Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
12

Super Mario 3D World [TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 1361 risposte

#21   OFFLINE   Piticarus

Piticarus
  • N64

• 308 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 20:50

Ma solo io nel trailer ho visto Mario Tanuki? E' nel pezzo in cui Mario, Luigi, Peach e Toad saltano sulle piattaforme girevoli rosse e blu.
Ciao! :D
Sono Piticarus!
Che dire... adoro Nintendo!

#22   OFFLINE   Guest_LoSnupo_*

Guest_LoSnupo_*

Inviato 12 June 2013 - 20:58

Boh, qui si ribalta la situazione: io che sono fra i più critici di WiiU, mi trovo a difendere questo Mario :)
Non sarà il superMegaIperMario che ci aspettavamo, ma intanto è Mario e poi, siamo onesti, con la miseria che gira, tocca essere anche un pochino di bocca buona
Che poi, dal video, mi è parso comunque un gioco abbastanza valido.

#23   OFFLINE   mastergame

mastergame
  • Wii

• 1615 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 21:00

Visualizza messaggioLoSnupo, su 12 June 2013 - 20:58 , dicono:

Boh, qui si ribalta la situazione: io che sono fra i più critici di WiiU, mi trovo a difendere questo Mario
Non sarà il superMegaIperMario che ci aspettavamo, ma intanto è Mario e poi, siamo onesti, con la miseria che gira, tocca essere anche un pochino di bocca buona
Che poi, dal video, mi è parso comunque un gioco abbastanza valido.
finalmente esce qualcosa di sensato dalla tua bocca,pero a me questo Mario piace stratanto e credo che vada bene come megasupermario :rock:
  • "con una sola grande idea,si possono risolvere più problemi contemporaneamente" citazione di Mr.Miyamoto
  • "solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,però della prima non sono sicuro" Citazione di Albert Einstein
  • "La  riconquista è già cominciata e noi non possiamo fermarla"
  Cit.Didatta

#24   OFFLINE   Guest_LoSnupo_*

Guest_LoSnupo_*

Inviato 12 June 2013 - 21:05

Non penso: sarà un buon gioco e l'ho detto, non sono d'accordo con chi dice che è un mezzo fail, ma quoto pienamente chi pensa che un "vero" Mario uscirà in un secondo momento e che questo serve un po per tappare i buchi.
Poi, anche un gioco riempitivo può essere divertente, ben fatto e soddisfacente, ma chi si aspettava qualcosa di più non ha tutti i torti.
Dico solo, dategliela una chance: non penso che Mario abbia mai deluso qualcuno, no?

#25   OFFLINE   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 21:07

Visualizza messaggiomastergame, su 12 June 2013 - 21:00 , dicono:

finalmente esce qualcosa di sensato dalla tua bocca,pero a me questo Mario piace stratanto e credo che vada bene come megasupermario :rock:
giá, vero :D pensa che ho visto un Super Mario 64, la stessa mano di Dio applicata in questo gioco...
per essere perfetto bisogna vedere l' open world, non dico un castello pieno di segreti, ma pianure che nascondono qualcosa dietro una roccia qualsiasi, parlando con gli Yoshi e con i Toad, portare un super fungo a una toadette... lo so, non dite niente, vaneggiavo ^_^

#26   OFFLINE   SuperMat287

SuperMat287
  • GC

• 647 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 21:30

Visualizza messaggioFebo, su 12 June 2013 - 20:50 , dicono:

A me pare chiaro che questo NON è il Mario di questa generazione, sappiamo cosa fa Nintendo e sappiamo che ci mostreranno il vero Mario più avanti!
Lo spero vivissimissimamente.

@tuttigliaaltri
E' solo che a Gennaio Iwata affiancò il nuovo capitolo che sarebbe stato annunciato a M64 e Galaxy, quindi sono un po' preoccupato. So che sarà un gioco cesellatissimo, fantastico, divertente, ma sarei molto deluso se fosse davvero questa l'entrata della serie principale nell'HD di Mario, specie dopo la fenomenale prestazione vista su Wii.

#27   OFFLINE   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 22:41

Visualizza messaggioSuperMat287, su 12 June 2013 - 20:14 , dicono:

L' anteprima di EDGE rivela che 3D World ha gli assets e molti elementi del prequel su 3DS. Praticamente avevano bisogno di un Mario per Natale, il Kart non era pronto e faranno questo in fretta e furia, scommetto era inizialmente previsto per 3DS. Che vergogna. E spero non ce lo spaccino come il VERO 3D, che però ora vedo molto più lontano. La delusione più cocente del Direct per me, non vedo un briciolo di quello che mi aspettavo dal Mario 3D. Per carità divertente sarà divertente, il multiplayer è figo ma non ci possono spacciare questo riciclo come l'erede di Galaxy. Sapevo che non dovevo aspettarmi qualcosa di migliore di quest'ultimo, ma manco questo.

difatti se ascolti l'intervista lo dicono: "questo gioco era gia in fase di sviluppo; da questo abbiamo preso spunto per far nascere super mario 3d land sulla portatile nintendo".

ora, l'ho sentita stamattina, e non ricordo le parole esatte, ma il senso di quel che han detto è questo che ho riportato (lo dicono nell'intervista presente nel primo post)
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#28   OFFLINE   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 22:43

Visualizza messaggioSuperMat287, su 12 June 2013 - 21:30 , dicono:

Lo spero vivissimissimamente.

@tuttigliaaltri
E' solo che a Gennaio Iwata affiancò il nuovo capitolo che sarebbe stato annunciato a M64 e Galaxy, quindi sono un po' preoccupato. So che sarà un gioco cesellatissimo, fantastico, divertente, ma sarei molto deluso se fosse davvero questa l'entrata della serie principale nell'HD di Mario, specie dopo la fenomenale prestazione vista su Wii.

ecco come nascono quasi tutte le cantonate e le delusioni:
iwata ha detto che il gioco è fatto dagli stessi team che si sono occupati del galaxy, non che i due giochi sarebbero stati paragonabili!!!
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#29   OFFLINE   SuperMat287

SuperMat287
  • GC

• 647 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 22:46

Visualizza messaggioFlareFaeox, su 12 June 2013 - 22:43 , dicono:

ecco come nascono quasi tutte le cantonate e le delusioni:
iwata ha detto che il gioco è fatto dagli stessi team che si sono occupati del galaxy, non che i due giochi sarebbero stati paragonabili!!!
Ecco, allora me lo ero perso :asd:
Fatto sta che comunque pareva scontato che fosse su quel filone... però non ho niente per giustificarmi.

#30   OFFLINE   mercuryq

mercuryq
  • SNES

• 44 Messaggi:

Inviato 12 June 2013 - 22:56

Ragazzi fidatevi questo non è il Mario main della serie, per diversi motivi...
Il team di sviluppo che ha realizzato il primo galaxy da quanto ho letto è impegnato in un nuovo progetto.
Poi riporto la dichiarazione di Farenz, che durante il live ha detto che alla presentazione di questo mario è mancata quella "epicità" che invece ha accompagnato la presentazione del galaxy, cosa che condivido in pieno... il gioco è stato buttato lì, realizzato in fretta per tenere a bada noi fan della grande N... per carità il titolo è bello ma questo doveva essere il primo mario in hd io me lo immaginavo in modo diverso, a nintendo non è mai mancata la creatività, che succede allora? Semplice, lo dice Iwata nel direct, letteralmente si scusa inchinandosi dicendo che sviluppare titoli per il wii u e il suo pad sta richiedendo tempi più lunghi del previsto. (avete fatto caso a questo passaggio cruciale ? )

Ora mi trovo ad affrontare una scelta difficile, da possessore wii mi ero riproposto di aspettare questo direct per scegliere se prendermi un wii u o un 3ds xl.
Ora sono veramente indeciso, anche se propenderei per il wii u perché sebbene non ci siano ancora tanti giochi, c'è qualche titolo che vorrei giocare.

#31   OFFLINE   Monkeyman

Monkeyman
  • GC

• 531 Messaggi:

Inviato 13 June 2013 - 00:12

A caldo subito dopo il direct ero delusissimo, mi sembrava un enorme riciclo del 3D land in HD.
Riguardando più volte il trailer invece devo dire che lo sto rivalutando, il multiplayer cooperativo lo voglio dai tempi di Mario 64.
Il problema principale di questo Mario è che non sembra né epico né innovativo, il gameplay invece sembra divino.
Immagine inviata

#32   OFFLINE   FlareFaeox

FlareFaeox
  • Wii U

• 4609 Messaggi:

Inviato 13 June 2013 - 07:07

Visualizza messaggiomercuryq, su 12 June 2013 - 22:56 , dicono:

Ragazzi fidatevi questo non è il Mario main della serie, per diversi motivi...
Il team di sviluppo che ha realizzato il primo galaxy da quanto ho letto è impegnato in un nuovo progetto.
poi riporto la dichiarazione di Farenz, che durante il live ha detto che alla presentazione di questo mario è mancata quella "epicità" che invece ha accompagnato la presentazione del galaxy, cosa che condivido in pieno..
il gioco è stato buttato lì, realizzato in fretta per tenere a bada noi fan della grande N... per carità il titolo è bello ma questo doveva essere il primo mario in hd io me lo immaginavo in modo diverso, a nintendo non è mai mancata la creatività, che succede allora? Semplice, lo dice Iwata nel direct, letteralmente si scusa inchinandosi dicendo che sviluppare titoli per il wii u e il suo pad sta richiedendo tempi più lunghi del previsto. (avete fatto caso a questo passaggio cruciale ? )

Ora mi trovo ad affrontare una scelta difficile, da possessore wii mi ero riproposto di aspettare questo direct per scegliere se prendermi un wii u o un 3ds xl.
Ora sono veramente indeciso, anche se propenderei per il wii u perché sebbene non ci siano ancora tanti giochi, c'è qualche titolo che vorrei giocare.
certo che il team di galaxy è impegnato in un nuovo progetto: è mario 3d world!!!
poi,mi dispiace, ma per quanto anche io segua i video di Farenz, le sue parole vanno prese come SUOI PARERI PERSONALI!!! solo perchè a lui non sembra epico non significa che questo non è il mario main
onfine, ma come fai a dire che è realizzato in fretta? si è visto solo 1 livello e neanche tutto!!!

Visualizza messaggioMonkeyman, su 13 June 2013 - 00:12 , dicono:

A caldo subito dopo il direct ero delusissimo, mi sembrava un enorme riciclo del 3D land in HD.
Riguardando più volte il trailer invece devo dire che lo sto rivalutando, il multiplayer cooperativo lo voglio dai tempi di Mario 64.
Il problema principale di questo Mario è che non sembra né epico né innovativo, il gameplay invece sembra divino.
Attenzione! non è questo il riciclo del 3dland ma il 3dland che l'hanno fatto isirandosi a mario per wiiU (servivano giochi per il 3ds ed evidentemente realizzare giochi per la portatile richiede molto meno tempo.
inoltre ora lo posso dire...
solo a me mario 3dland è sembrato un po' affrettato? non per il level designe nè per il gameplay, quelli sono sempre ottimi, ma per il fatto che la mappa dei mondi era solo una linea e per il fatto che i livelli più difficili erano solo quasi gli stessi livelli già fatti nella prima parte del gioco, solo resi più difficile
Immagine inviata
                                                                                                              "L'equilibrio è la parola giusta!
                                                           Perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto;
                         certo chi vuole troppo poco, dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla"

Se vi va, fatevi un giro sul blog di un mio amico: http://bargamers.com/
e mettete mi piace sulla pagina Facebook Bar Gamers :D

#33   OFFLINE   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 13 June 2013 - 07:13

tutti quanti qui, parlano di epicitá, ma a parte il fatto che il trailer ha mostrato poco e niente, l' epicitá non.serve a nulla se il gioco non fa divertire e riporto l' esempio affermato da un tizio di Wiitalia: dal FFX non stanno sviluppando piú tanto bene, di buono rimane solo la trama... che volevate, un terzo galaxy che ha la stessa epcitá e scarso divertimento? secondo me Galaxy a questo ci fa un baffo (come Super Mario :asd: ), perchè il multiplayer cooperativo e una trama un po diversa è tutto ció che chiedevo, io sono stato accontentato alla grande... e lo dice uno che di Mario 3D si è perso solo Sunshine...

P.S fatemi gli auguri, oggi é S. Antonio :D

#34   OFFLINE   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 13 June 2013 - 07:30

Visualizza messaggioAntonyYS, su 13 June 2013 - 07:13 , dicono:

tutti quanti qui, parlano di epicitá, ma a parte il fatto che il trailer ha mostrato poco e niente, l' epicitá non.serve a nulla se il gioco non fa divertire e riporto l' esempio affermato da un tizio di Wiitalia: dal FFX non stanno sviluppando piú tanto bene, di buono rimane solo la trama... che volevate, un terzo galaxy che ha la stessa epcitá e scarso divertimento? secondo me Galaxy a questo ci fa un baffo (come Super Mario :asd: ), perchè il multiplayer cooperativo e una trama un po diversa è tutto ció che chiedevo, io sono stato accontentato alla grande... e lo dice uno che di Mario 3D si è perso solo Sunshine...

P.S fatemi gli auguri, oggi é S. Antonio :D
condivido appieno. E cmq dovreste notare dal video che i livelli sono "a cubo" e si sviluppano in altezza....quindi ripiglia molto Galaxy....che poi la novità di Galaxy si vede all'inizio e nelle battaglie su sfere con Bowser...poi per il resto è Mario. Io di Galaxy 2 nn ne ho mai sentito il bisogno, figuriamoci di Galaxy 3.
NSMBU fu una cosa fatta in fretta e furia....per me il Mario 2d dovrebberlo toglierlo definitivamente e implientarlo, come han fatto, in mario 3d...con sessioni in 2d.
Se mi sfruttano giroscopio, microfono, macchina fotografica....sarò contento. Ancora s'è visto poco....! Io mi inca di più se pure questo non sfruttera' il pad....!
Per quanto ho visto....era il Mario che volevo :)!
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#35   OFFLINE   Guest_LoSnupo_*

Guest_LoSnupo_*

Inviato 13 June 2013 - 07:44

Scusa Sheykan, ma su una cosa non sono d'accordo: togliere il Mario 2D sarebbe un eresia che, penso, la maggior parte degli utenti non prenderebbe bene.
Capisco che il 3D ha il suo fascino e tutto, ma togliere il 2D sarebbe rinnegare le origini.
L'unica cosa da fare, sarebbe tfarne uno un po meglio di NSMBU che, si, era mario, era divertente, ma si vedeva che sulla torta mancava la ciliegina e c'era pure una ditata sulla panna. :)

#36   OFFLINE   tevildo75

tevildo75
  • GC

• 687 Messaggi:

Inviato 13 June 2013 - 08:40

Ma che è la fiera dell'assurdo questo topic? o è diventata una moda criticare a prescindere?

#37   OFFLINE   V8bit

V8bit
  • GC

• 375 Messaggi:

Inviato 13 June 2013 - 09:09

Da diversi anni ormai l'E3 Nintendo non mi emoziona più così tanto. Credo di essermi esaltato solo per Super Mario Galaxy e Metroid Other M. Tuttavia, mi sono ritrovato ad apprezzare tantissimo titoli che inizialmente nei trailer ho trovato solo piacevoli (Skyward Sword). Tendo sempre a guardare il nocciolo ludico di un gioco ma, nonostante sia un giocatore nostalgico, rimango sempre affascinato dalle nuove grafiche spettacolari e mi dispiace che Nintendo lacuni ancora uno di quei titoli, come li definite voi , "spacca mascella". A mio avviso, un nuovo Metroid in HD sarebbe stato la killer-application dell'anno.

In ogni caso, torniamo al gioco. Io ho sempre sognato di giocare un Mario 3D in multiplayer, quindi, questa aggiunta per me vuol già dire tanto! ^_^ Poi, per carità, pure a me da la sensazione che si tratti di un Mario di "transizione", ma non per questo lo considererò in qualche modo inferiore! Staremo a vedere!
Me N'intendo

Hardcasual-gamer

#38   OFFLINE   mastergame

mastergame
  • Wii

• 1615 Messaggi:

Inviato 13 June 2013 - 09:12

raga nel trailer hanno già mostrato un personaggio diverso da mario,luigi,peach e toad blu.pero il problema è capire se è collegato con quest'ultimo o meno.
  • "con una sola grande idea,si possono risolvere più problemi contemporaneamente" citazione di Mr.Miyamoto
  • "solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,però della prima non sono sicuro" Citazione di Albert Einstein
  • "La  riconquista è già cominciata e noi non possiamo fermarla"
  Cit.Didatta

#39   OFFLINE   AntonyYS

AntonyYS
  • Wii U

• 2832 Messaggi:

Inviato 13 June 2013 - 09:14

parli del toad rosso con la torcia in testa di SMgalaxy?

#40   OFFLINE   V8bit

V8bit
  • GC

• 375 Messaggi:

Inviato 13 June 2013 - 09:16

Visto che Toad è il personaggio più "anonimo" della serie, poiché è a tutti gli effetti una "razza", forse lo hanno dotato di diversi costumi personalizzabili, così da renderlo meno sottotono rispetto agli altri.
Me N'intendo

Hardcasual-gamer

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi