Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
3

Tomodachi Life [ TOPIC UFFICIALE ]

Questa discussione ha avuto 82 risposte

#41   OFFLINE   The King of Charizard

The King of Charizard
  • SNES

• 67 Messaggi:

Inviato 19 June 2014 - 15:52

a me piace molto questo gioco ma come fai a far capire al gioco chi è tuo amico o parente?

Senza spirito, niente vita.

Immagine inviata
codice amico:4682-8760-8746
codice sogno:7400-3301-8106

Immagine inviataImmagine inviata :dj: :shockwhore: :rocketwhore: :plasmawhore:  :sniper:  :flamethrow: :rifle: :gun:

#42   OFFLINE   Onion Knight

Onion Knight
  • GC

• 399 Messaggi:

Inviato 19 June 2014 - 20:06

Uff... purtroppo non ho mai l'occasione per andare da GS a comprarlo... D:
Eppure ho già il mii di Tiryon Lannister pronto...

#43   OFFLINE   rubber

rubber
  • SNES

• 143 Messaggi:

Inviato 20 June 2014 - 06:36

credo che quando mettete il mii abbia il nome e forse,se un amico o un parente lo potete riconoscere dal nome(bhè solo se non si mette nomi tipo 0000000000000000000001)

io lo compro il 26 o domani(più domani :yellowyes: :yellowyes: :yellowyes: :yellowyes:  che il 26 :yellowno: :yellowno: :yellowno: :yellowno: :yellowno: )
http://cdn.slashgear...endo-DSi-LL.jpg

La mia dsi xl!!!

http://gamerinvestme...y-wallpaper.jpg

Noi tutti ti diciamo buon anniversario!!

#44   OFFLINE   The King of Charizard

The King of Charizard
  • SNES

• 67 Messaggi:

Inviato 21 June 2014 - 11:55

ma è possibile che io mi fidanzi con mia madre se il gioco non riconosce le persone

Immagine inviata

Immagine inviataImmagine inviata :dj: :shockwhore: :rocketwhore: :plasmawhore:  :sniper:  :flamethrow: :rifle: :gun:

#45   OFFLINE   Onion Knight

Onion Knight
  • GC

• 399 Messaggi:

Inviato 21 June 2014 - 13:30

The King of Charizard, su 21 June 2014 - 11:55 , dice:

ma è possibile che io mi fidanzi con mia madre se il gioco non riconosce le persone

Immagine inviata

Capita, o almeno in tomodachi collection (il predecessore) capitava.
(ma poi perché quel glalie-Porygon?)

#46   OFFLINE   The King of Charizard

The King of Charizard
  • SNES

• 67 Messaggi:

Inviato 21 June 2014 - 13:34

ah quindi posso fare figli con mia madre?!?!?!?!?!?!??!?!?!?

perchè quel porygron è l'anima che esce dal corpo di glalie

#47   OFFLINE   Onion Knight

Onion Knight
  • GC

• 399 Messaggi:

Inviato 21 June 2014 - 13:43

The King of Charizard, su 21 June 2014 - 13:34 , dice:

A regola potresti.
Poi non so se gli metti lo stesso cognome.
(Comunque il Porygon basta metterlo in firma)

#48   OFFLINE   The King of Charizard

The King of Charizard
  • SNES

• 67 Messaggi:

Inviato 21 June 2014 - 13:47

l'ho messo

#49   OFFLINE   Antonio Puglisi

Antonio Puglisi
  • SNES

• 105 Messaggi:

Inviato 23 June 2014 - 17:58

Credo che può succedere, ma nel gioco c'è una schermata "Relazione con te" quando crei il mii. Li puoi indicare se è un tuo parente o no. Anche se è tuo marito/moglie.
Ciao a tutti, sono Fox_Player!

Questo sono io:
Intelligente;
Pigro;
Scaltro.
Sono disponibile Quasi sempre.
Il mio gioco preferito?
http://www.youtube.com/ watch?v=E-UhVMVEZQk
Si. Bravely Default. Lo adoro. Gioco lungo, ma con un grande potenziale. Personaggio preferito? Eccolo.

Ringabel, oppure (Spoiler)
Spoiler
... Un personaggio  -Wow- , così lo descriverei. E' un mistero... Che credo di aver capito.
Apparte gli scherzi, non vi voglio spoilerare nulla, ed ho avvertito dell'unico spoiler, mi dispiace.
Spero di incontrarvi tutti sul forum, a presto!
Ah, se volete potete seguirmi su miiverse per stare aggiornati!

#50   OFFLINE   Antonio Puglisi

Antonio Puglisi
  • SNES

• 105 Messaggi:

Inviato 23 June 2014 - 18:03

P.S. Di nosense mi è capitato che...
Spoiler

Ciao a tutti, sono Fox_Player!

Questo sono io:
Intelligente;
Pigro;
Scaltro.
Sono disponibile Quasi sempre.
Il mio gioco preferito?
http://www.youtube.com/ watch?v=E-UhVMVEZQk
Si. Bravely Default. Lo adoro. Gioco lungo, ma con un grande potenziale. Personaggio preferito? Eccolo.

Ringabel, oppure (Spoiler)
Spoiler
... Un personaggio  -Wow- , così lo descriverei. E' un mistero... Che credo di aver capito.
Apparte gli scherzi, non vi voglio spoilerare nulla, ed ho avvertito dell'unico spoiler, mi dispiace.
Spero di incontrarvi tutti sul forum, a presto!
Ah, se volete potete seguirmi su miiverse per stare aggiornati!

#51   OFFLINE   Onion Knight

Onion Knight
  • GC

• 399 Messaggi:

Inviato 23 June 2014 - 18:44

The King of Charizard, su 21 June 2014 - 13:47 , dice:

l'ho messo
Intendevo che non serve metterlo anche nei post ;)
Btw, Antonio ha risposto ai nostri dubbi.
Però ne ho un altro... Ho visto alcuni mii con i capelli rosa, verdi, un altro colore insolito che normalmente non si può dare al mii, per averli basta metterglieli nella creazione del mii oppure va fatto qualcos altro?

#52   OFFLINE   Nonno Umby

Nonno Umby
  • Wii U

• 2123 Messaggi:

Inviato 23 June 2014 - 18:59

Onion Knight, su 23 June 2014 - 18:44 , dice:

Intendevo che non serve metterlo anche nei post ;)
Btw, Antonio ha risposto ai nostri dubbi.
Però ne ho un altro... Ho visto alcuni mii con i capelli rosa, verdi, un altro colore insolito che normalmente non si può dare al mii, per averli basta metterglieli nella creazione del mii oppure va fatto qualcos altro?
Devi dargli la "tintura spray", che puoi ottenere casualmente dai Mii quando risolvi i loro problemi.
"Directly" cit.
"Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone" cit.
"Se oggi fosse ieri, allora oggi sarebbe domani" cit.
"My body is ready" cit,
"La vita è come una scatola di cioccolatini,qualcuno lo prende sempre più dolce del tuo" cit.
"Ricordati che devi morire" cit.
"That's right. The poison's caused it to inflame, and it's very troublesome... So I'd be very thankful if you could suck it out with your mouth."cit.
"You' ve met whit a terrible fate,haven't you?" cit.
"Sono quel personaggio pervertito che non puoi non amare!" cit.
"In justice we trust!" cit.
"Ho un’idea per voi: vorrei creaste giochi pieni di fantasia e sogni, che siano adatti sia ai bambini che agli adulti. Per sviluppare giochi così, spero che Mr. Iwata e Mr. Miyamoto vivano molte avventure insieme, come ad esempio attraversare il Sahara in groppa ad un cammello, o esplorare l’Amazzonia, con i suoi coccodrilli ed anaconda, portandosi dietro altri membri della compagnia.”cit.
"It doesn't matter if Kojima kills people. Only you aren't supposed to" cit.
"Valve used to make games, but now they make money." cit.
"Bene Greg...io ho i capezzoli. Vuoi mungermi?" cit.

#53   OFFLINE   Amy Ryumi

Amy Ryumi
  • N64

• 198 Messaggi:

Inviato 30 June 2014 - 13:31

Ho scaricato e provato la versione di benvenuto ma non so bene cosa pensare di questo gioco... Mi è sembrato carino, ma sono perplessa: davvero le uniche cose che si possono fare sono risolvere problemi/regalare cose ai mii e guardare cosa fanno? Perchè mi sembra una cosa di cui ci si stufa presto, dato che l'interazione è così limitata...
Codice amico 3DS: 1521-2785-1297
AC Dream code: 6600-2297-7652

#54   OFFLINE   Pikachuintheheart

Pikachuintheheart
  • GC

• 460 Messaggi:

Inviato 30 June 2014 - 14:16

Amy Ryumi, su 30 June 2014 - 13:31 , dice:

Ho scaricato e provato la versione di benvenuto ma non so bene cosa pensare di questo gioco... Mi è sembrato carino, ma sono perplessa: davvero le uniche cose che si possono fare sono risolvere problemi/regalare cose ai mii e guardare cosa fanno? Perchè mi sembra una cosa di cui ci si stufa presto, dato che l'interazione è così limitata...

La versione di benvenuto è parecchio limitata.
Ho acquistato il gioco l'altro giorno, ieri l'ho iniziato e, in realtà, è pieno di contenuti!
Il problema principale della versione di benvenuto è il limite di Mii, 3 Mii sono davvero pochi, sul gioco se ne possono mettere fino a 100 e la situazione cambia drasticamente; se non sbaglio, poi, nella versione di benvenuto non sono disponibili nemmeno tutti gli stabilimenti che arricchiscono l'esperienza, ieri mi ha divorato per ben 2 ore, anche se è un gioco dalle sessioni veloci, non come Animal Crossing.
Io non lo consiglierei a tutti, ha un gameplay abbastanza di nicchia.

#55   OFFLINE   rubber

rubber
  • SNES

• 143 Messaggi:

Inviato 11 July 2014 - 08:09

The King of Charizard, su 21 June 2014 - 13:34 , dice:

No ma tecnicamente se metti tua mamma adulta e tu adulto e non metti parentela con te(tipo genitore).Si puoi fare i bambini se vi sposate.Lol

Amy Ryumi, su 30 June 2014 - 13:31 , dice:

Non solo li puoi far fidanzare e farli diventare amici farli viaggiare.Io l'ho comprato tomodachi life(non la prova he!) e dopo 3 giorni ti stufi perchè devi risolvere i problemi dei Mii,guardarli e regalargli roba.Insomma voto otto e mezzo

a proposito io il codice c'è l'ho il problema e che ne ho solo uno perchè un altro lo devo dare a un mio amico.chi lo vuole mi chieda l'amicizia e mi dica chi è Tramite Gmail.Mi chiamo Chricraft,Marcraft e Bebocraft.

La mia dsi xl!!!

#56   OFFLINE   mr.nintendo

mr.nintendo
  • N64

• 290 Messaggi:

Inviato 11 July 2014 - 20:30

Non so se comprarlo....
citazioni
"Vabbè fare le cose con l'action replay non ha senso, che allenatore di Pokémon sei altrimenti :asd:"Se sono arrivati al punto di mettere segnali pure nelle nuvole siamo messi male :asd: -febo
"per me può significare solo una cosa: Birillo joins the battle"-
"Matta? su miiverse è pieno delle richieste più assurde, chi chiede Goku, chi chiede le super chicche, chi chiede Giovanni Muciaccia... quest'ultimo però ce lo vedrei bene, immagino lo smash finale col Capo che... wow, c'è del potenziale qui, corro a dirlo a Sakurai "
" leggo gente che scrive "io non comprerò il gioco se non mettono Topogigio!""-housemaniac

GBA. Meglio guardare MTV o darsi una martellata sugli zebedei? - kenshi

NINTENDO STYLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bigsmurf: :spiderman: :afro: :banana:   :yahoo38:

#57   OFFLINE   rubber

rubber
  • SNES

• 143 Messaggi:

Inviato 14 July 2014 - 06:42

Pippo2109, su 07 June 2014 - 14:49 , dice:

Mi piacerebbe prenderlo, ma come ho detto prima ho ancora dei dubbi... Se qualcuno mi può dare il codice di una demo, me lo faccia sapere, grazie mille :D

codice? come te lo invio via skipe?

La mia dsi xl!!!

#58   OFFLINE   Arya

Arya
  • SNES

• 38 Messaggi:

Inviato 16 July 2014 - 19:56

Ciao a tutti! Io avrei due domande per chi ce l'ha:
1. Sapete come far tornare normale il colore dei capelli dopo averlo tinto? Perchè con la tintura ci sono solo colori strani, quelli normali no!
2. Gli oggetti "speciali" che per intenderci quando si tocca il pacco regalo sono nell'ultimo scomparto sula destra, come si sbloccano? Perchè io gli altri li ho già quasi tutti ma di quelli nemmeno uno!
Grazie in anticipo!
p.s. a me piace molto, ma seconda me è un gioco che va fatto 10 minuti ogni tanto, non giocato prolungato, se no ovviamente annoia! Le cose ci mettono del tempo a succedere!

#59   OFFLINE   rubber

rubber
  • SNES

• 143 Messaggi:

Inviato 28 July 2014 - 08:28

Arya, su 16 July 2014 - 19:56 , dice:

Ciao a tutti! Io avrei due domande per chi ce l'ha:
1. Sapete come far tornare normale il colore dei capelli dopo averlo tinto? Perchè con la tintura ci sono solo colori strani, quelli normali no!
2. Gli oggetti "speciali" che per intenderci quando si tocca il pacco regalo sono nell'ultimo scomparto sula destra, come si sbloccano? Perchè io gli altri li ho già quasi tutti ma di quelli nemmeno uno!
Grazie in anticipo!
p.s. a me piace molto, ma seconda me è un gioco che va fatto 10 minuti ogni tanto, non giocato prolungato, se no ovviamente annoia! Le cose ci mettono del tempo a succedere!

Ok calmo XD

1)Basta che clicchi su modifica in alto a destra e rimetti il colore dei capelli dei Mii,e ci sono quelli strani per mettere nuovi colori dei capelli visto che quando crei i Mii quei colori non ci sono.
2)No! quelli non te li danno ma quando giochi con i tuoi Mii li vinci e quelli li puoi vendere al banco dei pegni.

Fine :D

La mia dsi xl!!!

#60   OFFLINE   Ranga

Ranga
  • SNES

• 49 Messaggi:

Inviato 30 July 2014 - 22:49

Davvero un giochetto intrippante xD l'ho comprato due giorni fa e non me ne separo per tutto il giorno... controllo sempre cosa fanno i miei cittadini!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi