Darksiders 2 [Topic Ufficiale]
#61 OFFLINE
Inviato 24 May 2016 - 19:15
Mi è durato un sacco di ore.
Ora devo fare il dlc
#62 OFFLINE
Inviato 25 May 2016 - 17:15

"HUMAN,TOGETHER, ONE MORE TIME"
DAFT PUNK
"My name is Lobo82, but everybody calls me Lobo82"
#63 OFFLINE
Inviato 25 May 2016 - 17:56
#64 OFFLINE
Inviato 25 May 2016 - 22:22
Ho sconfitto l.arbitro del labirinto e faccio i dungeon opzionali.
È bello il fatto che siano inaccessibili ad inizio gioco perché mancano degli oggetti che si recuperano verso la fine della avventura
#65 OFFLINE
Inviato 25 May 2016 - 23:47
È troppo comodo giocare col pad del wiiu,hai la mappa sotto controllo e cambi abilità con un dito
#66 OFFLINE
#67 OFFLINE
Inviato 26 May 2016 - 11:57
Ti durerà un sacco di ore, io ho superato le 50 ☺
Ci sono anche delle modalità secondarie come La prova del fuoco.
Sei in una arena e devi affrontare delle ondate di nemici.
Ogni 5 ondate puoi decidere se ritirarsi e ritirare il premio o andare avanti.
Ci sono ben 100 ondate in tutto!
Se si arriva alla fine appare un boss chiamato K il Malvagio.
Nessuno di voi è riuscito nell'impresa di arrivare in fondo e sconfiggerlo?
Mi pare una impresa proibitiva...
Già ho dovuto sudare sette camicie per sbarazzarmi del boss del laboratorio dell'arbitro delle anime, continuava ad evocare creature malvage
#68 OFFLINE
Inviato 26 May 2016 - 17:33

"HUMAN,TOGETHER, ONE MORE TIME"
DAFT PUNK
"My name is Lobo82, but everybody calls me Lobo82"
#69 OFFLINE
Inviato 27 May 2016 - 13:03
pinkfloyd, su 26 May 2016 - 11:57 , dice:
Ti durerà un sacco di ore, io ho superato le 50 ☺
Ci sono anche delle modalità secondarie come La prova del fuoco.
Sei in una arena e devi affrontare delle ondate di nemici.
Ogni 5 ondate puoi decidere se ritirarsi e ritirare il premio o andare avanti.
Ci sono ben 100 ondate in tutto!
Se si arriva alla fine appare un boss chiamato K il Malvagio.
Nessuno di voi è riuscito nell'impresa di arrivare in fondo e sconfiggerlo?
Mi pare una impresa proibitiva...
Già ho dovuto sudare sette camicie per sbarazzarmi del boss del laboratorio dell'arbitro delle anime, continuava ad evocare creature malvage
devi avere equipaggiamento con lifesteal, e ti ritrovi a vincere menando colpi e basta.
sinceramente non ricordo quali pezzi avevo io, ma sicuramente tutti con quell'abilità; praticamente non vedevo i danni

#70 OFFLINE
Inviato 30 May 2016 - 09:51
Dal menu principale, utilizzando il mio salvataggio, seleziono "scegli campagna" e Argul Tomb e mi carica il DLC.
Inizio a giocare e dopo un po che gioco tranquillamente arrivo ad una cripta dove ci sono i portali blu che vanno attivati per risolvere gli enigmi.
Faccio per selezionare l'abilità blu che crea i vuoti e vedo che MANCA DAL MENU!
Avevo solamente la pistola ed il raggio viola, non era possibile selezionare nè lo sdoppiatore di anime nè l'abilità per i portali.
Praticamente era impossibile risolvere gli enigmi....
Mi sono detto, magari è cosi' nel DLC, manca l'abilità e bisogno acquisirla cercando in giro nella mappa....
Mi faccio il giro della mappa 3 o 4 volte e niente...non c'è verso di trovare l'abilità.
Allora provo a vedere un video di gameplay su youtube e ... sorpresa... il tizio che gioca ha l'abilità dall'inizio.
Spengo tutto e riprovo varie volte, ma niente.
Alla fine mi viene un'idea: provare a giocare creando un nuovo salvataggio.
Riparto dall'inizio, gioco il primo pezzo, torno al menu, seleziono Argul Tomb e ... sorpresa! questa volta nel menu mi appare l'abilità blu per attivare i portali.
Davvero strano.
#71 OFFLINE
Inviato 31 May 2016 - 11:59
Serviva il pad dell'xbox360 che non ho ma fortunatamente sono riuscito a risolvere installando un emulatore
#72 OFFLINE
Inviato 16 June 2016 - 13:59
pinkfloyd, su 30 May 2016 - 09:51 , dice:
Dal menu principale, utilizzando il mio salvataggio, seleziono "scegli campagna" e Argul Tomb e mi carica il DLC.
Inizio a giocare e dopo un po che gioco tranquillamente arrivo ad una cripta dove ci sono i portali blu che vanno attivati per risolvere gli enigmi.
Faccio per selezionare l'abilità blu che crea i vuoti e vedo che MANCA DAL MENU!
Avevo solamente la pistola ed il raggio viola, non era possibile selezionare nè lo sdoppiatore di anime nè l'abilità per i portali.
Praticamente era impossibile risolvere gli enigmi....
Mi sono detto, magari è cosi' nel DLC, manca l'abilità e bisogno acquisirla cercando in giro nella mappa....
Mi faccio il giro della mappa 3 o 4 volte e niente...non c'è verso di trovare l'abilità.
Allora provo a vedere un video di gameplay su youtube e ... sorpresa... il tizio che gioca ha l'abilità dall'inizio.
Spengo tutto e riprovo varie volte, ma niente.
Alla fine mi viene un'idea: provare a giocare creando un nuovo salvataggio.
Riparto dall'inizio, gioco il primo pezzo, torno al menu, seleziono Argul Tomb e ... sorpresa! questa volta nel menu mi appare l'abilità blu per attivare i portali.
Davvero strano.
Io ormai quando resto bloccato in maniera anomala penso che sia subito colpa del gioco perché infatti è molto difficile che io resti bloccato in qualche gioco. Meno male che Youtube che ci toglie subito certi dubbi.
Che incubo quando avevo riscontrato quel brutto bug di ZombiU.
Quando lo facevo presente, alcuni mi dicevano "nooo, stai tranquillo, devi solo cercare meglio"
Cioè, il bollino della mappa mi diceva di andare nel relativo punto a prendere tale cosa, però non c'era niente... più di così che si poteva fare? >_>
pinkfloyd, su 31 May 2016 - 11:59 , dice:
Serviva il pad dell'xbox360 che non ho ma fortunatamente sono riuscito a risolvere installando un emulatore
E specialmente, se io mi comprassi il secondo, rischierei di perderci qualcosa?
#73 OFFLINE
Inviato 16 June 2016 - 22:03
#74 OFFLINE
Inviato 17 June 2016 - 11:21
veramente contento della notizia

#75 OFFLINE
Inviato 17 June 2016 - 19:42
Il secondo col gamepad è comodissimo.
Io inizierei dal due, sapere la trama non mi ha dato per niente fastidio.
In fondo è solo un pretesto in un Action come questo.
Poi gli eventi sono contemporanei
#76 OFFLINE
Inviato 17 June 2016 - 19:43
#77 OFFLINE
Inviato 17 June 2016 - 21:00
Dazell, su 17 June 2016 - 19:43 , dice:
Per quanto poco rinomati avevano gia avuto esperienze con action epg ( arcania e gothic). Poi con la deathinitive edition si darksoders hanno voluto riaprire un po' il terreno e le voci da forum sul brand

#78 OFFLINE
Inviato 18 June 2016 - 13:16
Dazell, su 17 June 2016 - 19:43 , dice:
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi