Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

Sezione Vendo/Scambio

Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1   OFFLINE   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 19 August 2014 - 12:11

Salve a tutti/e
Come da titolo,e dopo aver letto le varie discussioni riguardo ai pochi controlli in questa sezione,grazie alla fiducia di Psy adesso sono moderatore di sezione.
Nell'attesa di mettersi daccordo per creare un regolamento ufficiale,vorrei darvi qualche info sulla navigazione e permanenza nelle sezioni Vendo/Scambio e Cerco.

E' VIETATO MANDARE MESSAGGI (TIPO UP O DISPONIBILE OGNI GIORNO).

Scusate il "brusco" cambiamento, ma così facendo rendiamo meno intasata la sezione e anche gli altri post avranno più visibilità....... (SE DOBBIAMO MODIFICARE UN PREZZO O INSERIRE/TOGLIERE QUALCOSA POSSIAMO FARLO DIRETTAMENTE DAL POST INIZIALE)

Invito a tutti gli utenti di leggere il regolamento prima di creare un'annuncio nella sezione mercatino http://www.wiitalia....p?showtopic=2
Grazie.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#2   OFFLINE   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 04 September 2014 - 12:48

Modifica del regolamento nella sezione mercatino.
Da oggi (4-9-2014) sarà possibile "uppare" una volta ogni 3 (TRE) giorni (farà fede la data dell'ultimo post), così da garantire a tutti/e gli utenti la stessa visibilità.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi