Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!

Contenuto di Dude_Revolution

Ci sono state 14 discussioni da Dude_Revolution (Ricerca limitata dal 09-December 09)

Dal tipo di contenuto

Visualizza questo utente/i

#396958 Il nostro amore per Nintendo

Inviato da Dude_Revolution in 03 June 2015 - 08:09 in Liberamente

Ciao ragazzi!

Abbiamo creato un piccolo video di circa 40 secondi per esprimere cosa significa per noi la "Nintendo Difference".

Stiamo anche preparando degli "Spot" relativi alle saghe più famose di mamma N.

Vi lascio i due link: il primo è la versione italiana mentre il secondo riguarda la versione in inglese.

Grazie a tutti!

https://www.youtube....h?v=axUj_SOxdUw

https://www.youtube....h?v=sfid8DKpZyE

Buona Visione!

#388003 Canale YouTube Games Empire

Inviato da Dude_Revolution in 24 December 2014 - 09:25 in Liberamente

Giusto per tenere aggiornato il 3d... Siamo ufficialmente diventati Partner di YouTube!

#386835 Profilo Steam?

Inviato da Dude_Revolution in 02 December 2014 - 14:26 in Liberamente

Immagine inviata

Dude_Revolution - Dude_Revolution

#386806 Canale YouTube Games Empire

Inviato da Dude_Revolution in 02 December 2014 - 12:24 in Liberamente

Ciao ragazzi!

siamo Jack e Dude e volevamo comunicarvi che da poco più di due settimane è nato Games Empire, il nostro nuovo canale YouTube!

Di cosa si tratta?

Beh, è semplice! E' un canale esclusivamente dedicato al mondo dei videogiochi. Abbiamo deciso di condividere la nostra passione e cultura videoludica con voi!

Siamo nati da poco ma stiamo cercando di differenziarci dal "solito" che potete trovare sul tubo. Certo non è facile, specialmente considerando che al giorno d'oggi i canali di gaming sono davvero tantissimi.

Siamo assolutamente fanboy Nintendo (non potevamo nasconderlo per troppo tempo), ma abbiamo scelto di accontentare un po tutti con le richieste che ci vengono fatte. Ecco noi amiamo i videogiochi, siano essi Nintendosi o Boxari o Sonari.

Ad ogni modo amiamo quello che facciamo e cerchiamo di proporvi sempre contenuti nuovi (video HD a 60 fps per esempio), accompagnandoli con la nostra (spero) simpatia e irriverenza!

Vi lascio il link del nostro canale:

https://www.youtube....RealGamesEmpire

Spero che possiate trovare il tempo di farci una visitina nell'augurio che vi piaccia il materiale da noi creato!

Grazie per il vostro tempo

Jack e Dude

#384651 (VENDO) Thomson Scenium CRT-HD per Retrogaming

Inviato da Dude_Revolution in 08 November 2014 - 17:12 in Vendo/Scambio

Ciao a tutti!
Ho deciso (a malincuore) di vendere la mia Thomson Scenium per motivi di spazio in taverna.
TV comprata circa due anni e mezzo fa e usata principalmente per retrogaming. La qualità è sbalorditiva. Possiede anche l'ingresso component e suppporta fino a 1080i.

Vi elenco gli ingressi disponibili

Fronte:

- 1 S-Video
- 1 Composito
- 1 Uscita cuffie

Retro:

- 1 Component
- 3 SCART (1 RGB)
- 1 Audio Output (per collegare impoanto esterno, incluso subwoofer)
- 1 Antenna

La TV nasce con il suo mobiletto avente 2 ripiani in vetro. Lo schermo è di tipo flat ed è protetto da un pannello antistatico rimovibile per la pulizia.
L'audio è composto da un sistema 2.1 incastonato nella TV. Possiede le due casse laterali e un subwoofer nella parte bassa della TV. Audio davvero notevole.

Possiedo telecomando originale con retroilluminazione totale.

Veniamo al prezzo: 150€. E' una televisione di qualità eccelsa. Se state cercando un CRT per i vostri retrogames allora questo fa al caso vostro (Wii collegata ocn cavo component a 480p è davvero spaziale).

Data la natura dell'oggetto non posso spedire. E' (molto) pesante, abbastanza ingombrante e difficile da manovrare, spostare. Proprio per questo nel caso decidiate di acquistarla dovrete munirvi di un picolo furgoncino per il trasporto.

Provincia di Piacenza - Emilia-Romagna

Per qualsiasi info sono disponibile!

Grazie a tutti!

Davide

Immagine allegata

• IMG_7861.JPG
  • IMG_7862.JPG

#378530 Hyrule Warriors [Topic Ufficiale]

Inviato da Dude_Revolution in 01 September 2014 - 09:49 in Nintendo Wii U e Wii

Raga Amazon ha aperto i preordini per la limited... se vi interessa..

http://www.amazon.it...hyrule warriors

#363315 Mario Kart 8 [Topic Ufficiale]

Inviato da Dude_Revolution in 10 March 2014 - 16:48 in Mario Kart 8 - Wiitalia Room

Se vi interessa qui c'è il link per il preorder su Amazon:

http://www.amazon.it... kart 8 limited

#362302 Cerco Gameboy Micro (Fucsia?)

Inviato da Dude_Revolution in 27 February 2014 - 10:09 in Cerco

Visualizza messaggioRanga, su 27 February 2014 - 00:52 , dice:

Come da titolo, sono alla ricerca di una console che ahimè non è una delle più riuscite di casa Nintendo. Da brava collezionista, la vorrei con scatola e possibilmente fucsia :) grazie a quanti risponderanno anche solo con segnalazioni!

Ciao !!
ho trovato in rete questa asta:

http://www.ebay.it/i...=item20daf7fe87

prova a darle un occhio. GameBoy Micro completo di tutto Rosa (penso sia questo il fucsia)

Buona fortuna !!

#361587 Cerco Donkey Kong Country 1 2 3 PAL

Inviato da Dude_Revolution in 19 February 2014 - 13:12 in Cerco

Ciao a tutti,
oramai sta diventando un'ossessione!
Sono alla ricerca di questi tre giochi per Super Nintendo.

Cerco le versioni PAL ed esclusivamente complete di tutto.

Fate voi il prezzo.

Grazie mille

#318861 [Cerco] SNES - Donkey Kong Country 2 e 3

Inviato da Dude_Revolution in 02 May 2013 - 15:36 in Cerco

Ciao a tutti!
Come da titolo sto cercando questi due capolavori per SNES , possibilmente in versione ITA.
Mi interessano solamente le edizioni complete di tutto (scatola, manuale e cartuccia).

Grazie mille

#289802 Network ID Wii U

Inviato da Dude_Revolution in 01 December 2012 - 23:27 in Nintendo Wii U e Wii

Eccomi qui:

Dude Revolution

#288904 Mario Kart 7 [SFIDE ONLINE]

Inviato da Dude_Revolution in 27 November 2012 - 15:11 in Mario Kart 7 - Wiitalia Room

Vi ho aggiunti tutti :D ci becchiamo in pista

Here we goooo

#279482 Cerco Cavo Rgb Gamecube Originale Nintendo

Inviato da Dude_Revolution in 20 September 2012 - 11:39 in Cerco

Cavo trovato!

Si può chiudere.

#279379 Cerco Cavo Rgb Gamecube Originale Nintendo

Inviato da Dude_Revolution in 18 September 2012 - 21:41 in Cerco

Ciao a tutti,
siccome ho comprato una EDTV Thomson mi è venuta voglia di collegare il mio Cubetto con un cavo migliore della solita SCART. Quindi chiedo se c'è qualcuno che ha da vendere un cavo RGB per Cubo originale della Nintendo (Solamente quello originale).

Spero proprio di riuscire a trovarlo :D

Grazie a tutti

Dude