Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Quanti di noi hanno comprato Mario Strikers Charged?

Questa discussione ha avuto 23 risposte

Sondaggio: Hai acquistato Mario Strikers Charged? (58 utenti che hanno votato)

Hai acquistato Mario Strikers Charged?

1. Certo, immediatamente (40 voti [68.97%])

Percentuale di voti: 68.97%

2. Non ancora ma lo farò presto (12 voti [20.69%])

Percentuale di voti: 20.69%

3. No e non ho intenzione di comprarlo (6 voti [10.34%])

Percentuale di voti: 10.34%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1   OFFLINE   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 00:02

Apro questo sondaggio per sapere quanti di noi hanno già comprato Mario Strikers Charged, quanti hanno intenzione di comprarlo e quanti non hanno intenzione di comprarlo.

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#2   OFFLINE   Abuh

Abuh
  • N64

• 262 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 00:24

me lo consigliate?
Immagine inviata

Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

#3   OFFLINE   gigi

gigi
  • SNES

• 55 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 07:23

Come già detto mario strikers è uno dei giochi che ho acquistato a scatola chiusa in quanto avendo già giocato sul cubo al suo predecessore ero convinto che non mi avrebbe deluso. In effetti il gioco non offre grande varietà off-line ma resta comunque molto divertente soprattutto se giocato in multiplayer. Il discorso cambia(in meglio) per quanto riguarda l'online, una modalità che saprà garantirti ore di divertimento puro. In conclusione se hai l'online compralo non te ne pentirai, ma senza dagli un'occhiata prima pur restando comunque un buon gioco.
giGI
Codice amico Mario Strikers 116065 262432
Nome utente Fifa 08 gigiBad
Codice amico Pes Wii 073147184729

#4   OFFLINE   ronval

ronval
  • NES

• 16 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 08:18

avevo comprato quello per GC ed era una figata assurda ma dopo averlo provato l'altra sera... anche la versione per WII sara' mia!

piccola domanda: ma off-line si possono organizzare tornei in locale? l'altra sera abbiamo provato solo l'on-line (che e' sicuramente il pezzo forte) ma se volessi giocare con amici a casa, c'è la solita organizzazione dei tornei ?

#5   OFFLINE   AkiFZero

AkiFZero
  • GC

• 355 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 08:37

c'è possibilità che me lo regaliate? :oops:
Ho risposto la seconda ma qui non riesco a sostenere la spesa di tutti i giochi che mi interessano, nella WL ho il da topic MSC Pangya e il prossimo RE4Wii, senza contare i due metroid Prime, e altri piccoli pruriti x GC, senza contare che se abbassassero i prezzi nella Wl entrerebbe pure RedSteal ed un altro paio di titoli...
Mi sa che sono l'unico a pensare che stanno cominciando ad uscire troppi titoli...
Immagine inviata

#6   OFFLINE   Nixiam

Nixiam
  • N64

• 167 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 08:41

AkiFZero, dice:

Ho risposto la seconda ma qui non riesco a sostenere la spesa di tutti i giochi che mi interessano, nella WL ho il da topic MSC Pangya e il prossimo RE4Wii, senza contare i due metroid Prime, e altri piccoli pruriti x GC, senza contare che se abbassassero i prezzi nella Wl entrerebbe pure RedSteal ed un altro paio di titoli...
Mi sa che sono l'unico a pensare che stanno cominciando ad uscire troppi titoli...

LoL vacci piano  :lol:
C'è qualcosa che non ti piace?  :roll:

Io l'ho ordinato... mi arriverà in settimana credo  :smile3:
Immagine inviata
Immagine inviata
Non esiste il sorriso di un angelo senza l'ira di Dio

#7   OFFLINE   galilee

galilee
  • Wii U

• 3327 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 09:38

Da giocare in multi è ottimo, è veloce divertente,belle arene, bei colori peccato per la grafica dei menu che è vergognosa e la grafica degli omini sul campo troppo approssimativa.
Voto 7,5

Consigliato a tutti

#8   OFFLINE   wedra

wedra
  • NES

• 1 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 09:58

Io l'ho comprato, off-line serve solo per allenarsi e provare i vai capitani, l'on-line è "addictive"... da "una partita ancora e poi smetto!"

#9   OFFLINE   davegann

davegann
  • N64

• 260 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 10:03

galilee, dice:

Da giocare in multi è ottimo, è veloce divertente,belle arene, bei colori peccato per la grafica dei menu che è vergognosa e la grafica degli omini sul campo troppo approssimativa. Voto 7,5 Consigliato a tutti
sono generalmente d'accordo, comunque il valore aggiunto di questo gioco è decisamente l'online. senza, sarebbe stato un gioco solo carino e nulla di più, e non credo che l'avrei comprato. come gioco in sè ho preferito di gran lunga "sega soccer slam" (a cui mario strikers si ispira fortissimamente). per cui non vedo l'ora che l'online sia applicato a giochi che già di per sè sono veri capolavori (smash bros.), allora sì che si faranno dei megatornei che non finiscono più!

#10   OFFLINE   Ar-Pharazon

Ar-Pharazon
  • SNES

• 38 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 10:06

preso subito ^^

effettivamente è l'online a dargli quel qualcosa in più. Senza, sarebbe rimasto un giochetto mediocre e nemmeno sviluppato benissimo dato che non ci sono molte cose interessanti da sbloccare o molte modalità di gioco diverse.
Codici Amico:
Mario Strikers 038755 784308
Mario Kart DS 421012763404
Pokemon Perla 2835 7425 1801  
(se mi addate mandatemi un Pm col vostro codice)

#11   OFFLINE   lamarmotta

lamarmotta
  • N64

• 204 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 10:24

Vorrei comprarlo... ma non a breve termine... datemi dell'antico ma 50 euro per un gioco non li spendo... aspetto di trovare i primi usati o delle offerte.

Cmq l'ho provato, e sono sempre sull'indeciso se valga veramente o non sia nulla di speciale...

Mi spiego, il fatto è che Mario Striker è l'unico gioco disponibile con l'online (e pure sviluppato male)... insomma, se ci fossero altri giochi con supporto online, quanti di voi comprerebbero Mario Striker???

Non vuole essere una critica diretta al gioco, ma mi sa che tra qualche mese (quando ne usciranno altri) il mio interesse per mario striker svanirà!
Immagine inviata
Immagine inviata
Wii Addicted

#12   OFFLINE   assoluto

assoluto
  • SNES

• 79 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 10:51

io personalemente non concordo con queste critiche... la grafica per me va bene... sono dei bambocci che giocano a calcetto, non vedo che utilità o vantaggio potrebbe dare una grafica superiore... e poi sopratutto non capisco chi critica la grafica dei menu  :lol: ... ma scusa... che te ne frega del menu, mi chiedo... va be...

cmq il gioco è divertentissimo, poi c'è la modalità particolare (in singleplayer) dove devi affrontare delle partite particolari  a metà... o magari partendo con risultati scarsi, che per me è mooooolto divertente... poi il multi... prima di tutto non c'è solo l'on line come multi, io ci gioco sempre con la mia ragazza e con i miei amici (sia insieme contro il pc o on line sia uno contro l'altro), l'on line da un di più, ma non da tutto.

per me, in conclusione, è un ottimo titolo sotto tutti gli aspetti, sono saprei cosa desiderare di + da un gioco così!

voto 8,5 consigliatissimo a tutti.

#13   OFFLINE   galilee

galilee
  • Wii U

• 3327 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 11:15

lamarmotta, dice:

Vorrei comprarlo... ma non a breve termine... datemi dell'antico ma 50 euro per un gioco non li spendo... aspetto di trovare i primi usati o delle offerte.

Cmq l'ho provato, e sono sempre sull'indeciso se valga veramente o non sia nulla di speciale...

Mi spiego, il fatto è che Mario Striker è l'unico gioco disponibile con l'online (e pure sviluppato male)... insomma, se ci fossero altri giochi con supporto online, quanti di voi comprerebbero Mario Striker???

!

Mah.. il gioco non è affatto sviluppato male, si gioca facilmente ed è molto veloce. E in multi è divertente.
Non appartiene affatto alla categoria dei giochi superflui, ma piuttosto a quella dei giochi da avere assolutamente...
SEnza l'online è divertente lo stesso, perchè il gioco in sé non è poi cosi facile, e ripeto in multi è bellissimo.

#14   OFFLINE   galilee

galilee
  • Wii U

• 3327 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 11:19

assoluto, dice:

io personalemente non concordo con queste critiche... la grafica per me va bene... sono dei bambocci che giocano a calcetto, non vedo che utilità o vantaggio potrebbe dare una grafica superiore... e poi sopratutto non capisco chi critica la grafica dei menu  :lol: ... ma scusa... che te ne frega del menu, mi chiedo... va be...

cmq il gioco è divertentissimo, poi c'è la modalità particolare (in singleplayer) dove devi affrontare delle partite particolari  a metà... o magari partendo con risultati scarsi, che per me è mooooolto divertente... poi il multi... prima di tutto non c'è solo l'on line come multi, io ci gioco sempre con la mia ragazza e con i miei amici (sia insieme contro il pc o on line sia uno contro l'altro), l'on line da un di più, ma non da tutto.

per me, in conclusione, è un ottimo titolo sotto tutti gli aspetti, sono saprei cosa desiderare di + da un gioco così!

voto 8,5 consigliatissimo a tutti.

Una grafica superiore servirebbe a distinguere meglio i personaggi sul campo, a non scambiarli con gli avversari e a distinguerli da certe sfumature sul campo, a causa della grafica molto mediocre in alcuni frangenti non si capisce nulla.

I menu sono orribili. Che mi frega? Beh, sono abituato a menu intelligenti e ben strutturati, questo sembra uscito da un gioco per sala giochi anni 80 fatto male e non mi piace affatto, mi irrita.

Comunque concordo sul consigliatissimo.

#15   OFFLINE   lamarmotta

lamarmotta
  • N64

• 204 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 11:29

galilee, dice:

Mah.. il gioco non è affatto sviluppato male, si gioca facilmente ed è molto veloce. E in multi è divertente.
Non appartiene affatto alla categoria dei giochi superflui, ma piuttosto a quella dei giochi da avere assolutamente...
SEnza l'online è divertente lo stesso, perchè il gioco in sé non è poi cosi facile, e ripeto in multi è bellissimo.

alt, intendo dire che l'online è sviluppato male, sia nelle finezze (messaggini e robe simili) sia in altre cose più importanti (tornei, o la possibilità di contattare un avversario).
Immagine inviata
Immagine inviata
Wii Addicted

#16   OFFLINE   galilee

galilee
  • Wii U

• 3327 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 11:33

Ah... su questo non saprei, l'online nun ce l'ho....

#17   OFFLINE   silmaril

silmaril
  • NES

• 10 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 11:50

L'ho preso alcuni giorni dopo l'uscita.
Non avendo mai provato quello per Gamecube, all'inizio ho avuto una cattiva impressione...coppa Strikers, difficoltà normale...tutto sembrava troppo confusionario, troppo veloce, troppo difficile....troppo tutto  :D
Poi ho capito che lo stavo giocando come un Winning Eleven  :D
Una volta entrati nel meccanismo del gioco (tutti all'attacco, spallate senza paura, uso corretto degli strumenti e delle abilità) ci si diverte moltissimo.
L'online, anche se molto rozzo, da quel qualcosa in più...crea seri rischi di dipendenza  :D
Parlando di grafica, non avrebbe fatto male poter scegliere i colori della propria squadra (quando si gioca con il verde, Yoshi è praticamente indistinguibile) e magari più pixel per i personaggi...ma tutto sommato è accettabile.
Giudizio finale: se potete gustarvi l'online, compratelo a scatola chiusa  :wink:
Codice Mario Strikers: 098885 587137

#18   OFFLINE   AkiFZero

AkiFZero
  • GC

• 355 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 12:41

Nixiam, dice:

AkiFZero, dice:

LoL vacci piano  :lol:
C'è qualcosa che non ti piace?  :roll:

devo andare x forza piano ad oggi ho solo 3 giochi xkè tre me ne potevo permettere oggi mi sono preso il DS e sto già in lacrime xkè dissanguato ( xo era un affare a 149+braintraining... )!
Nn mi piacciono un sacco di cose ( a pacchi in realtà)!
Immagine inviata

#19   OFFLINE   ProjectK

ProjectK
  • NES

• 14 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 12:55

Una settimana dopo... ma per curiosità... dove siete giunti come coppe offline?
Che inizino le danze!

#20   OFFLINE   teoHAtch

teoHAtch
  • SNES

• 53 Messaggi:

Inviato 07 June 2007 - 20:13

Naturalmente, come si fa a non prendere il primo gioco wi-fi.
http://nintendostreet.blogspot.com ---> NINTENDO STREET

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi