Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Wiitalia cerca collaboratori

Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1   OFFLINE   Psy

Psy
  • Wiitalia Admin

• 2393 Messaggi:

Inviato 12 February 2008 - 23:24

Siamo sempre aperti a nuove collaborazioni, al momento stiamo cercando collaboratori che ci aiutino nella stesura di News riguardanti Wii e Ds, sarebbe da coprire maggiormente la sezione Ds.

TIPOLOGIA DELL'INCARICO

L'incarico principale prevede la ricerca e la redazione di news da pubblicarsi sul sito wiitalia.it.

Incarichi secondari possono prevedere la realizzazione di articoli e recensioni di giochi previo accordo con i responsabili della redazione. L'assegnazione di incarichi secondari è riservata a chi dimostra una particolare abilità e dedizione nello svolgere l'incarico principale.

DURATA E RETRIBUZIONE DELL'INCARICO

La collaborazione è da intendersi non retribuita e a tempo ideterminato. La redazione, tuttavia, si riserva di sottoporre gli aspiranti redattori a un periodo di prova di durata variabile.

VANTAGGI

Possibilità di firmare a proprio nome gli articoli e di vederli pubblicati nell'homepage del sito (attualmente Wiitalia realizza un milione di pageview al mese, con trend in crescita).
Possibilità di carriera nella redazione con affidamento di incarichi di maggiore responsabilità.

REQUISITI DEL CANDIDATO

Diploma di maturità con almeno 5 anni di studi secondari superiori.
Perfetta conoscenza della lingua italiana.
Buona conoscenza della lingua inglese.

REQUISITI PREFERENZIALI

Istruzione universitaria a indirizzo umanistico.
Conoscenza della piattaforma Wordpress e del linguaggio HTML.
Precedenti esperienze nel campo.
Ottima conoscenza della lingua inglese.

Gli interessati possono inviare una mail indicando i requisiti ai quali rispondono, l'indirizzo è il seguente: info@wiitalia.it
Maggiori dettagli saranno forniti in dettaglio alla mail di risposta.

strano come il rombo degli aerei da caccia - un tempo - stonasse con il ritmo delle piante al sole sui balconi

#2   OFFLINE   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 13 February 2008 - 02:04

Mail appena inviata :smile3:
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#3   OFFLINE   Emi

Emi
  • NES

• 2 Messaggi:

Inviato 15 February 2008 - 13:55

mail inviata  :wink:

#4   OFFLINE   X-Dos interactive

X-Dos interactive
  • N64

• 228 Messaggi:

Inviato 16 February 2008 - 12:12

senza che ti mando e-mail, prima voglio sapere se prendete solo articolisti/recensori, o per forza newser come manzione principale
Immagine inviata
malattia zelda
Malattia per ZELDA
potrei spiegare perchè rock band è migliore di guitar hero world tour, ma molte finezze non tutti le capiscono e quindi mi rifiuto di aprire il topic che mi ero prefissato...

#5   OFFLINE   Super Mario

Super Mario
  • N64

• 192 Messaggi:

Inviato 18 February 2008 - 00:48

Mail inviata!
Speriamo bene...  :D
Mi troverei benissimo poiché faccio già lo stesso lavoro sul mio sito, quindi conosco già la piattaforma, le fonti delle news e inoltre far parte dei newsers di Wiitalia sarebbe proprio fantastico! :D
Fatemi sapere!
Owner of NES, N64, GC, Wii, DS!!!
Cercasi newser e recensori per il mio sito dedicato alle console di nuova generazione. Contattatemi!!!

#6   OFFLINE   Raiju

Raiju
  • NES

• 23 Messaggi:

Inviato 18 February 2008 - 15:37

Mandata Email all'indirizzo con i miei requisiti ^_^
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

#7   OFFLINE   Sora93

Sora93
  • Wii

• 1144 Messaggi:

Inviato 18 February 2008 - 22:16

Posso fare una domanda? perchè bisogna avere per forza il diploma di maturità! Penso che ci sia molta gente che a 14/15 anni sappia parlare in italiano e conosca l'inglese come le sue tasche!
Tales of the Abyss , uno dei migliori giochi di ruolo di sempre ! :D

Immagine inviata

Immagine inviata

#8   OFFLINE   matte.lova

matte.lova
  • N64

• 196 Messaggi:

Inviato 21 February 2008 - 13:51

Sora93, dice:

Posso fare una domanda? perchè bisogna avere per forza il diploma di maturità! Penso che ci sia molta gente che a 14/15 anni sappia parlare in italiano e conosca l'inglese come le sue tasche!
Perchè statisticamente uno di 14 anni spara più caxxate e ha molta meno esperienza di uno da 19 con già un diploma.

Poi, ovvimente, ci sono le eccezioni, i 14enni colti, seri e professionali e i 19enni "minchioni". Però per evitare di dover fare interrogatori e test attitudinali approfonditi per ogniuno, hanno messo una preferenza.

Per farti un esempio più pratico, è così che funziona l'italia: se hai le referenze sei "qualcuno", altrimenti anche se sei bravo se sempre un "mr nessuno". E' una dura lezione di vita...
Immagine inviata

#9   OFFLINE   AkiFZero

AkiFZero
  • GC

• 355 Messaggi:

Inviato 21 February 2008 - 14:37

Credo anche che la scuola possa essere un ostacolo ad un impegno constante, cosa che magari l'università permette in maniera maggiore(eccetto quando tipo fai le corse per gli esami)
Immagine inviata

#10   OFFLINE   Sora93

Sora93
  • Wii

• 1144 Messaggi:

Inviato 21 February 2008 - 21:24

Capisco.....! Peccato ma vi dò ragione! In fondo, se c'è gente con più anni alle spalle ( senza offesa ) , gli articoli o recensioni o chicchessia verranno molto meglio!
Tales of the Abyss , uno dei migliori giochi di ruolo di sempre ! :D

Immagine inviata

Immagine inviata

#11   OFFLINE   matte.lova

matte.lova
  • N64

• 196 Messaggi:

Inviato 04 March 2008 - 11:23

Sora93, dice:

Capisco.....! Peccato ma vi dò ragione! In fondo, se c'è gente con più anni alle spalle ( senza offesa ) , gli articoli o recensioni o chicchessia verranno molto meglio!

Oltre a ciò uno diplomato tende a scrivere più correttamente rispetto uno molto più giovane.
Senza offesa ma la tua firma ne è l'esempio :)

Leggere attentamente : Sono un MASCHIO;Sora è un peronaggio maschile, non femminile!
Il mio codice amico lo dò in privato ( scusate la troppa privacy)

--correzioni--
Leggere attentamente : Sono un MASCHIO;_Sora è un personaggio maschile, non femminile!
Il mio codice amico lo do in privato ( scusate la troppa privacy)

Immagine inviata

#12   OFFLINE   Ibrahimovic92

Ibrahimovic92
  • NES

• 17 Messaggi:

Inviato 19 March 2008 - 17:22

Io mi offrirei, ma non ho tutti i requisiti..

Già però lavoro con un altro sito :D

Quindi magari Psy potrebbe controllare :D

#13   OFFLINE   DarkFlash

DarkFlash
  • SNES

• 51 Messaggi:

Inviato 10 May 2008 - 12:05

già anche io ho parecchi requisiti,da anni che lavoro su forum miei e d'amici,sono molto colto,però giustamente credo che non mi accetteranno anche se invio e-mail.
RISPETTA IL RAGOLAMENTO WIITALIA,MIGLIORE FORUM!

POSSESSORE WII!

mandatemi un MP se volete aggiungermi a codice Wii!

#14   OFFLINE   redox

redox
  • SNES

• 122 Messaggi:

Inviato 12 June 2008 - 12:12

Ho mandato una mail il newser non mi ispira ma se serve farò anche quello
Immagine inviata
Codice amico Wii: 0762-6383-3093-7057

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi