Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Cerco punti Club nintendo/ Acquisto combinato Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars

Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1   OFFLINE   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 27 February 2015 - 22:34

'Sera ragazzi
come da titolo cerco punti per il club nintendo.
Volevo prendermi un articolo , però mi mancano punti e al momento di giochi per le console non ho intenzione di comprarne.

Se avete dei punti per giochi Wii U, giochi 3ds (ad esclusione di Smash e starfox 64 3ds) per un totale di 1250 punti ( 5 ticket ) sono disposto ad acquistarli in blocco per ...1 euro a codice?

posso anche acquistare da più utenti ma solo se mi assicurate il raggiungimento dei 1600 necessari.
(se a voi sta bene di stare "in coda")

Grazie, confido in voi e nei vostri codici inutilizzati :D

p.s. se preferite ho alcune key per giochi su steam(tutto legalmente acquistato e perfettamente funzionante),  si può fare uno scambio 1:1 o 2:1 nel caso di alcune key.

Per quanto riguarda la seconda parte dell'annuncio , volevo prendere Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars, costa 18 euro ma ho visto che è un titolo crossbuy (compri la versione 3ds e ti regalano anche quella Wii U)
Io sono interessato solo al titolo 3ds, se qualcuno vuole la versione Wii U possiamo smezzare il costo , 9 a testa.

Immagine inviata

#2   OFFLINE   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 06 March 2015 - 15:14

Up!
Immagine inviata

#3   OFFLINE   Sanji99

Sanji99
  • GC

• 754 Messaggi:

Inviato 06 March 2015 - 16:26

Ciao :D
Io ho UN solo codice di Hyrule Warriors... Per caso ti interessa?

#4   OFFLINE   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 13 March 2015 - 21:12

Up
Immagine inviata

#5   OFFLINE   Sisko

Sisko
  • SNES

• 49 Messaggi:

Inviato 17 March 2015 - 17:49

Ecco il tuo uomo per il codice WiiU di Mario vs Donkey Kong :D Lo acquisto io molto volentieri ;)
W gli indie su eShop!!!!

#6   OFFLINE   DeltaDracon

DeltaDracon
  • Wii

• 1190 Messaggi:

Inviato 26 April 2015 - 22:03

Comprato Mario VS DK tipping stars e smezzato con Sisko (dopo un'epopea incredibile per un pacco che non partiva :asd:)
Se posso lasciargli un feedback, più che positivo,paziente e puntualissimo nel pagamento.
Immagine inviata

#7   OFFLINE   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 26 April 2015 - 22:07

Visualizza messaggioDeltaDracon, su 26 April 2015 - 22:03 , dice:

Comprato Mario VS DK tipping stars e smezzato con Sisko (dopo un'epopea incredibile per un pacco che non partiva :asd:)
Se posso lasciargli un feedback, più che positivo,paziente e puntualissimo nel pagamento.
Ottimo :)..................possiamo chiudere??? :scratch: :)

Sono il vostro amichevole moderatore di quartiere :)..........SCUSAMI HO CANCELLATO IL TUO POST :(.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi