Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!

Contenuto di TheGamerYoungBoy

Ci sono state 90 discussioni da TheGamerYoungBoy (Ricerca limitata dal 08-December 09)

Dal tipo di contenuto

Visualizza questo utente/i

#270114 Errore Software

Inviato da TheGamerYoungBoy in 05 July 2012 - 20:19 in Problemi generici

Salve a tutti.Oggi volevo chiedervi di aiutarmi in un certo errore del software che si verifica su Heroes Of Ruin.Quando cerco di entrare in una partita online alcune volte mi dice che si è verificato un'errore che ha comportato la chiusura del software e mi fa riavviare la console.Invece altre volte gioco normalmente multiplayer.Ho notato che quando riesco a giocare,la chat vocale è disattivata,potrebbe essere la causa della chat vocale a non farmi entrare nella partita?Avete verificato il mio stesso problema e avete trovato una soluzione?Grazie.

#270110 Mario Kart 7 - Primo Torneo Ufficiale Wiitalia - Terminato -

Inviato da TheGamerYoungBoy in 05 July 2012 - 19:46 in Mario Kart 7 - Primo Torneo Ufficiale Wiitalia

Nick Wiitalia: TheGamerYoungBoy
Codice Amico 3DS: 0989-2295-5404
Nick In Game: Ninja

#266877 Mario Kart 7 [SPOILER E SBLOCCABILI]

Inviato da TheGamerYoungBoy in 13 June 2012 - 10:08 in Mario Kart 7 - Wiitalia Room

Io invece con le gomme d'oro avevo poco manogevolezza e andavo sempre fuori campo.

#266792 Wiitalia Cafè 3: Gaming Arena [ex Proprio non va!]

Inviato da TheGamerYoungBoy in 12 June 2012 - 18:46 in Nintendo Wii U e Wii

Un giorno Gesù spezzo il calice e disse:c***o ho sbagliato. xD

#266692 Mario Kart 7 [SFIDE ONLINE]

Inviato da TheGamerYoungBoy in 12 June 2012 - 10:42 in Mario Kart 7 - Wiitalia Room

La tecnologia accorcia le distanza...quasi sempre xD.Scusate la mia assenza ma ho avuto molto da fare in questi giorni.Purtroppo non posso stare su Skype,mia sorella tiene sempre occupato.Qualcuno è disponibile stasera?(Se non ci sono questa volta,sparatemi xD)

#266633 Mario Kart 7 [SPOILER E SBLOCCABILI]

Inviato da TheGamerYoungBoy in 11 June 2012 - 20:43 in Mario Kart 7 - Wiitalia Room

Ho sbloccato le gomme d'orate,solo che fanno cagare per il mio Kart.Preferisco le gomme normali.E voi?(Per sbloccare le gomme d'oro bisogna aver almeno 1 stella in tutte le coppe speculari,per quanto io sappia.Sbloccherete anche la stella che nel Single Player e nel MultiPlayer verra messa vicino al vostro Nick o bandiera.

#265716 Mario Kart 7 [SPOILER E SBLOCCABILI]

Inviato da TheGamerYoungBoy in 06 June 2012 - 20:50 in Mario Kart 7 - Wiitalia Room

Come si fa ad avere il kart dorato!Me lo domando da mesi O.o.

#264720 Mario Kart 7 [SFIDE ONLINE]

Inviato da TheGamerYoungBoy in 04 June 2012 - 08:47 in Mario Kart 7 - Wiitalia Room

Visualizza messaggioEMA, su 04 June 2012 - 07:59 , dice:

Finalmenteb ieri sera ho giocato in Community con voi e sono riuscito a NON PERDERE sempre!!! :icon_up: . Un passo alla volta e vedrete che mazzate!
Vi lamentate dei gusci blu? Bene, pensate che io vengo beccato quasi sempre dalla loro traiettoria anche se non sono primo... quindi immaginatevi la rabbia!!! :thug:

Che ne dite se spostiamo l'orario classico alle 20:45 - 21:00? Così dovremmo esserci più o meno tutti.

P.S. Ieri sera in Community c'era una ragazza francese fortissima (Hiromi, mi pare)! Qualcuno la conosce?
Si,Hiromi,per colpa del bug ha vinto.Che rabbia,era mio il 1° posto nella classifica :fckyou: :plasmawhore: .Gima,proprio stasera doveva succedere sto bug che ti è successo xD?Comunque scusatemi se sono scappato ma mi aveva chiamato mia sorella per accompagnarla a un bar lontanino.

#264644 Mario Kart 7 [SFIDE ONLINE]

Inviato da TheGamerYoungBoy in 03 June 2012 - 18:48 in Mario Kart 7 - Wiitalia Room

Oi,raga,sopratutto rayn,che ne dite di fare un po' di partite alle 21:00?Sono libero solo la sera io.

#264643 Mario Kart 7 [SFIDE ONLINE]

Inviato da TheGamerYoungBoy in 03 June 2012 - 18:47 in Mario Kart 7 - Wiitalia Room

Visualizza messaggioMerlinux, su 02 June 2012 - 11:42 , dice:

Semplice: gli altri 5 hanno avuto un errore di connessione (o si sono scollegati). Però in partita li gestisce comunque il server
Eh la mise,tutta sta gente ha avuto un errore di comunicazione?

#264457 XBox360[TOPIC UFFICIALE]

Inviato da TheGamerYoungBoy in 02 June 2012 - 11:39 in Liberamente

Visualizza messaggioSimon, su 30 May 2012 - 17:27 , dice:

A proposito di esclusive, The Witcher 2 ragazzi è splendido. Prendetelo perchè a mio parere è una K.A. alla pari di un Gears ...(anche se nn ha multiplayer) ..escludo Rhaxs perchè l' ha già giocato su PC e mi rivolgo a tutti gli altri: prendetelo appena potete, io lo preferisco addirittura a Skyrim (che resta eccellente eh!)

Riguardo versione Slim Vs Fat , non tutte le fat avevano il problema del surriscaldamento (dipende dal modello, in generale quelle con l' uscita HDMI erano più evolute) mentre tutto il resto detto da Momo è corretto.
Però esteticamente la Fat mi piace di più, forse perchè più caratteristica per quanto più ingombrante.
Simon,su Skyrim non sono proprio d'accordo che sia eccellente,lo già provato e finito su Xbox 360 e PC,mi è sembrato vuoto.Per esempio manca la psicologia dei personaggi e altre cose.

#264452 Mario Kart 7 [SFIDE ONLINE]

Inviato da TheGamerYoungBoy in 02 June 2012 - 11:29 in Mario Kart 7 - Wiitalia Room

Visualizza messaggiofrulla95, su 31 May 2012 - 16:10 , dice:

Io non capisco: ieri sera ho giocato a mario kart 7 online (c'era anche Ema... A proposito... E' stato bello batterti :asd: ) e... succede sempre la stessa cosa: sul traguardo magari sono 1°, 2°, 3° ecc. e poi nella classifica della gara mi mette 5°, 6° ecc.. Non capisco quale sia il problema!
Ieri per esempio c'era anche un mio amico con suo fratello (Lorenzo e Ste) e sulla mappa, durante la gara, erano sempre ultimi e nella classifica finale all'improvviso diventavano primi. Mi ricordo in particolare in Koopa city che io ero 4° mentre Lorenzo 3°. Avevo conservato 3 funghi, così li uso e lo supero sul traguardo. Risultato? In classifica lui era 2° mentre io 5°!!!

E' frustrante :mod: non sapere in realtà in quale posizione sono durante la gara e scoprire alla fine che magari sono ultimo!!
A qualcun'altro succede? Quale potrebbe essere il problema? :yahoo34:
Io non ho mai avuto sti problemi.Mah.Comunque ci sono un po' di bug nell'online,per esempio nella partita mondiale mi è capitato di avere otto giocatori in partita,dopodichè solo 3 giocatori hanno proposto un percorso,ma gli altri no.Partita la gara,c'erano tutti.C'è ma che ca** è?

#264159 Kid Icarus: Uprising [SFIDE ONLINE]

Inviato da TheGamerYoungBoy in 31 May 2012 - 11:52 in Kid Icarus Uprising - Wiitalia Room

E' un po inutile sto topic,è desolato.

#263845 Mario Kart 7 [SFIDE ONLINE]

Inviato da TheGamerYoungBoy in 30 May 2012 - 13:15 in Mario Kart 7 - Wiitalia Room

No,non è per i punti,è Daisy che mi fa sempre incazzare xD.Lo sempre odiata.

#263759 Mario Kart 7 [SFIDE ONLINE]

Inviato da TheGamerYoungBoy in 30 May 2012 - 09:08 in Mario Kart 7 - Wiitalia Room

Rillo,lo sai perchè abbandono le corse quando ci sei tu?Perchè odio quel personaggio bastardo di Daisy.

#263627 XBox360[TOPIC UFFICIALE]

Inviato da TheGamerYoungBoy in 29 May 2012 - 16:09 in Liberamente

A mio parere la 360 è una console ben fatta.Oltre alla grafica,ha delle funzioni che mi hanno davvero stupito confrontando le altre console compresa PS3.La PS3 lo già provata e studiata da un mio amico,credo assolutamente che sia inferiore alla 360.Poi,sono usciti anche dei titoli molto interessanti per 360 che per PS3 credo non siano usciti.A mio parere,la 360 vince contro la PS3:ora non vorrei scatenare una console war,sto dando solo un mio giudizio.
Comunque,secondo il titolo migliore è Assassin's Creed 2.Anche Halo 3,niente male.

#263620 Mario Kart 7 [SFIDE ONLINE]

Inviato da TheGamerYoungBoy in 29 May 2012 - 15:59 in Mario Kart 7 - Wiitalia Room

Comunque,stasera chi mi vuole stracciare xD?

#263619 Mario Kart 7 [SFIDE ONLINE]

Inviato da TheGamerYoungBoy in 29 May 2012 - 15:57 in Mario Kart 7 - Wiitalia Room

Ma contro chi ti stavi battendo?O perso un po' la memoria in sti giorni ^____^''.Spero non sia stato io xD.

#263617 Kid Icarus: Uprising [SFIDE ONLINE]

Inviato da TheGamerYoungBoy in 29 May 2012 - 15:53 in Kid Icarus Uprising - Wiitalia Room

Vedo che gli utenti di Wiitalia non piace giocare con amici su Kid Icarus Uprising.

#263245 Il termine NERD

Inviato da TheGamerYoungBoy in 27 May 2012 - 18:38 in Liberamente

Dopotutto secondo me quindi ha più ragione Zorgio.

#263210 Kid Icarus: Uprising [SFIDE ONLINE]

Inviato da TheGamerYoungBoy in 27 May 2012 - 15:42 in Kid Icarus Uprising - Wiitalia Room

Bene,è da un po' di tempo che non gioco a Kid Icarus.Qualcuno è disponibile un giorno?

#263209 Il termine NERD

Inviato da TheGamerYoungBoy in 27 May 2012 - 15:40 in Liberamente

Visualizza messaggioDavide 93, su 27 May 2012 - 15:00 , dice:

Leggessi i messaggi magari prima di sparare queste cose
c***o,FaxVacWii rileggiti bene il messaggio di Davide prima di sparare le minchiate alla c***o di cane.

#263207 Il termine NERD

Inviato da TheGamerYoungBoy in 27 May 2012 - 15:37 in Liberamente

Visualizza messaggiofederico97, su 27 May 2012 - 15:23 , dice:

Ci credo, per te viene prima la vita vera perchè sei maggiorenne :asd:
Straquoto!

#263194 Mario Kart 7 [SFIDE ONLINE]

Inviato da TheGamerYoungBoy in 27 May 2012 - 14:49 in Mario Kart 7 - Wiitalia Room

Allora,qual'è il tuo codice amico?Il mio è 0989-2295-5404.Cosi se proprio vuoi giocare io sono disponibile per 2 partite.

#263190 Il termine NERD

Inviato da TheGamerYoungBoy in 27 May 2012 - 14:06 in Liberamente

Visualizza messaggioDavide 93, su 27 May 2012 - 13:04 , dice:

Tieni conto del fatto che tra qualche anno quando crescerete non ci saranno più persone a prendervi in giro e, in caso accadesse, qualche battutina può essere accolta anche con una risata insieme. Inoltre solo io conosco persone che videogiocano e intanto vanno anche in discoteca?Secondo me tendete ad estremizzare troppo le due fazioni eliminando una sorta di via di mezzo. Poi ve lo ripeto: queste sono cose tra ragazzini, già verso la 4-5° superiore nessuno vi prenderà in giro perchè siete nerd o al massimo ci scherzate insieme
Sì,sì,come no......ci sono alcuni pezzi di m***a che non vogliono crescere...