Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
1

F-Zero Gx [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 23 risposte

#21   OFFLINE   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 16 March 2013 - 19:18

Visualizza messaggioMamoto86, su 15 March 2013 - 00:44 , dicono:

Forse mi costa meno costriurmelo in casa mettendoci un gamecube con un buon televisore crt che acquistarlo!!
Non voglio neanche pensare al possibile prezzo..

Tornando alla qualità del gioco alcuni lo paragonano a Wipeout..é come paragonare le auto da rally Groupe B degli anni ottanta con quelle attuali! Qualcuno disse: 'gruppo b è per uomini, wrc per ragazzi!'
F-zero ha dei tecnicismi che Wipeout, si sogna senza contare level disegn e giocabilità..
Allora io e un mio amico abbiamo giocato a Wipeout su PS1, io poi ho abbandonato il mondo dei videogiochi perchè avevo perso interesse mentre il mio amico continuava a seguirlo.
Si comprò il Gamecube SOLO per F-Zero GC, è l'UNICO gioco che ha per il GC!

Qualche anno fa ha preso la PS3 per il nuovo Wipeout.
Lui dice che è bello anche quello, io sinceramente preferisco F-Zero anche perchè c'è dietro la Sega che è fantastica sui giochi di corse.
Gli altri F-Zero fatti da Nintendo non ho mai avuto modo di provarli ma mi dicono tutti che sono molto belli

Poco fa ha chiuso il team che fa Wipeout, lo studio Liverpool(ex Psygnosis), chissà cosa farà il mio amico :-)
The Endless River

#22   OFFLINE   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 18 March 2013 - 16:19

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 15 March 2013 - 00:31 , dicono:

Se vai su questo sito forse te lo vendono :smile:

http://www.segaarcade.com/fzero-twin
Immagine inviata
Con meno di 3000 € se lo si può portare a casa :-)

http://www.ebay.co.u...id=459924249070
The Endless River

#23   OFFLINE   pinkfloyd

pinkfloyd
  • Wii U

• 2647 Messaggi:

Inviato 19 March 2013 - 12:34

Visto che non riesco a procurarmi una Action Replay ho provato per curiosità ad usare il Dolphin.
Li mi ha preso i codici per giocare alla versione arcade F-Zero AX.

Inserendo i codici il gioco si trasforma nella versione arcade: quando si carica il gioco non ci sono i normali menu ma solo quelli del coin-op con tanto di schermata che avvisa si allacciarsi le cinture di sicurezza.

Immagine inviata

Ci sono 8 tracciati inediti, alcuni con 8 giri di pista e il tutto si basa su una logica Arcade per cui c'è il conto alla rovescia dei secondi rimasti e se si supera il checkpoint, si ottengono dei circuiti aggiuntivi.

L'unico GROSSO problema è che l'emulazione fa cagare... :sad:
Mi girava a 30 FPS, sembrava di giocare al rallentatore :sad:

Peccato, sarebbe stato bello giocarlo sul vero Gamecube a folle velocità
The Endless River

#24   OFFLINE   MageX

MageX
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 23 July 2013 - 21:36

Il fatto è che F zero ax è incluso nel codice di gx, quindi inserendo il codice puoi giocare ad ax senza il cabinato

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi