15

Fire Emblem Fates
Immagine inviata

Piattaforma: Nintendo 3ds

Genere : rpg

Data di rilascio: 2016

Giocatori: 1

Gioco online : ?

Sviluppatore: Intelligent System

Distributore :

Sito ufficiale : http://www.nintendo.co.jp/3ds/bfwj/

Link Wiitalia: http://www.wiitalia....ds/fire-emblem/

DEBUT TRAILER

Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#2   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 02 April 2015 - 00:41

mi incuriosisce parecchio la cosa della doppia trama, una "classica" ed una "alternativa e più difficile".

ma soprattutto spero non siano 2 giochi separati, ma sia possibile scegliere ad inizio gioco
Immagine inviata

#3   Non connesso   Housemaniac

Housemaniac
  • Wii

• 1704 Messaggi:

Inviato 02 April 2015 - 06:58

Visualizza messaggioserphentelm, su 02 April 2015 - 00:41 , dice:

mi incuriosisce parecchio la cosa della doppia trama, una "classica" ed una "alternativa e più difficile".

ma soprattutto spero non siano 2 giochi separati, ma sia possibile scegliere ad inizio gioco

Temo saranno due giochi separati. Ho letto che in giappone usciranno entrambi scatolati, mentre in nord america ne uscirà solo uno con la campagna dell'altro acquistabile come dlc

http://mynintendonew...erent-versions/

Peccato, era sembrava figo poter scegliere da che parte stare a inizio gioco, ma così alla pokemon mi è un po' sceso l'entusiasmo

Se aggiungete il mio codice 3ds mandatemi un MP e ricambierò ;)
Su Miiverse mi trovate come "DarioloTazzablu". Seguitemi, pane caldo tutti i giorni!

Attualmente gioco a:

- Shantae and the pirate's curse (wiiU)

Immagine inviata

#4   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 02 April 2015 - 08:46

Immagine inviata

wow però..

e che peccato..gia so che prenderò la fazione nohr a questo punto...voglio la trama più complessa e il gioco più difficile io u.u
Immagine inviata

#5   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 02 April 2015 - 08:59

se ne fanno 2 separati li prenderò tutti e 2!!

Sceglierò come prima fazione da fare quella bianca!!!
Mio Discepolo: Pippo2109

Ciurma One Piece di Wiitalia:
Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

Mio Mercatino ---> clicca qui
Mio Blog Pokémon ---> clicca qui
Mia collezione Pokémon ---> clicca qui

Attualmente sto giocando a:
3DS: Majora's mask, Luigi's Mansion, Animal Crossing
WiiU: Wind Waker, Splatoon, Skylanders Swap Force, Captain Toad
Game Boy: Pokémon Blu
Game Boy Advance: Fire Emblem
Snes: Castlevania 4

#6   Non connesso   Dado90

Dado90
  • N64

• 230 Messaggi:

Inviato 02 April 2015 - 09:16

Wow non vedo l'ora che esca!Ovviamente da buon 'niubbo' prenderò prima la versione bianca ;d

#7   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 02 April 2015 - 10:34

trapelano notizie:

"Durante il Nintendo Direct di stanotte è stato mostrato un trailer per il nuovo Fire Emblem (titolo provvisorio) per Nintendo 3DS, la cui uscita europea è stata indicata per un generico 2016. In Giappone, d’altro canto, Fire Emblem if (è questo il titolo scelto in patria) verrà lanciato il 25 giugno, a quanto pare in due diverse edizioni, come già succede per giochi come Pokémon, Inazuma Eleven o Yo-Kai Watch: White Kingdom e Black Kingdom. Chi acquisterà la prima, riceverà gratuitamente un codice downloa per scaricare l’altra, e viceversa. In futuro una terza versione verrà svelata come DLC, assieme a una Limited Edition che conterrà tutti e tre i titoli.

Per quanto concerne Europa e Nord America, pare che Nintendo abbia intenzione di lanciare sul mercato un’unica versione, rendendo disponibile le altre in versione digitale. Il sito ufficiale giapponese è disponibile al link che trovate in basso, mentre di seguito vi proponiamo il trailer italiano e alcune immagini di alta qualità."

maledetti jappi che se lo beccano a giugno ç_ç

le informazioni della versione europea sono abbastanza ambigue, visto che non si capisce se sarà tutto su un'unica cartuccia, oppure ci sarà solo una possibile scelta per la copia fisica e le altre saranno da scaricare in digitale

spero gli tocchi la sorte di bravely: unico pacco all incluse
Immagine inviata

#8   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 02 April 2015 - 11:15

mi sa che il doppio gioco è esclusiva per il giappone...e spero lo rimanga....il doppio gioco su un gioco dove ti chiede di fare una scelta in game è quanto di più stupido possa partorire la mente umana solo per raccimolare il doppio dei soldi...proprio una bella inc****a ....ammazzi totalmente l'immedesimazione nel gioco...ti ritrovi a fare la scelta in negozio quando acquisti il gioco e non mentre giochi quando sei a un certo punto della trama.

preferisco di gran lunga avere un gioco unico a 45 euro dove però dopo qualche ora di gioco mi si pone la scelta tra bene e male.
preferisco una scelta dettata dalla trama...dai personaggi e dal background di questi 2 popoli.

#9   Non connesso   cattivone

cattivone
  • N64

• 233 Messaggi:

Inviato 03 April 2015 - 14:20

Visualizza messaggiodaddirumba, su 02 April 2015 - 11:15 , dice:

mi sa che il doppio gioco è esclusiva per il giappone...e spero lo rimanga....il doppio gioco su un gioco dove ti chiede di fare una scelta in game è quanto di più stupido possa partorire la mente umana solo per raccimolare il doppio dei soldi...proprio una bella inc****a ....ammazzi totalmente l'immedesimazione nel gioco...ti ritrovi a fare la scelta in negozio quando acquisti il gioco e non mentre giochi quando sei a un certo punto della trama.

preferisco di gran lunga avere un gioco unico a 45 euro dove però dopo qualche ora di gioco mi si pone la scelta tra bene e male.
preferisco una scelta dettata dalla trama...dai personaggi e dal background di questi 2 popoli.
Concordo in pieno, alla cieca penso che sceglierei i Nohr, ma mi piacerebbe prima giocare un po' ed immedesimarmi nella trama per poter scegliere con cognizione di causa. Anche se poi alla fine scelgo sempre di stare coi cattivi :)

Nintendo network ID: cattivone
Codice amico 3ds: 1590-4941-5243

#10   Non connesso   Francesco Pio Tortora

Francesco Pio Tortora
  • N64

• 314 Messaggi:

Inviato 03 April 2015 - 14:29

Quindi le due versione sono un'esclusiva giapponese!? Peccato, io le avrei prese volentieri entrambe, tra l'altro non avrei neanche lo spazio per acquistare l'altra versione sull'E-shop... a 'sto punto spero che da noi esca direttamente la limited con tutte e tre le versione, io la prenderei anche se costasse 100 o più euro!
Per la data di uscita... sono felice che esca nel 2016 e non quest'anno. E' vero che ho voglia di Fire Emblem, ma a Giugno esce anche Yoshi Wolly World e a fine Maggio esce Puzzle and Dragon, tra l'altro avrei anche Metroid da cominciare e Fantasy Life da finire... insomma, ho un'estate abbastanza piena (per ora ho deciso di prendermi una piccola pausa) quindi se esce l'anno prossimo non mi dispiace poi così tanto, visto che non avrei comunque il tempo per giocarlo.

#11   Non connesso   Ricky W Zelda

Ricky W Zelda
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 04 April 2015 - 14:45

Mi sta venendo voglia di recuperare awakening...
"È impossibile", disse l'orgoglio.
"È rischioso", disse l'esperienza.
"È inutile", tagliò la ragione.
"Provaci", sussurrò il cuore...
"A me piacciono i treni", dis... WHOOOOOM

"Meglio una patata senza buccia, che una buccia senza patata" cit Rocco

#12   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 04 April 2015 - 15:43

Visualizza messaggioRicky W Zelda, su 04 April 2015 - 14:45 , dice:

E recuperalo. Secondo miglior gioco per 3DS.

#13   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 04 April 2015 - 16:00

Visualizza messaggioAntonyYS, su 04 April 2015 - 15:43 , dice:

primo?
hai mai giocato 999 ed il seguito, virtue's last reward? sono sicurò che scenderebbe di qualche posizione fe :asd:
Immagine inviata

#14   Non connesso   matteous

matteous
  • Wii

• 1332 Messaggi:

Inviato 04 April 2015 - 18:41

Nohr
Nintendo Network ID: Matteous
Codice Amico 3DS: 0189-9609-8414

"Una cosa buona Devil's Third l'ha fatta: è riuscito a far sembrare Sonic Boom un gioco bello" cit. KrokoLinkDile

#15   Non connesso   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 04 April 2015 - 19:07

Visualizza messaggioserphentelm, su 04 April 2015 - 16:00 , dice:

primo?
hai mai giocato 999 ed il seguito, virtue's last reward? sono sicurò che scenderebbe di qualche posizione fe :asd:
Primo Kid Icarus Uprising, pochi cazzi. E poi Bravely Default, Luigi's Mansion 2, Shin Megami Tensei IV, Etrian Odyssey ecc.

#16   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 06 April 2015 - 12:35

poi ci chiediamo ancora che fazione scegliere
Spoiler

Immagine inviata

#17   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 06 April 2015 - 20:24

io invece spero escano 2 versioni!
non voglio che scelgano loro per me quale delle 2 versioni far uscire e l'altra solo in digitale :o
Mio Discepolo: Pippo2109

Ciurma One Piece di Wiitalia:
Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

Mio Mercatino ---> clicca qui
Mio Blog Pokémon ---> clicca qui
Mia collezione Pokémon ---> clicca qui

Attualmente sto giocando a:
3DS: Majora's mask, Luigi's Mansion, Animal Crossing
WiiU: Wind Waker, Splatoon, Skylanders Swap Force, Captain Toad
Game Boy: Pokémon Blu
Game Boy Advance: Fire Emblem
Snes: Castlevania 4

#18   Non connesso   Dado90

Dado90
  • N64

• 230 Messaggi:

Inviato 07 April 2015 - 11:51

Lo spero anche io,soprattutto perché non ho più spazio per scaricare niente..comunque anche se sono tentato dalla versione nera(non soltanto per il parter femminile Serp xD)conoscendo i miei limiti con le modalita' piu difficili dei giochi,mi vedrò costretto a scegliere quella bianca..del tipo 'i am noob and i know it' xD

#19   Non connesso   cattivone

cattivone
  • N64

• 233 Messaggi:

Inviato 07 April 2015 - 13:25

Visualizza messaggioRicky W Zelda, su 04 April 2015 - 14:45 , dice:

Gran bel gioco

Visualizza messaggioAntonyYS, su 04 April 2015 - 15:43 , dice:

Primo, secondo, terzo sono dati un po' troppo soggettivi, resta il fatto che Awakening e un gioco bellissimo per cui vale assolutamente la pena. Hai scaricato la demo? Io consumai anche quella prima che uscisse il gioco.

Tornando a IF, Wiitalia da come probabile una versione unica per l'Europa ( http://www.wiitalia....ver-giapponesi/ ), poi vedremo. E comunque continuano a piacermi di piu i Nohr.

Nintendo network ID: cattivone
Codice amico 3ds: 1590-4941-5243

#20   Non connesso   Ricky W Zelda

Ricky W Zelda
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 07 April 2015 - 13:31

Visualizza messaggiocattivone, su 07 April 2015 - 13:25 , dice:

Gran bel giocoPrimo, secondo, terzo sono dati un po' troppo soggettivi, resta il fatto che Awakening e un gioco bellissimo per cui vale assolutamente la pena. Hai scaricato la demo? Io consumai anche quella prima che uscisse il gioco.

Tornando a IF, Wiitalia da come probabile una versione unica per l'Europa ( http://www.wiitalia....ver-giapponesi/ ), poi vedremo. E comunque continuano a piacermi di piu i Nohr.

Ho provato la demo, ma non mi ha convinto, anche per questo non l'ho ancora comprato
"È impossibile", disse l'orgoglio.
"È rischioso", disse l'esperienza.
"È inutile", tagliò la ragione.
"Provaci", sussurrò il cuore...
"A me piacciono i treni", dis... WHOOOOOM

"Meglio una patata senza buccia, che una buccia senza patata" cit Rocco

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi