Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!

Contenuto di Julo

Ci sono state 998 discussioni da Julo (Ricerca limitata dal 20-January 10)

Dal tipo di contenuto

Visualizza questo utente/i

#328320 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Julo in 10 June 2013 - 23:35 in Nintendo Wii U e Wii

Visualizza messaggioFebo, su 10 June 2013 - 22:52 , dice:

P.s. per favore basta con la storia del Kinect che spia, lo scrivete tutti e non è vero!
Mentre giochi e guardi la TV ti guarda costantemente. Ci sono brevetti della Microsoft per contare quante persone stanno guardando un film e smettere di farlo vedere se sono troppe. In Germania l'xbox one è illegale perchè va contro le leggi sulla privacy. Non ti basta per dire che spia? Ecco perchè Xbox One venderà, perchè c'è gente come te che non capisce che l'Xbox One è un male per il mercato dei videogiochi. Un altro collasso videoludico non verrà salvato come in passato, ho grandi timori.

#328279 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Julo in 10 June 2013 - 20:54 in Nintendo Wii U e Wii

Io ho scoperto che gli unici due giochi che mi hanno attirato per Xbox One ci saranno anche per PC :D

#328254 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Julo in 10 June 2013 - 20:18 in Nintendo Wii U e Wii

Deeveros: "fonti certe mi dicono che Dead Rising 3 sarà esclusiva di una delle console fra PS4 e WiiU, certamente non Xbox One!"

Dead Rising 3 esclusiva Xbox One.

Deeveros è meglio se rivedi le tue fonti...

#328172 Nintendo E3 Direct 2013 (11 Giugno - Ore 16:00)

Inviato da Julo in 10 June 2013 - 17:01 in Nintendo Wii U e Wii

Visualizza messaggioIperByte 7, su 10 June 2013 - 16:58 , dice:

Certamente! E se vuoi sulla tele puoi guardarti il direct, mentre sul gamepad puoi essere sulla chat di wiitalia! ;)
Purtroppo lascio stare la chat, ho gli amici in casa :D mi interessava solo la possibilità di guardarlo.
Ma ne sei sicuro perché hai già visto qualche vecchio Direct sul WiiU oppure è una supposizione?

#328168 Nintendo E3 Direct 2013 (11 Giugno - Ore 16:00)

Inviato da Julo in 10 June 2013 - 16:53 in Nintendo Wii U e Wii

Ragazzi ma secondo voi si può guardare il direct direttamente dal WiiU? Vorrei vederlo in sala ma mi sono venuti dei dubbi...

#328132 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Julo in 10 June 2013 - 15:23 in Nintendo Wii U e Wii

Visualizza messaggiopikalink97, su 10 June 2013 - 14:48 , dice:

Concordo, ma per M$ non vedo un esito positivo. :asd:
Ne sei proprio sicuro? Tralasciando la console in sè (scelte peggiori non le potevano prendere) secondo me annunceranno qualche bella bomba anche loro. Considerando anche che stanno pagando le SH per non fare annunci sul palco dell'E3 di Sony sembrerà che avrà mille esclusive quando in realtà tanti giochi saranno multipiattaforma.

Ricordate: se durante la conferenza Microsoft NON diranno "questo gioco è un'esclusiva" prendete per assunto che uscirà anche per PS4, nonostante la probabile mancanza di annuncio durante la conferenza Sony.

#328111 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Julo in 10 June 2013 - 14:45 in Nintendo Wii U e Wii

Secondo me all'E3 (fra 3 ore!) ne vedremo delle belle, sia per Microsoft sia per Sony sia per Nintendo. Mi aspetto esclusive che fioccano per tutte le console Next Gen!

#327732 Nintendo E3 Direct 2013 (11 Giugno - Ore 16:00)

Inviato da Julo in 08 June 2013 - 14:55 in Nintendo Wii U e Wii

Ma sticker star e dark moon sono già usciti D:

#327705 Nintendo E3 Direct 2013 (11 Giugno - Ore 16:00)

Inviato da Julo in 08 June 2013 - 13:08 in Nintendo Wii U e Wii

Non montatevi troppa hype, sennò rimarrete delusi! Zelda "maturo"? Non ci credo. Bg&e? Ci sta ma non credo come esclusiva WiiU. Meglio tenere basse le aspettative e sorprendersi che tenerle alte e rimanere delusi :D ormai è il mio meccanismo di difesa in termini di annunci (principalmente per l'E3).

#327637 Nintendo E3 Direct 2013 (11 Giugno - Ore 16:00)

Inviato da Julo in 08 June 2013 - 09:26 in Nintendo Wii U e Wii

#327263 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Julo in 06 June 2013 - 15:58 in Nintendo Wii U e Wii

E anche una fettina di cu*o no?

#327255 Nintendo E3 Direct 2013 (11 Giugno - Ore 16:00)

Inviato da Julo in 06 June 2013 - 15:25 in Nintendo Wii U e Wii

Visualizza messaggioserphentelm, su 06 June 2013 - 15:09 , dice:

ma non sono completamente d'accordo....i filmati dei giochi li facevano in rendering anche nel '90 e gia allora erano di ottima qualità...
il punto è che la grafica dei filmati non avrà mai la qualità della grafica in game
Non vedo perché non sei d'accordo con me... A me sembra che i nostri discorsi abbiano lo stesso significato di fondo xD

#327227 Nintendo E3 Direct 2013 (11 Giugno - Ore 16:00)

Inviato da Julo in 06 June 2013 - 14:16 in Nintendo Wii U e Wii

tech demo != gioco finale
Lo so che con Zelda e Nintendo di solito è
tech demo < gioco finale
ma non è nella norma, sappiatelo :D

#326984 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Julo in 05 June 2013 - 16:11 in Nintendo Wii U e Wii

https://twitter.com/...294879096938497

Perchè non facciamo un Kamiya thread? :D

"spero che globalmente TLOU prenda più di Super Mario Galaxy perchè è ridicolo che ci sia lui come top esclusiva della gen"
Beh che vuoi? Super Mario è un gioco per bambini, non può essere bello!

#326966 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Julo in 05 June 2013 - 15:48 in Nintendo Wii U e Wii

Polygon gli ha dato 7,5.
Mi sono letto tutta la recensione e alcune scelte di storia, gameplay e errori di IA escludono ASSOLUTAMENTE il 10. A meno che il recensore di Polygon non abbia mentito, ma mi sembra strano.
Tranquilli, è come Bioshock Infinite "10 10 10 10 10". Quanto è passato? Non ne parla più nessuno, wow!

#326952 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Julo in 05 June 2013 - 15:21 in Nintendo Wii U e Wii

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Deus Ex: The FAIL
http://www.edge-onli...le-and-tablets/

Avevo ragione, non arriverà su WiiU, ma sono più contento così :D

#326624 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Julo in 04 June 2013 - 15:35 in Nintendo Wii U e Wii

Visualizza messaggiofrenci, su 04 June 2013 - 15:19 , dice:

ehm....che sforzi? :asd:  
da quello visto fino ad ora (spero che il direct mi smentisca) gli sforzi di nintendo x le terze parti quali sarebbero? oltre a farci arrivare porting di giochi usciti eoni fa a prezzi pieni? :asd:
Questi. Se Deus Ex HR lo chiami porting allora non ti andrà bene niente :D io ho visto svariati giochi di terze parti portati sul WiiU "a forza". Se poi le case si divertono a snobbarla comunque avoglia te a sforzarsi, non possono spendere una marea di soldi per ogni software house, uno fa uno sforzo e chiede di portare il gioco (batman, need for speed, deus ex, bayonetta, etc), il resto deve essere fatto dalle SH.
Se comunque non ti sembra che faccia sforzi fai come vuoi, ma a me sembra ne abbia fatti abbastanza ^^

#326465 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Julo in 04 June 2013 - 02:28 in Nintendo Wii U e Wii

Previsione: Deus Ex The Fall non uscirà su WiiU.
Non che mi interessi, tanto esce su PC, sarà solo per sottolineare che gli sforzi di nintendo per le terze parti (hanno fatto portare DE:HR rivisto) non verranno ripagati.
Anyway, non vedo l'ora del prossimo direct! Sto preparando casa per gli amici e ho intenzione di fare uno striscione "my body is ready"!
Peccato abbia anche da studiare <_<

#326082 Wii U - Topic Ufficiale

Inviato da Julo in 02 June 2013 - 20:05 in Nintendo Wii U e Wii

Visualizza messaggioEzra, su 02 June 2013 - 19:41 , dice:

Visto che "Nintendo cattiva" ci tieni a sottolineare che sia una cosa che hai detto tu e che "Ps4" e "Xbox" le hai nominate solo tu, anche "gomblotti" diventa una tua creazione.
Eh infatti sono io che mi sono sentito inquisito

Nintendo cattiva? Ma che stai dicendo? Ps4 e XBone? E chi le ha nominate?
Gira un clima da Inquisizione che fa spavento da queste parti...

Non ci provi nemmeno a capire cosa è successo? Non sto nemmeno a spiegarlo, se continui a pensare di aver ragione allora ho parlato col muro :D

#325940 Nintendo E3 Direct 2013 (11 Giugno - Ore 16:00)

Inviato da Julo in 02 June 2013 - 11:03 in Nintendo Wii U e Wii

Visualizza messaggioIperByte 7, su 02 June 2013 - 11:01 , dice:

Non è il personaggino di the wonderful 101? :scratch:
Come rovinare il divertimento for dummies

#325853 Wii U - Topic Ufficiale

Inviato da Julo in 01 June 2013 - 15:23 in Nintendo Wii U e Wii

Visualizza messaggioEzra, su 01 June 2013 - 13:42 , dice:

Nintendo cattiva? Ma che stai dicendo? Ps4 e XBone? E chi le ha nominate?
Gira un clima da Inquisizione che fa spavento da queste parti...
Io ho nominato le altre due console per fare il confronto e per dirti di consolarti.
Ancora IO ho detto nintendo cattiva e ti ho dato ragione sul fatto che avrebbero potuto farlo fare gratis. Invece di vedere gomblotti almeno tenta di capire cosa dico.

#325784 Wii U - Topic Ufficiale

Inviato da Julo in 01 June 2013 - 12:52 in Nintendo Wii U e Wii

Visualizza messaggioEzra, su 01 June 2013 - 12:41 , dice:

Eh, vabbè che c'entra... è una questione di mero trasferimento dati e segnali, non si parla di letture ottiche o chissà cosa, il limite è dovuto al fatto che il gioco funziona solo in emulazione, il che lo rende inaccessibile al pad. Si poteva far meglio, obiettivamente.
PS4 e XBOX ONE non hanno retrocompatibilità nemmeno con i giochi digitali, non sto parlando di lettori ottici, vuol dire che tutta la roba che hai comprato in DD sulla PS3 e XBOX360 la perdi completamente. Per questo ho detto di consolarti, è vero potevano far meglio, Nintendo cattiva Nintendo cattiva, ma guardando le pratiche che fanno gli altri comincia a sembrare molto meno cattiva non credi?

Io faccio sempre acquisti con la carta, è veloce e metto i soldi precisi che servono, diversamente dalle nintendo card che sono di una quantità di soldi prestabilita e magari ne usi la metà e il resto rimane lì inutilizzato.

#325778 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Julo in 01 June 2013 - 12:33 in Nintendo Wii U e Wii

Si sa da tempo che su PS4 il blocco anti-usato può scegliere di applicarlo chi fa i giochi.

#325776 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Julo in 01 June 2013 - 12:30 in Nintendo Wii U e Wii

Visualizza messaggiothehero, su 01 June 2013 - 12:01 , dice:

non capisco namco bandai cioe mi fai la collection e lo xilia sulla ps3 che li gli rpg non vendono granche (anche ni no kuni ha avuto poche vendite) io li avrei fatti su piattaforme nintendo li si che gli rpg vendono (vdere esempio xenoblade e the last story)
AHAHAHAHAHAHAHAHAH, NO.

#325775 Wii U - Topic Ufficiale

Inviato da Julo in 01 June 2013 - 12:29 in Nintendo Wii U e Wii

Visualizza messaggioEzra, su 01 June 2013 - 12:25 , dice:

Ti ringrazio per il link.
In effetti il trasferimento è andato via piuttosto liscio... unica pecca: ho un solo wiimote e una sola sensor-bar, quindi si può immaginare che "attacca-e-stacca" e "sincronizza-desincronizza" hanno messo a dura prova la mia pazienza. Ma in generale il procedimento è semplice.

Peccato che alcuni giochi, come per esempio Super Mario World, che avevo comprato su Wii girino unicamente sotto emulazione, e quindi non siano accessibili come off-screen play sul gamepad. Mi sembra ingiusto, speravo di poterne usufruire.
Consolati, PS4 e Xbox ONE non hanno retrocompatibilità... almeno te ci puoi giocare ^^
(non c'era la cosa del 0.99€ per portarlo sull'eshop del wiiu? Meglio che nulla @_@)