Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Darksiders 2 [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 77 risposte

#1   OFFLINE   Mastik22

Mastik22
  • Wii

• 1991 Messaggi:

Inviato 24 September 2012 - 13:45

Immagine inviata

Piattaforma: Wii U
Genere: Action/Avventura
Data di rilascio: N.D.
Giocatori: 1

Boxart:
Spoiler

Pagina Wiitalia: http://www.wiitalia..../darksiders-ii/

Immagini: http://www.wiitalia....ii-screenshots/

Video: http://www.wiitalia....iders-ii/video/

Darksiders 2, sviluppato dagli studi THQ sarà disponibile per Nintendo Wii U. Impugna anche tu il controller e entra nei panni di Morte, uno dei quattro cavalieri dell'Apocalisse e vivi un'avventura frenetica e divertente esplorando i dungeon, risolvendo enigmi e combattendo nemici grazie ai poteri e alle abilità di Morte. Il gamepad della console sarà utile per poter saltare, vedere la mappa e consultare l'inventario, tutto ciò potrà anche essere disattivato per avere un stile di gioco più classico.

#2   OFFLINE   Lictor

Lictor
  • N64

• 170 Messaggi:

Inviato 24 September 2012 - 14:08

Ho letto che la versione Wii U avrà 5+ ore di gioco aggiuntive: si riferiscono a qualche DLC o a contenuti appositi per questa versione? Qualcuno lo sa? :scratch:

#3   OFFLINE   Ivaizen

Ivaizen
  • GC

• 631 Messaggi:

Inviato 24 September 2012 - 14:44

Visualizza messaggioLictor, su 24 September 2012 - 14:08 , dice:

Ho letto che la versione Wii U avrà 5+ ore di gioco aggiuntive: si riferiscono a qualche DLC o a contenuti appositi per questa versione? Qualcuno lo sa? :scratch:
si sa che i dlc usciti prima di questo lancio ci saranno! ma non ho idea se le 5 ore in più siano legate a questi

#4   OFFLINE   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 05 November 2012 - 16:14

Qualcuno che l'ha finito su altre console può scrivere qualcosa riguardo a questo titolo?
Sembra molto interessante
THKS
The Endless River

#5   OFFLINE   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 05 November 2012 - 16:36

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 05 November 2012 - 16:14 , dice:

Qualcuno che l'ha finito su altre console può scrivere qualcosa riguardo a questo titolo?
Sembra molto interessante
THKS

trovato un buon titolo, migliorato rispetto al predecessore.
ora non sto qua a fare un avera a e propria recensione, ma devo gli elementi di spicco si notano sin dai primi minuti di gioco:
in primis, la disponibilità immediata della cavalcatura, la quale permette di evitare parecchi minuti di noiosi spostamenti.
in secondo luogo, la gestione delle armi è stata migliorata parecchio; è stata aggiunta una componente ruolistica che permette di equippaggiare armi più o meno potenti, con determinate abilità o meno, il tutto condito da un'esaustivo catalogo di accessori disponibili.
lo stile di gioco è rimasto pressochè invariato, se non per le combo disponibili, anche queste milgiorate sotto un certo punto di vista.
trama buona, ma nulla di sconvolgente.

infine che dire? si interpreta morte, il mio cavaliere dell'apocalisse preferito 8)
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#6   OFFLINE   Rhaxs

Rhaxs
  • Wii U

• 8430 Messaggi:

Inviato 05 November 2012 - 17:00

Visualizza messaggioserphentelm, su 05 November 2012 - 16:36 , dice:

trama buona, ma nulla di sconvolgente.

Serph, ma sei sicuro di averlo giocato? proprio la trama, con i continui "intrecci" è quello che lo differezia maggiormente dal primo.

C'è da dire che poi la sindorme "da Zelda" si avverte molto meno rispetto al primo episodio...olrtre ad una difficoltà meglio bilanciata.
Sarebbe un must Have imho...ma rimane in GRANDISSIMO difetto..la mancanza del primo capitolo. Se non lo avete giocato sono soldi un pò sprecati. Chiariamoci, il gioco è valido, ma è come vedere un film (che non sia un "cinepanettone, dove le storie sono INUTILI) dal secondo tempo, minandone non poco il coinvolgimento.
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata  Immagine inviataImmagine inviata

#7   OFFLINE   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 05 November 2012 - 17:17

Visualizza messaggioRhaxs, su 05 November 2012 - 17:00 , dice:

Serph, ma sei sicuro di averlo giocato? proprio la trama, con i continui "intrecci" è quello che lo differezia maggiormente dal primo.

beh se dici rispetto al primo è sicuramente migliore, ma io definisco una trama al top, una come i metal gear
Immagine inviata

#8   OFFLINE   Rhaxs

Rhaxs
  • Wii U

• 8430 Messaggi:

Inviato 05 November 2012 - 18:41

Visualizza messaggioserphentelm, su 05 November 2012 - 17:17 , dice:

beh se dici rispetto al primo è sicuramente migliore, ma io definisco una trama al top, una come i metal gear

Non ho detto che è una trama al top..ma di sicuro non è "buona, ma nulla disconvolgente" visto che sul gradino più alto ci metti appunto Metal gear. Fammi un esempio di trama inferiore al top ma meglio di Darksiders 2, giusto per capire la tua scala..nn voglio fare polemica eh, voglio veramente capire...
Immagine inviata
Immagine inviata

#9   OFFLINE   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 05 November 2012 - 18:48

beh di esempi posso citare i tale of, ma anche qua direi che siamo su altri livelli.
oppure ancora kingdom hearts, che nonostante i numerosi spinn off, mantiene un buon livello di trama.
almeno io la vedo così...

sinceramente dal finale dai toni quasi epici del primo episodio di darksiders, mi sarei aspettato di più da questo secondo capitolo, tutto qua quello che intendevo dire
Immagine inviata

#10   OFFLINE   Rhaxs

Rhaxs
  • Wii U

• 8430 Messaggi:

Inviato 05 November 2012 - 19:07

Visualizza messaggioserphentelm, su 05 November 2012 - 18:48 , dice:

beh di esempi posso citare i tale of, ma anche qua direi che siamo su altri livelli.
oppure ancora kingdom hearts, che nonostante i numerosi spinn off, mantiene un buon livello di trama.
almeno io la vedo così...

sinceramente dal finale dai toni quasi epici del primo episodio di darksiders, mi sarei aspettato di più da questo secondo capitolo, tutto qua quello che intendevo dire

Ok capito. Anche se non sono d'accordo, soprattutto sulla prima parte del messaggio. Poi anche io avrei strutturato la storia in maniera diversa in qualche punto, a volte un pò troppo telefonata (almeno per chi è abituato a giocare titoli con una sceneggiatura "importante"), ma nel complesso son rimasto molto soddisfatto.

Certo, se si è giocato il primo, ma questo è ovvio.
Immagine inviata
Immagine inviata

#11   OFFLINE   tevildo75

tevildo75
  • GC

• 687 Messaggi:

Inviato 16 May 2013 - 14:19

Ho bisogno di un consiglio: nella terra dei morti, precisamente nella breccia non riesco a prendere il tesoro situato all' ultimo piano, dove c'è una statua con la lanterna il cui raggio punta al muro. Qualcuno ha qualche dritta da darmi?

#12   OFFLINE   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 17 May 2013 - 08:48

eh zio! è passato troppo tempo, chi si ricorda ormai >.>

ti conviene cercare una guida se proprio non puoi far a meno di quel tesoro
Immagine inviata

#13   OFFLINE   xAndreax

xAndreax
  • Wii U

• 2443 Messaggi:

Inviato 18 May 2013 - 12:27

i sono le videoguide su youtube anche per farlo al 100%XD-

#14   OFFLINE   tevildo75

tevildo75
  • GC

• 687 Messaggi:

Inviato 21 May 2013 - 18:25

Visualizza messaggioxAndreax, su 18 May 2013 - 12:27 , dice:

i sono le videoguide su youtube anche per farlo al 100%XD-

si, alcune volte le uso, ma perdo il gusto del divertimento e poi almeno vi rompo le scatole !

#15   OFFLINE   AnBWii

AnBWii
  • Wii

• 1134 Messaggi:

Inviato 21 May 2013 - 21:46

Ho preso da un paio di giorni questo stupendo gioco. Del primo già possedevo la collector's per PC e non sapevo se continuare la saga su pc o passare a WiiU. Vista la scarsità di offerta attuale della nostra console ho deciso di prenderlo per WiiU. Pienamente soddisfatto per ora. Morte è un personaggio fantastico e lo stile grafica è spettacolare come il primo, anzi è pure meglio. Ormai è come vedere BattleChasers in movimento e da appassionato non posso che esserne contento.

#16   OFFLINE   tevildo75

tevildo75
  • GC

• 687 Messaggi:

Inviato 22 May 2013 - 08:23

Visualizza messaggioAnBWii, su 21 May 2013 - 21:46 , dice:

Ho preso da un paio di giorni questo stupendo gioco. Del primo già possedevo la collector's per PC e non sapevo se continuare la saga su pc o passare a WiiU. Vista la scarsità di offerta attuale della nostra console ho deciso di prenderlo per WiiU. Pienamente soddisfatto per ora. Morte è un personaggio fantastico e lo stile grafica è spettacolare come il primo, anzi è pure meglio. Ormai è come vedere BattleChasers in movimento e da appassionato non posso che esserne contento.

Ho giocato anch'io al primo e devo dire che in questo c'è un netto miglioramento praticamente in tutto.
Inoltre graficamente come hai detto tu è fantastico ( e pensare che è ritenuta la peggior conversione ) e dei famigerati cali di frame,non ne ho visto neppure uno.

#17   OFFLINE   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 03 July 2013 - 16:29

Segnalo che si trova in offerta sui 25€
The Endless River

#18   OFFLINE   lupozero

lupozero
  • NES

• 19 Messaggi:

Inviato 10 July 2013 - 16:10

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 03 July 2013 - 16:29 , dice:

Segnalo che si trova in offerta sui 25€

anche a 19 oramai ... e quasi quasi anche se lo stavo giocando su ps3 in dd lo prendo per la wiiu , oramai giocare sul paddone è un dovere + che una comodita' :banana:

#19   OFFLINE   eugen1087

eugen1087
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 10 July 2013 - 16:44

Ci sto giocando,  davvero bello
​​ :banana:  Aggiungetemi id miiverse : eugen1087 :banana:

#20   OFFLINE   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 10 July 2013 - 19:32

Anche io l.ho preso ma ho poco tempo per giocare causa lavoro :-(
Non ce la faccio più,voglio andare ho ferie!
The Endless River

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi