Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
8

Rayman Legends [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 383 risposte

#381   Non connesso   MrPopo

MrPopo
  • N64

• 290 Messaggi:

Inviato 25 November 2014 - 21:04

Visualizza messaggioMr.Toad, su 25 November 2014 - 18:43 , dice:

XD

Comunque c'è qualche ritardato che pur avendo sia Wii U che una console Sony o MS ha deciso di prendersi il Legends per una di queste due? Perché non riesco a capire come possano funzionare i livelli di Marphy col joystik normale, infatti ho provato a giocare solo col PRO per capire, e il PRO non funziona come primo giocatore XD
Ma tutto questo perchè doveva essere esclusiva wii U e han poi deciso di farlo per tutte le piattaforme? Se no non mi spiegherei il fatto che sia stato progettato apposta per il wii U game pad per poi gestire malissimo quei livelli con le altre console... boh

#382   Non connesso   Mr.Toad

Mr.Toad
  • Wii U

• 2097 Messaggi:

Inviato 25 November 2014 - 21:37

Visualizza messaggioMrPopo, su 25 November 2014 - 21:04 , dice:

Ma tutto questo perchè doveva essere esclusiva wii U e han poi deciso di farlo per tutte le piattaforme? Se no non mi spiegherei il fatto che sia stato progettato apposta per il wii U game pad per poi gestire malissimo quei livelli con le altre console... boh
Eh infatti, volevo vedere come sarebbe stata l'esperienza di gioco col PRO :asd:

Visualizza messaggiofrulla95, su 25 November 2014 - 19:01 , dice:

Semplicemente hanno messo un tasto da premere a tempo. Uno schifo...
Risolto il mistero :D

#383   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 26 November 2014 - 20:06

Si,la solita Rubisoft,siccome aveva paura di vendere poche copie visto che il wiiU aveva venduto poco, ha pensato bene di proporre il gioco anche ad M ed S...
The Endless River

#384   Non connesso   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 16 August 2016 - 12:52

Mi è rimasto ancora qualche livello da finire
The Endless River

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi