Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
9

"The Legend of Wiitalia: The 6 Heroes & Co. of Light"

Questa discussione ha avuto 502 risposte

#1   Non connesso   makar

makar
  • GC

• 352 Messaggi:

Inviato 07 November 2012 - 19:33

SPIEGAZIONE: In seguito ad alcune deliranti discussioni in chat, il qui presente utente Makar decise di iniziare ,per divertimento e per pura demenzialità, a scrivere sul momento le gesta degli utenti più strambi e caratteristici del forum...divenuto un fenome serale (mai pagato dagli ascoltatori/lettori) si è deciso su richiesta unanime di creare un vero e proprio topic nel quale conservare e preservare per utenti passati, presenti e futuri i capitoli di questa delirante avventura.
Detto questo posso augurarvi solo una buona "lettura"...commentate numerosi ogni nuovo capitolo...a presto!!! :ciao:

AVVERTENZE: questo topic è ricco di idiozie e citazioni...se avete paura di ridere o di domandare informazioni...FUGGITE SCIOCCHI!!! :asd:

--------------

"Così era stato predetto...il terremoto non fu che l'inizio...le forze del male erano dunque nate...non restava che sperare nell'arrivo di una luce di giustizia e speranza..."

CAPITOLO 1: Un giorno come tanti altri...

CONTRIBUTO SONORO:

CAPITOLO 1: Un giorno come tanti altri...
Era un caldo giorno di primavera quando la madre di un giovane ragazzo pronunciò per la prima volta queste parole:
"Serph, Serph! Svegliati! E' il tuo primo giorno da adulto...potrai finalmente avere il tuo primo Pokémon e portare la Spada della Cerimonia al Re!"
Il nostro eroe che aveva passato tutta la notte a guardare il Nintendo direct sulla Wii U non voleva proprio sentirne di alzarsi...ma naturalmente la madre ovviò tirandogli un bel calcione nel sedere fuori dalla porta!
"Maledizione! Proprio stamattina che uscivano le news sul nuovo Metroid!"
Il ragazzo si incamminò verso il laboratorio dove un eminente scienziato dopo avergli chiesto se era un ragazzo o una ragazza, gli affidò un Riolu come Pokémon e compagno delle sue future imprese.
Giunto al castello e consegnata la spada per la cerimonia al re, Serph incontrò la bellissima principessa Zelda.
"Buongiorno vostra altezza!...Posso essere il vostro accompagnatore in questo giorno di festa?"
"Oh Serph piantala!" rispose ridendo la principessa "ci conosciamo ormai da quando eravamo bambini...forza andiamo a vedere la cerimonia di premiazione!"
Ogni anno nel grande castello di Hyrule valorosi e potenti guerrieri da ogni parte del mondo si sfidano per vincere la grande "Spada della Cerimonia"...ma quest'anno sembra esserci un losco figuro...dicono che venga dal deserto...e che il suo nome sia GANONDORF!
FINE DEL PRIMO CAPITOLO.

LISTA DEI CAPITOLI SUCCESSIVI CON RELATIVI LINK:

CAPITOLO 2: TEMPI OSCURI

CAPITOLO 3: UN SAGGIO ENIGMATICO

CAPITOLO 4: IL SAGGIO DEI DRAGHI

CAPITOLO 5: LA SAGGIA DELLE GALASSIE

CAPITOLO 6: IL PRIMO GRANDE FINALE

CAPITOLO 7: UN INIZIO "CELESTIALE"

CAPITOLO 8: UN PROBLEMA DOPO L'ALTRO...

CAPITOLO 9: PIRATI E PILOTI

CAPITOLO 10: LA CASA INFESTATA

CAPITOLO 11: UNA GHIOTTA MISSIONE

CAPITOLO 12: IL MOSTRO MARINO

CAPITOLO 13: OSCURE MACCHINAZIONI

CAPITOLO 14: L'EROE DEL VENTO

CAPITOLO 15: IL RISVEGLIO...

CAPITOLO 16:  UNA GIORNATA PER 4 - PARTE PRIMA

CAPITOLO 16: UNA GIORNATA PER 4 - PARTE SECONDA

CAPITOLO 17: THE 4 HEROES OF LIGHT

CAPITOLO 18: CHI BEN COMINCIA...

CAPITOLO 19: LUNA DEL DESERTO

CAPITOLO 20: BANDITI E LEGGENDE A FIORDOROPOLI - PARTE PRIMA

CAPITOLO 20: BANDITI E LEGGENDE A FIORDOROPOLI - PARTE SECONDA

CAPITOLO 21: MAESTRI ED ALLIEVI... - PRIMA PARTE

CAPITOLO 21: MAESTRI ED ALLIEVI... - SECONDA PARTE

CAPITOLO 22: EROI A QUATTRO ZAMPE - PRIMA PARTE

CAPITOLO 22: EROI A QUATTRO ZAMPE - SECONDA PARTE

CAPITOLO 22: EROI A QUATTRO ZAMPE - TERZA PARTE

CAPITOLO 23: GUERRA E PACE - PRIMA PARTE

CAPITOLO 23: GUERRA E PACE - SECONDA PARTE

CAPITOLO 24: MYSTERY DUNGEON - PARTE PRIMA

CAPITOLO 24: MYSTERY DUNGEON - PARTE SECONDA

CAPITOLO 25: GAME OVER

CAPITOLO 26 - PARTE PRIMA: LA META LEGGENDARIA

CAPITOLO 26 - PARTE SECONDA: IL REGNO OSCURO

CAPITOLO 26 - PARTE TERZA: OMBRE DAL PASSATO

CAPITOLO 27: FUTURO IMPERFETTO

CAPITOLO 28 - PARTE PRIMA : IL TEMPO DELLE LEGGENDE

CAPITOLO 28 - PARTE SECONDA : IL TEMPO DELLE LEGGENDE

CAPITOLO 28 - PARTE TERZA : IL TEMPO DELLE LEGGENDE

CAPITOLO 29 - LA FINE DEL TEMPO

CAPITOLO 30 - PARTE PRIMA - IL SAGGIO P.IPPO

CAPITOLO 30 - PARTE SECONDA - IL SAGGIO P.IPPO

CAPITOLO 31 - PARTE PRIMA - BROTHERHOOD

CAPITOLO 31 - PARTE SECONDA - BROTHERHOOD

CAPITOLO 32: TREE OF LIFE

CAPITOLO 33 - PARTE PRIMA : AWAKENING

CAPITOLO 33 - PARTE SECONDA : AWAKENING

#2   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 07 November 2012 - 19:38

bellissimooooo ahahhahah attendo con ansia gli altri capitoli!!!!
Mio Discepolo: Pippo2109

Ciurma One Piece di Wiitalia:
Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

Mio Mercatino ---> clicca qui
Mio Blog Pokémon ---> clicca qui
Mia collezione Pokémon ---> clicca qui

Attualmente sto giocando a:
3DS: Majora's mask, Luigi's Mansion, Animal Crossing
WiiU: Wind Waker, Splatoon, Skylanders Swap Force, Captain Toad
Game Boy: Pokémon Blu
Game Boy Advance: Fire Emblem
Snes: Castlevania 4

#3   Non connesso   __Krelian__

__Krelian__
  • GC

• 737 Messaggi:

Inviato 07 November 2012 - 19:42

Oddio, meno male che Fede m'aveva avvertito. :asd:

Immagine inviata
"There is no room for '2' in the world of 1's and 0's, no place for 'mayhap' in a house of trues and falses, and no 'green with envy' in a black and white world."

#4   Non connesso   GimaxP

GimaxP
  • Wii U

• 3443 Messaggi:

Inviato 07 November 2012 - 19:49

Ahahah simpatico questo topic ^_^

#5   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 07 November 2012 - 19:58

ga ga ga ganondorf ga ga ga ganondorf!

Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#6   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 07 November 2012 - 20:22

Visualizza messaggioRossana, su 07 November 2012 - 19:38 , dice:

bellissimooooo ahahhahah attendo con ansia gli altri capitoli!!!!
PURE IO!!!!!!!!!! :banana:
Ciao a tutti! Sono un grande fan della Nintendo! Mi piace giocare ai videogiochi, leggere libri e manga ( soprattutto One Piece ) e mangiare :D

Alcune del mie citazioni preferite:
" I miei tesori...? Se li volete, sono vostri... Cercateli. Ho lasciato tutto in un certo posto. " Cit. Gold Roger.

" È la bacchetta a scegliere il mago, signor Potter. Non è sempre chiaro il perché, ma credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose da lei. Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose... Terribili, certo, ma grandi " Cit. Olivander.

#7   Non connesso   Guest_JonSnow_*

Guest_JonSnow_*

Inviato 07 November 2012 - 20:56

:-D Bravo maknar, se ti serve qualcuno che sorvegli una barriera chiama pure JonSnow! (Dalle cronache del ghiacchio e del fuoco, se avete occasione di leggerlo fatelo, altrimenti seguite la serie tv "games of throne" su Sky)

#8   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 07 November 2012 - 21:09

Visualizza messaggioJonSnow, su 07 November 2012 - 20:56 , dice:

:grin: Bravo maknar, se ti serve qualcuno che sorvegli una barriera chiama pure JonSnow! (Dalle cronache del ghiacchio e del fuoco, se avete occasione di leggerlo fatelo, altrimenti seguite la serie tv "games of throne" su Sky)
si chiama makar come makarena o come makako XD
comunque stai sicuro che da qualche parte piazzerà pure te !!!!
Dai makakooooooo aspettiamo il secondo capitolo staseraaaaaaaa XD

Rossana= Nico Robin ; Serphentelm= Zoro ; SloIta= Sanji ; Federico97= Usopp ; Riku97= Chopper ; Pippo2109=Rufy ; Madau89= Brook ; Momo87s= Franky ; Oritantan90= Nami

#9   Non connesso   makar

makar
  • GC

• 352 Messaggi:

Inviato 07 November 2012 - 22:52

CAPITOLO 2: TEMPI OSCURI

CONTRIBUTO SONORO:

"Quel Ganondorf non mi piace per niente..." disse la principessa Zelda rivolgendosi a Serph "sembra quasi che fra i terremoti per il regno e la sua comparsa ci sia un nesso...ma mio padre non vuole darmi ascolto..."
"Non ti preoccupare Zelda!" rispose il giovane "se quel Ganondorf dovesse fare qualcosa, ci penseremo io ed il mio fidato Pokémon a farlo rigare dritto...giusto Riolu?"
"Ri...RIOLUUU!!!" rispose entusiasta il piccolo compagno.
Il consigliere di corte inizio il suò discorso di premiazione...ma un attimo!...cos'è quell'aura oscura introno all'uomo del deserto?!?!
"Non mi serve nessuna stupida spada...E' LEI CHE VOGLIO!!!" urlò Ganondorf indicando la principessa.
"DOVRAI PRIMA PASSARE SUL MIO CORPO!" rispose infuriato Serph, mettendosi subito di fronte alla principessa in sua difesa.
"MUUUUAHAHAHAHAHA...povero illuso...CELEBI OSCURO, sbarazzati di questi 2 idioti!" e così dicendo il malvagio Pokémon generò un potente vortice di foglie con cui spazzò via il ragazzo e il suo Riolu.
" Vieni portatrice della Saggezza...ti porterò lontano da qui...DI CIRCA 7 ANNI...MUAHAHAHAHA!!!"...detto questo Ganondorf grazie ai poteri del suo Celebi sparì in un vortice temporale assieme alla principessa.
Improvvisamente il cielo si fece scuro e migliaia di mostri volanti incominciarono ad attaccare gli abbitanti del borgo...perfino il nostro Serph senza forze stà per essere colpito dalla fauci di un orrendo Gargoyle...ma tutto ad un tratto avvolto da una luce azzurra viene teletrasportato altrove assieme al suo pokémon...
"Dove...dove mi trovo?" disse il ragazzo riaprendo gli occhi.
"Non ti proccupare mio giovane amico" disse ad un tratto un immenso cristallo azzurro "ti trovi in un posto sicuro...io sono Shi-Mi il cristallo del destino!"
"Un cristallo parlante?!?! E cosa vuoi da me?!"
"Ancora non l'hai capito vero?...Tu sei il prescelto...il nuovo EROE DELLA LUCE...è tempo che la tua epopea abbia inizio!"
FINE DEL CAPITOLO SECONDO.

#10   Non connesso   Rossana

Rossana
  • Wii U

• 2930 Messaggi:

Inviato 07 November 2012 - 22:57

Bravoooooooooooooooo :clap:

#11   Non connesso   __Krelian__

__Krelian__
  • GC

• 737 Messaggi:

Inviato 08 November 2012 - 02:12

@Makar: Hai bisogno di un beta reader?

Immagine inviata
"There is no room for '2' in the world of 1's and 0's, no place for 'mayhap' in a house of trues and falses, and no 'green with envy' in a black and white world."

#12   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 08 November 2012 - 08:36

un misto tra zelda-pokemon-final fantasy-e chi piùnehapiùnemetta...

notare la mia reazione di fronte al cristallo: invece che essere "ommioddio sono il prescelto!" è stata: "ma che ca**!!!! un cristallo parlante WTF!!"
Immagine inviata

#13   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 08 November 2012 - 10:22

dopo avergli chiesto se era un ragazzo o una ragazza,
serph ci nascondi qualcosa? :asd: :gorgeous:

#14   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 08 November 2012 - 10:51

Visualizza messaggioZorgio92, su 08 November 2012 - 10:22 , dice:

serph ci nascondi qualcosa? :asd: :gorgeous:

è la madre che è rimasta traumatizzata :asd:
da quando sono nato non ha ancora capito se sono un ragazzo o una ragazza O_o :asd:
Immagine inviata

#15   Non connesso   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 08 November 2012 - 11:13

"salve a tutti sono Serph, allenatore di Pokemon ed eroe della luce"
Immagine inviata

#16   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 08 November 2012 - 11:37

:whythis: :l4m3:
Immagine inviata

#17   Non connesso   federico97

federico97
  • Wii U

• 2771 Messaggi:

Inviato 08 November 2012 - 15:33

Visualizza messaggio-Accelerator-, su 07 November 2012 - 19:42 , dice:

Oddio, meno male che Fede m'aveva avvertito. :asd:
e siamo solo all'inizio :asd:
comunque makar ti avevo detto di creare un topic per le storie (in generale)
La storia è bella, anche se mi dispiace un po' che stai accelerando il racconto , ma la principessa non era... anzi no, era il principe

#18   Non connesso   __Krelian__

__Krelian__
  • GC

• 737 Messaggi:

Inviato 08 November 2012 - 16:10

Visualizza messaggiofederico97, su 08 November 2012 - 15:33 , dice:

e siamo solo all'inizio :asd:
comunque makar ti avevo detto di creare un topic per le storie (in generale)
La storia è bella, anche se mi dispiace un po' che stai accelerando il racconto , ma la principessa non era... anzi no, era il principe
The best is yet to come.
Spoiler

Immagine inviata

#19   Non connesso   makar

makar
  • GC

• 352 Messaggi:

Inviato 08 November 2012 - 21:57

CAPITOLO 3: UN SAGGIO ENIGMATICO

CONTRIBUTO SONORO:

"Recati dai 3 saggi supremi e chiedi loro udienza...ti doneranno 3 pietre spirituali...solo allora potrai tornare da me per completare la tua impresa!"...fu con queste parole che il cristallo congedò il giovane eroe Serph.
"Parla facile lui!...sono giorni che viaggiamo verso questo benedetto villaggio di montagna...com'è che si chiamava???...AH GIA'...St. Mystere!!!"
Giunto nel curioso paesino il ragazzo chiese subito notizie del saggio...ma per ogni informazione domandata, gli abitanti ponevano curiosi enigmi: "Quanto fa 2+2?...Di che colore è il cavallo bianco di Napoleone?...Qual'è l'origine dell'Universo?...Perchè Dani nei capitoli successivi non starà mai zitto?"
Serph sembrava ormai paralizzato dalla immensa difficoltà di queste domande...ma ad un tratto un distinto uomo con cilindro apparve tra la folla:"Signori! I veri gentiluomini non mettono mai in difficoltà gli stranieri...sono Layton mio giovane amico, il saggio degli ENIGMI...cosa cerchi in questo paesino sperduto tra i monti?"
"Grande saggio sono qui su richiesta del cristallo Shi-Mi per ricevere la pietra "PICARATI"...puoi aiutarmi?"
"Oh cielo! Vorrei proprio, ma il mio nemico Don Pablo ha rubato la pietra giorni fa, chiudendosi dentro una torre sigillata da un difficilissimo enigma...vuoi aiutarmi a risolverlo?"
Giunti di fronte al portone della torre il nostro giovane Serph lesse il seguente indovinello: "SE IO SONO IO E TU SEI TU, CHI E' PIU' SCEMO TRA NOI DUE?"
Serph era molto concentrato:"Dannazione è complicatissimo...e non ho nemmeno una moneta aiuto da utilizzare...ma se il mio proverbiale intuito non mi inganna...la risposta è...IO!!!"
Un urlo riecheggiò dall'alta torre:"MALEDETTO LAYTON...e maledetti tutti voi altri...ma tornerò un giorno!!!" e detto ciò Don Pablo lanciò la pietra nelle mani di Serph.
"Urrà...Evviva...Viva l'eroe Serph"...grandi furono i festeggiamenti e molti altri gli enigmi di quella giornata...ma il tempo di ripartire arrivò, alla volta di un altro misterioso saggio...
FINE CAPITOLO TERZO.

#20   Non connesso   federico97

federico97
  • Wii U

• 2771 Messaggi:

Inviato 08 November 2012 - 22:01

be' tra layton e serph non c'erano altre scelte :asd:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi