Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
11

Consigli per gli acquisti [TOPIC UFFICIALE]

Questa discussione ha avuto 5141 risposte

#5141   OFFLINE   Savior

Savior
  • GC

• 608 Messaggi:

Inviato 20 February 2017 - 19:59

Sheykan chiaramente ci fai più adesso che tra 2-3 mesi, ma se hai ancora da giocarci tienitela e basta.

Se il tuo obbiettivo è farci almeo sugli 80euro... da gs e simili dubito che potrai, ma se la metti in vendia su subito, ebay o altrove e vendi a privati dovresti farcela tranquillamente, quindo tranquillo ;)

#5142   OFFLINE   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 21 February 2017 - 08:56

:salut:

Purtroppo (o perfortuna) si, ho ancora almeno 3/4 giochi da completare...due in digitale e i due starfox, oltre mia moglie che ha ancora da completare Pikmin 3. Il tempo per giocare per noi è molto limitato, motivo per cui siamo stati contenti di switch con la sua portabilità e che sarà probabilmente la ns ultima console...poi saranno i figli a scegliere la loro :). A me già farci 80/90 € andrebbe bene considerato che è una wiiU da 32Gb. Ho già recuperato 80€ da Mediaworld per MK8 e YoshiWoollyWorld (pagherò Zelda e 1e2Switch 40€). Alla fine devo dire che in proporzione vengono valutati di più i giochi delle singole console :).
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi