Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
9

ZombiU [Topic Ufficiale]

zombie u nintendo wii

Questa discussione ha avuto 738 risposte

#721   Non connesso   Andrea87

Andrea87
  • GC

• 522 Messaggi:

Inviato 02 March 2015 - 15:22

Guarda ti diro',nella mia esperienza ho sempre notato che i seguiti migliorati uccidono il gioco.
Io ho amato alla follia Zombiu anche con i suoi difetti.
Alla fine e' la grafica sottotono che vi fa' notare tutti i difetti,se aveste avuto il solito graficone stavate tutti rincoglioniti a giocare decantando il capolavoro e ps3 m***a e xpolf altro che halo ecc.

Ti faccio degli esempi dei seguiti migliorati che hanno ucciso o quasi la purezza dell'originale:
Dead Space 1: che gioco ragazzi,pochissimi filmati,nessun checkpoint,curato in ogni dettaglio,ATMOSFERA.
Dead Space 2: Ea comincia a mettere le sue mani putrefatte e piene di marcio sul brand e dice:
ma fatelo piu' action che vendera' di piu' altrimenti non vi finanziamo il progetto.
Esce Dead Space 2 e una crepa comincia ad aprirsi,l'ATMOSFERA comincia a perdersi e il gioco comincia a perdere identita',resta comunque un ottimo gioco.
Dead Space 3: eccolo!
Sono riusciti a rovinare il gioco, addio atmosfera,benvenuti checkpoint(altrimenti i nutellosi piangono se devono ripartire da capo e non hanno salvato),insomma per me un buon gioco ma una delusione totale allo stesso tempo.

Ho rigiocato piu' volte dead space 1, due volte il 2,il 3 non ci sono riuscito.

Mass Effect 1,2,3.
Storia meravigliosa in tutti e 3,ma il primo Mass Effect era Mass Effect, gli altri 2 sono GIOCHI DELLA MADONNA ma non sono piu' Mass Effect,non osano piu' tanto.

In sintesi io penso che al giorno d'oggi i videogiochi tentino di essere sempre piu' accessibili per noi videogiocatori lamentosi,logorroici e viziati, ma non vogliamo mai essere noi a volerci approcciare ad un videogioco non perfetto e accessibile da subito per riuscire a capirlo,fruirlo per i suoi limiti e godere giocandoci!
Io ho amato Zombiu per ogni suo difetto e pregio,l'ho capito e l'ho voluto capire,mi ha preso e l'avro' finito almeno 10 volte!
Per me e' un GIOCO VERO da 10 per me,per quello che mi ha saputo dare.
Pace!
Immagine inviata

#722   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 02 March 2015 - 15:25

Visualizza messaggioAndrea87, su 02 March 2015 - 15:22 , dice:

In sintesi io penso che al giorno d'oggi i videogiochi tentino di essere sempre piu' accessibili per noi videogiocatori lamentosi,logorroici e viziati, ma non vogliamo mai essere noi a volerci approcciare ad un videogioco non perfetto e accessibile da subito per riuscire a capirlo,fruirlo per i suoi limiti e godere giocandoci!
Io ho amato Zombiu per ogni suo difetto e pregio,l'ho capito e l'ho voluto capire,mi ha preso e l'avro' finito almeno 10 volte!
Per me e' un GIOCO VERO da 10 per me,per quello che mi ha saputo dare.
Pace!

Sottoscrivo!
Slo

Nintendo Network ID: sloita
Codice amico 3DS: 0344-9612-5108

#723   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 02 March 2015 - 16:04

io l'ho trovato perfetto...si vero...l'ho maledetto tanto...ma alcune cose penso siano fatte di proposito...come quella dei tombini...per spingerti a rifarlo e cercare di completarlo al meglio...
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#724   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 02 March 2015 - 16:15

Ma quindi, giusto per ulteriore conferma, (m'avete messo l'ansia, m'avete :asd: ), se

Spoiler

^^

E già chi sono, una dritta per

Spoiler

Poi basta, grazie. :asd:
Slo

#725   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 02 March 2015 - 17:14

slo che usa 3 asd in 2 messaggi.

cosa sta succedendo?
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#726   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 02 March 2015 - 17:27

Mi sentivo ironico, anzichenò!

Sarà perchè ti voglio bene! :hippy:
Slo

#727   Non connesso   Pippo2109

Pippo2109
  • GC

• 584 Messaggi:

Inviato 02 March 2015 - 17:36

Mi sembra di no sui tombini, ma li c'è una cosa peggiore. Mi avete messo voglio di rigiocarci, in questi giorni lo rigiocherò tutto.
Ciao a tutti! Sono un grande fan della Nintendo! Mi piace giocare ai videogiochi, leggere libri e manga ( soprattutto One Piece ) e mangiare :D

Alcune del mie citazioni preferite:
" I miei tesori...? Se li volete, sono vostri... Cercateli. Ho lasciato tutto in un certo posto. " Cit. Gold Roger.

" È la bacchetta a scegliere il mago, signor Potter. Non è sempre chiaro il perché, ma credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose da lei. Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose... Terribili, certo, ma grandi " Cit. Olivander.

#728   Non connesso   daddirumba

daddirumba
  • Wii

• 1919 Messaggi:

Inviato 02 March 2015 - 17:37

Visualizza messaggioSloIta, su 02 March 2015 - 16:15 , dice:

Ma quindi, giusto per ulteriore conferma, (m'avete messo l'ansia, m'avete :asd: ), se

Spoiler

^^

E già chi sono, una dritta per

Spoiler

Poi basta, grazie. :asd:

no non è molto lontana....devi stare attento se muori
Spoiler

#729   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 02 March 2015 - 20:13

ok grazie!!!
Slo

#730   Non connesso   EMA

EMA
  • SNES

• 89 Messaggi:

Inviato 03 March 2015 - 08:43

Ho amato Zombi U tanto da rigiocarci più volte (ho anche beccato un terribile bug che sembra essere capitato solo a me!!!). Io arrivo dai giochi fine anni 80 e 90, quindi so bene cos'è la tentazione di spaccare TV e consolle! Penso che se Zombi U avesse avuto qualche mese in più di tempo sarebbe uscito ancora più bello, non più facile. Poi ovviamente ci sono le opinioni personali, specie riguardo alle sequenze filmate. Secondo me, dopo aver tribolato come cani, un bel filmatino d'atmosfera ci sta tutto. Sui tombini sono d'accordo, è una delle tante cattiverie di questo titolo davvero unico. Se continuate a giocare, magari ci rivediamo on-line, mi aggirerò sui vostri cadaveri!!!! :yahoo46:
EMA :yay:

Codice amico 3DS XL: 2664-3324-6845

Codice Nintendo Network WiiU: EMA1979

#731   Non connesso   flink

flink
  • SNES

• 99 Messaggi:

Inviato 25 September 2015 - 08:42

Ragazzi ho preso zombi u ma non riesco a collegarmi online....avete qualche dritta?

#732   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 25 September 2015 - 18:46

Visualizza messaggioflink, su 25 September 2015 - 08:42 , dice:

Ragazzi ho preso zombi u ma non riesco a collegarmi online....avete qualche dritta?

Che online? Il gioco non ha l'online.
L'unica funzione online è quella del Miiverse, dei messaggi sui muri lasciati dagli altri giocatori, e quella degli zombi degli altri giocatori che ti appaiono nel corso dell'avventura

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#733   Non connesso   flink

flink
  • SNES

• 99 Messaggi:

Inviato 25 September 2015 - 20:48

Visualizza messaggiofrulla95, su 25 September 2015 - 18:46 , dice:

Che online? Il gioco non ha l'online.
L'unica funzione online è quella del Miiverse, dei messaggi sui muri lasciati dagli altri giocatori, e quella degli zombi degli altri giocatori che ti appaiono nel corso dell'avventura
Si intendevo quello anche se mentre gioco mi esce un messaggio di errore e non capisco il perché dato che miiverse eshop e navigazione internet funzionano....

#734   Non connesso   frulla95

frulla95
  • Wii U

• 4376 Messaggi:

Inviato 25 September 2015 - 20:49

Visualizza messaggioflink, su 25 September 2015 - 20:48 , dice:

Si intendevo quello anche se mentre gioco mi esce un messaggio di errore e non capisco il perché dato che miiverse eshop e navigazione internet funzionano....

che codice ha l'errore? Cosa dice?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer. - Satoru Iwata

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" (G. Boniperti)

« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono
della vita che stabilisce chi sei. »

Spoiler

#735   Non connesso   SloIta

SloIta
  • Wii U

• 2687 Messaggi:

Inviato 30 September 2015 - 12:50

Io lo riscontro spesso, penso sia questione di server loro.
Se è l'errore che dico io, basta acquisirlo e il gioco va avanti, non è impattante.
Slo

#736   Non connesso   flink

flink
  • SNES

• 99 Messaggi:

Inviato 30 September 2015 - 14:04

Scusa per il ritardo 😊

103-9999

#737   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 30 September 2015 - 14:31

Visualizza messaggioflink, su 30 September 2015 - 14:04 , dice:

Scusa per il ritardo ������

103-9999
Ci sono problemi con i server Ubisoft, infatti anche Watch Dogs ha problemi mentre Ac4 ha dei rallentamenti che non si notavano prima, si vociferà che vogliono chiudere i server, visto che (quasi sicuramente) non vedremo altri giochi Ubisoft per la WiiU (prendiamola con le pinze questa notizia visto che sono voci che girano su Miiverse).
Nel forum di Ubisoft sono a conoscenza del problema (piu' o meno) la loro risposta è stata che "verificheranno postando (sempre nel forum) quando il problema rientrerà" (speriamo).
Questo è il link della discussione (in inglese).

http://forums.ubi.co...r-code-103-9999
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#738   Non connesso   flink

flink
  • SNES

• 99 Messaggi:

Inviato 30 September 2015 - 14:35

Grazie 😊

#739   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 30 September 2015 - 14:42

Visualizza messaggioflink, su 30 September 2015 - 14:35 , dice:

Grazie
No problem ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi