Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
2

Metal Gear Solid 3D Snake Eater [Topic Ufficiale]

Questa discussione ha avuto 230 risposte

#1   OFFLINE   The-superstar

The-superstar
  • N64

• 196 Messaggi:

Inviato 13 January 2011 - 15:03

Metal Gear Solid: Snake Eater 3D
Immagine inviata

Piattaforma: 3DS
Genere: Azione
Giocatori: Single player
Data uscita: 2011
Wiitalia page: Link
Sito ufficiale: Link

Galleria immagini

Video:
- Intro

- Presentazione al nintendo world 2011

News:
8 gennaio 2011 - Snake Eater 3D presentato al Nintendo World 2011
    Annunciato in occasione dell'E3 di Los Angeles, il remake per la nuova console portatile Nintendo di Metal Gear Solid 3 è stato oggi presentato al Nintendo World 2011 dal producer di Konami Yoshikazu Matsuhama.
29 settembre 2010 - Data giapponese per Metal Gear Solid: Snake Eater 3D
    Hideo Kojima rivela il periodo di rilascio sul mercato giapponese di Metal Gear Solid: Snake Eater 3D.
16 settembre 2010 - Metal Gear Solid Snake Eater 3D nel 2011
    Si è conclusa da poche ore la conferenza di Hideo Kojima al TGS 2010 e il creatore della serie Metal Gear ha annunciato che la demo presentata allo scorso E3 è in realtà un gioco completo e il suo rilascio è previsto per il 2011.
7 luglio 2010 - Hideo Kojima parla di Metal Gear Solid 3D
    In un'intervista il creatore della serie ha parlato di "The Naked Sample", la tech demo per Nintendo 3DS ispirata a Metal Gear Solid 3 recentemente mostrata all'E3.
16 giugno 2010 - Uno sguardo a Resident Evil: Revelations e Metal Gear Solid 3D
    Tra tutti i titoli annunciati per 3DS, due giochi più degli altri hanno inevitabilmente catturato la nostra attenzione. Andiamo a conoscerli più da vicino.

In Aggiornamento
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviata
Immagine inviata

#2   OFFLINE   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 15 January 2011 - 17:56

E' sicuramente il gioco per 3DS più spettacolare tra quelli che hanno fatto vedere fino ad ora: la demo tecnicamente è un gioiellino ed ha l'effetto 3D che più mi ha impressionato.
Poi vabbè, il titolo originale è già una bomba di suo.
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#3   OFFLINE   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 16 January 2011 - 04:34

DICKHEAD, dice:

E' sicuramente il gioco per 3DS più spettacolare tra quelli che hanno fatto vedere fino ad ora: la demo tecnicamente è un gioiellino ed ha l'effetto 3D che più mi ha impressionato.
Poi vabbè, il titolo originale è già una bomba di suo.

Metal Gear Acid su Psp a me è piaciuto, però spero proprio che alla fine non se ne escano con qualche progetto simile!
Ricordo, se non erro, che l'idea Metal Gear su 3Ds era nata con un video per testarne le potenzialità o mi sbaglio? Questo non vuol dire che ci troveremo davanti ad una specie di storia a bivi che alla fine sarà quasi un film in stile "CSI il gioco" vero?

P.s. So anche io che sarà una trasposizione dell'originale, ma fa sempre figo diffondere il dubbio
Gomma97: Primo discepolo di Momo
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#4   OFFLINE   Link93

Link93
  • SNES

• 46 Messaggi:

Inviato 16 January 2011 - 09:29

La serie non mi è mai andata giù, perciò  non lo comprerò.

#5   OFFLINE   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 16 January 2011 - 12:28

Link93, dice:

E ce ne faremo una ragione...  :wink:
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#6   OFFLINE   Link93

Link93
  • SNES

• 46 Messaggi:

Inviato 16 January 2011 - 12:58

Momo87s, dice:

:wink:  :wink:  :wink:

#7   OFFLINE   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 16 January 2011 - 16:19

Non date retta a Momo che spaccia false informazioni. Quando il titolo è stato presentato per la primissima volta come "The Naked Sample" si pensava fosse appunto un sample, ma poco dopo lo stesso Kojima ha messo in chiaro che non si trattava di una tech demo ma di un gioco vero e proprio.
Spoiler

DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#8   OFFLINE   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 17 January 2011 - 12:10

DICKHEAD, dice:

Spoiler

Ho già mandato un paio di mail, ho chiesto anche il cammeo di Greys Anatomy :lol:
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#9   OFFLINE   Davnan

Davnan
  • N64

• 282 Messaggi:

Inviato 18 January 2011 - 13:56

bello, spero che non sia identico identico a quello della ps2
Cerco amici,scrivetemi una email così ci organizziamo,sono sempre attivo!

Super smash: 3396-1318-7156

Modern:4522-4839-1720

Mariokart:1505-7485-5238

007:127742736148

Immagine inviata

#10   OFFLINE   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 20 January 2011 - 12:01

Link93, dice:

pazzo  :wink:

#11   OFFLINE   Momo87s

Momo87s
  • Wii U

• 10243 Messaggi:

Inviato 20 January 2011 - 15:05

Link93, dice:

Momo87s, dice:

:wink:  :wink:  :wink:

:wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
Lista Nera di Momo:
KingMomo
Yomidi

#12   OFFLINE   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 10 May 2011 - 01:39

Facciamo risalire il topic: http://www.wiitalia.it/2011/05/09/metal-gear-solid-snake-eater-3d-a-novembre/
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#13   OFFLINE   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 11 May 2011 - 18:19

mio al day one!  :D
però spero proprio che prima o poi faranno anche un capitolo esclusivo per il 3DS, anche se il mio sogno sarebbe un bel remake di tutti e 4 i capitoli, soprattutto l'ultimo!  8O ok basta pippe mentali  8)

#14   OFFLINE   DICKHEAD

DICKHEAD
  • Wiitalia Redazione

• 4999 Messaggi:

Inviato 13 May 2011 - 19:19

Pippe mentali davvero, perché solo a pensare di comprimere tutti i filmati del 4 in una Game Card per 3DS ti esplode la console :D Su un capitolo fatto ad hoc per il 3DS invece ti quoto in pieno e se questo remake vende bene stai sicuro che lo faranno.
DICKHEAD a.k.a. Mr. D
Immagine inviata

#15   OFFLINE   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 14 May 2011 - 17:40

DICKHEAD, dice:

Pippe mentali davvero, perché solo a pensare di comprimere tutti i filmati del 4 in una Game Card per 3DS ti esplode la console :D Su un capitolo fatto ad hoc per il 3DS invece ti quoto in pieno e se questo remake vende bene stai sicuro che lo faranno.
magari viene fatto su due schede  :D lo so, sono sogni  :(
Comunque un capitolo inedito simil Peace Walker su 3Ds ci starebbe alla grande

#16   OFFLINE   Mastik22

Mastik22
  • Wii

• 1991 Messaggi:

Inviato 14 May 2011 - 17:54

Zorgio92, dice:

DICKHEAD, dice:

magari viene fatto su due schede  :D lo so, sono sogni  :(
Comunque un capitolo inedito simil Peace Walker su 3Ds ci starebbe alla grande
Ma anche lo stesso Peacewalker mi farebbe piacere averlo sul 3ds.

#17   OFFLINE   FaxVakWii

FaxVakWii
  • Wii U

• 5121 Messaggi:

Inviato 14 May 2011 - 23:11

So che sembra una bestemmia, ma non avendo mai avuto una console Sony non ho mai giocato ad un Metal Gear, però è un gioco molto molto interessante, vedrò se mi interessa.
Comunque un capitolo ad hoc per 3DS mi pare scontato che verrà fatto prima o poi....
Immagine inviata

#18   OFFLINE   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 15 May 2011 - 10:12

FaxVakWii, dice:

So che sembra una bestemmia, ma non avendo mai avuto una console Sony non ho mai giocato ad un Metal Gear, però è un gioco molto molto interessante, vedrò se mi interessa.
Comunque un capitolo ad hoc per 3DS mi pare scontato che verrà fatto prima o poi....
mai dare nulla per scontato, anche dopo l'arrivo del Remake di MGS1 sul Gamecube sembrava scontato un capitolo inedito per questa povera console...peccato che non è mai arrivato   :x per colpa delle vendite penso...

#19   OFFLINE   FaxVakWii

FaxVakWii
  • Wii U

• 5121 Messaggi:

Inviato 15 May 2011 - 13:37

Zorgio92, dice:

FaxVakWii, dice:

mai dare nulla per scontato, anche dopo l'arrivo del Remake di MGS1 sul Gamecube sembrava scontato un capitolo inedito per questa povera console...peccato che non è mai arrivato   :x per colpa delle vendite penso...
Beh, quello è un altro discorso, se il 3DS dovesse fare flop allora è più che possibile che il remake del 3 rimanga l'unico MGS su 3DS, ma se le vendite saranno per lo meno in linea con la psp2 non vedo perché non dovrebbero farlo! :wink:
Immagine inviata

#20   OFFLINE   Zorgio92

Zorgio92
  • Wii U

• 6164 Messaggi:

Inviato 15 May 2011 - 14:46

FaxVakWii, dice:

Zorgio92, dice:

FaxVakWii, dice:

Beh, quello è un altro discorso, se il 3DS dovesse fare flop allora è più che possibile che il remake del 3 rimanga l'unico MGS su 3DS, ma se le vendite saranno per lo meno in linea con la psp2 non vedo perché non dovrebbero farlo! :wink:
da fan di MGS e ancor più del suo creatore Hideo Kojima lo spero veramente, comprerei qualche copia in più se fosse necessaria per vedere un capitolo inedito per 3DS  :lol:

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi