Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!

Contenuto di Lobo82

Ci sono state 902 discussioni da Lobo82 (Ricerca limitata dal 19-August 09)

Dal tipo di contenuto

Visualizza questo utente/i

#410621 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Lobo82 in 23 January 2017 - 22:16 in Nintendo Wii U e Wii

Visualizza messaggioSavior, su 23 January 2017 - 16:52 , dice:

Ma quanto sarebbe fico se su switch facessero i cofanetti delle collection delle serie più belle in hd, stile ps3 con meta del parco titoli ps2?
Al pensiero di un cofanetto con tutti gli zelda 3d rimasterizzati mi vien già da sbavare :D
La vedo dura che ripropongono tutti i capitoli in HD, già avevano fatto una raccolta di Zelda, parliamo di quella uscita  con Wind Waker per Game Cube.
Io avrei piacere di giocare in HD la trilogy di Metroid Prime e Eternald Darkennes...

#410620 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Lobo82 in 23 January 2017 - 22:09 in Nintendo Wii U e Wii

Visualizza messaggioserphentelm, su 23 January 2017 - 11:36 , dice:

Presente. Sempre se sarà ancora disponibile la richiesta amici :asd:
Per la richiesta di amicizia ho sentito dire  nella presentazione in jappo, che avverrà via piccione per non consumare altra Ram dalla console ah ah ah
@Flare e Pippo bene cosi ci aggiungiamo nuovamente ;-)

#410606 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Lobo82 in 22 January 2017 - 21:06 in Nintendo Wii U e Wii

Alla fine chi prende switch al D1? cosi per  rimandarci la richiesta di amicizia....

#410563 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Lobo82 in 18 January 2017 - 20:59 in Nintendo Wii U e Wii

Visualizza messaggioserphentelm, su 18 January 2017 - 13:06 , dice:

speriamo. un nuovo metroid con doppio sensore di movimento sarebbe eccezionale. considerando anche l'HD rumble, si potrebbe sentire il colpo caricato ogni volta. wow.
spero che il progetto sia effettivamente in mano a retro, vista la loro assenza da più di 3 anni
Mettici pure con il motore grafico UE4 ;-)
P.S. I Retro la vedo difficilissimo ormai si parla di una nuova IP Q.Q

#410559 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Lobo82 in 18 January 2017 - 12:22 in Nintendo Wii U e Wii

Alla fine dopo lo sconforto iniziale relativo al prezzo, ho deciso di mantenere la prenotazione e di prenotare la limited di  Zelda, che poi pensandoci bene se prendevo solo zelda per wii u sarei rimasto per un anno senza giocare in attesa di prendere switch a natale...alla fine ho ceduto Day1 anche per me, anzi Day -2 dato che se tutto va bene mi arriva il primo Marzo XD
p.s. mi aspetto almeno all E3 l annuncio della VC del GC e del nuovo Metroid Q.Q

#410476 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Lobo82 in 12 January 2017 - 18:19 in Nintendo Wii U e Wii

Io come di consueto tutte le console Home di Nintendo a partire dal N64 fino a Wii U restano a casa a farmi compagnia fino alla fine dei miei giorni ah ah ah poi ci pensano i miei figli a metterli dentro la cassa prima della sepoltura ah ah ah ah
P.S.  questa notte non aspettiamoci il mondo,  ricordo che fra 5 mesi c'è pure l E3.....

#410472 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Lobo82 in 12 January 2017 - 11:59 in Nintendo Wii U e Wii

Amazon ha aggiornato la pagina di switch adesso compare la dicitura Edizione: Standard
Quindi sicure almeno due edizioni liscia senza gioco e  l altra con gioco.

#410471 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Lobo82 in 12 January 2017 - 11:54 in Nintendo Wii U e Wii

Manca Skyrim..... non so quando si affidabile..... direi di aspettare le ultime ore ormai ci siamo.

#410304 Xenoblade Chronicles X [Topic Ufficiale]

Inviato da Lobo82 in 16 December 2016 - 23:20 in Nintendo Wii U e Wii

Ragazzi sono al 97.58 , per fare ultrarotaia mi serve la lama rinforzata... in 140 ore di gioco ne possiedo zero.... qual'è il nemico che la droppa?

#410232 Xenoblade Chronicles X [Topic Ufficiale]

Inviato da Lobo82 in 24 November 2016 - 21:16 in Nintendo Wii U e Wii

Visualizza messaggiopinkfloyd, su 24 November 2016 - 16:39 , dice:

È bella difficile quella misdione
Con il turbo passa la paura :-)

#410227 Xenoblade Chronicles X [Topic Ufficiale]

Inviato da Lobo82 in 24 November 2016 - 10:17 in Nintendo Wii U e Wii

Visualizza messaggiothehero, su 22 November 2016 - 10:37 , dice:

per sbloccare la missione la caduta delle definian devi parlare prima con suriella che si trova vicino l'uscita  nella zona del terminale sono 3-4 quest
Ho parlato con Suriella,tutto ok missione comparsa  grazie;-) adesso mi rimare l altra.... ma almeno adesso so che non si tratta di bug e che posso completarlo al 100%.

#410210 Xenoblade Chronicles X [Topic Ufficiale]

Inviato da Lobo82 in 22 November 2016 - 14:44 in Nintendo Wii U e Wii

Grazie ragazzi,appena ci gioco vi faccio sapere ;-)

#410206 Xenoblade Chronicles X [Topic Ufficiale]

Inviato da Lobo82 in 22 November 2016 - 10:24 in Nintendo Wii U e Wii

Visualizza messaggioserphentelm, su 21 November 2016 - 17:55 , dice:

alcune quest sono disponibili sono a determinati orari; per esempio quella per poter cambiare aspetto la si può svolgere solo di notte. Controlla bene prima di disperare
Ho passato tutta la notte nel hangar della zona industriale ma nulla, riprovo stando fermo li 24 ore su 24 sperando nella buona sorte ;-)

#410203 Xenoblade Chronicles X [Topic Ufficiale]

Inviato da Lobo82 in 21 November 2016 - 17:41 in Nintendo Wii U e Wii

Ragazzi sono al 92% del totale, ma credo di essere rimasto vittima di due bug, uno pur avendo completato le due quest del professore B non mi appare la missione "la caduta delle Definian" e l altra e la missione per cambiare le caratteristiche fisiche del proprio avatar, il bello che nella prima partita l avevo completate entrambe,  mentre adesso no..... questa è sfiga.....

#410036 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Lobo82 in 23 October 2016 - 22:45 in Nintendo Wii U e Wii

@Tonio
Per quanto riguarda la dock ho tre ipotesi.
1) Ho sempre scritto che la dock poteva avere all interno un altro hardware per aumentare le prestazioni fino a superare una PS4 o raggiungere una Ps4.... la mia teoria era prendi una PS4pro la dividi in due e ci fai uscire la portatile e la dock, la portatile la puoi vendere separatamente per chi vuole la sola portatile mentre chi prendeva la dock aveva anche la portatile come avviene adesso con la switch.
Ora una dichiarazione di un PR Nintendo dice che l unita principale è nella portatile, ora in molti siti hanno scritto che sulla dock non c'è nulla dopo questa dichiarazione, ma il PR parla di unità principale non dice in modo esplicito che sulla dock non c è nulla dice solo unità principale, quindi ci potrebbe essere anche una unità secondaria che può essere ospitata nella dock quindi tutto è possibile.
2) Prendendo invece per buone le dichiarazioni del PR, sulla dock non c è nessun hardware aggiuntivo, allora che succede? Succede che la portatile quando viene messa sulla dock grazie alla energia elettrica continua può funzionare al massimo riuscendo a mandare il gioco sulla tv alla risoluzione di 1080p.
Questa attualmente è l ipotesi più quotata.
3) questa ipotesi segue la due, Nintendo a Gennaio presenta definitivamente le specifiche tecniche è dichiara " il gioco sulla portatile gira a 720p in modalità risparmio energia, mentre sulla dock lo stesso gioco gira a 1080p in modalità risparmio energia disattivata, ma più avanti abbiamo intenzione di rilasciare un hardware aggiuntivo da collegare alla dock che permetterà di aumentare prestazione in modo che la console resti al passo coi tempi, questo hardware aggiuntivo non viene rilasciato adesso perchè non ancora pronto ma già la portatile è nata già predisposta a lavorare congiuntamente a questo hardware, inoltre poichè verrà rilasciata successivamente potrà usufruire delle ultime tecnologie e anche ad un prezzo accessibile.
Ora se questa ipotesi si rivelasse vera può darsi che Nintendo voglia appositamente non mettere l hardware aggiuntivo al lancio solo per cercare di vendere la switch ad un prezzo accessibile del tipo 249 euro, mentre se l hardware aggiuntivo veniva venduto al al lancio insieme alla switch a 399 euro c era il rischio che il prezzo era troppo alto e andava a competere con PS4pro.
Ora sono solo ipotesi....
mi scuso anticipatamente se qualcosa non è comprensibile faccio quello che posso con il mio samsung s4 mini ;-)

#410024 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Lobo82 in 21 October 2016 - 21:49 in Nintendo Wii U e Wii

Ne parlavo già con Sheykan sul fatto che Nintendo per fine anno puntava molto su pokemon sole e luna, per questo motivo  auspicavo l annuncio di switch per metà dicembre, questo conferma il motivo perchè non vogliono rilevare altre informazioni di switch, priorità pokemon poi all anno nuovo vita nuova....
Voglio precisare che per me Nintendo ha fatto bene a puntare sulla portatile lo dico già da più di un anno che è quella la strada giusta.... ma per adesso fin quando non sapremo tutto su switch per me questa non è una console Home.....

#410021 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Lobo82 in 21 October 2016 - 17:58 in Nintendo Wii U e Wii

Anche qui che la Nintendo la presenti come Home console per me è una paraculata.....
Se andiamo a vedere questa console è rivolta principalmente per chi gioco con la portatile, anzi è il sogno bagnato per chi vuole la sola portatile, potenza, giochi della Home, controlli staccabili per giocare in due..... mentre sul lato home se confermata la parte che sulla dock non c'è nessun hardware aggiuntivo l unica cosa positiva è poter giocare anche i giochi portatili per il resto niente di più.
Andando al nocciolo attualmente è una console portatile che si attacca alla tv punto.
Se invece sulla dock c'è un hardware aggiuntivo che permette di avere un boost di potenza che supera una normale PS4 allora nella sua completezza possiamo parlare di una Home.
Ma per adesso non è una Home.

#410018 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Lobo82 in 21 October 2016 - 15:39 in Nintendo Wii U e Wii

Non mi piace tanto questa partenza, la console in se mi piace, ma questa cosa che altre informazioni verranno rese per l anno nuovo non mi garba.
La console se la presenti la presenti nella sua completezza o quanto mento dopo rilasci le informazioni che servano per dare chiarezza e una visione a 360 gradi ai futuri acquirenti......mi sa tanto di buttare la pietra e nascondere la mano.
Era una presentazione della sola console ma non capisco il senso di non dichiarare le specifiche tecniche tra l altro coerenti con la presentazione della sola console, a meno che ancora quest'ultime non siano ancora definite perchè altrimenti ricadono negli stessi errori del Wii U con speculazioni su speculazioni che danneggiano l immagine della console.
Però poi mi presenti il listone delle SH terze parti presenti ma senza presentare i rispettivi giochi a che pro? non era la presentazione della sola console? perchè fare vedere Skyrim e poi trovarci una dichiarazione di Bethesda che rimane sul vago se il gioco arriva o no su switch? mi sembra di rivivere la situazione del Wii U sul fronte terze parti, cioè certezze zero.
A me sembra un passo avanti sui contenuti del video dove non mostrano la famosa famiglia mulino bianco, ma due passi in dietro su tutto il resto.....
Ora abbiamo visto solo la punta dell iceberg, ma attualmente per me non ci siamo....

#409994 Nintendo Switch [Topic Ufficiale]

Inviato da Lobo82 in 19 October 2016 - 22:05 in Liberamente

Adesso si aspetta la riunione con gli azionisti, ma tanto anche li non si saprà nulla a parte ovviamente le due classiche frasi "A fine anno daremo ulteriori notizie su NX" e " confermiamo l uscita di NX a Marzo 2017"
Boh fine dei giochi.

#409978 Nintendo Switch [Topic Ufficiale]

Inviato da Lobo82 in 18 October 2016 - 17:18 in Liberamente

Visualizza messaggioSheykan, su 18 October 2016 - 15:03 , dice:

Coincio a credere che tu possa aver ragione Lobo. Io credevo dopo il lancio di Paper Mario...invece niente...a questo punto...dopo il lancio di miniNes e quindi presumibilmente vicino natale ...poi tanto si sa, finché non ci sarà la pubblicità che invade tv e siti specializzati, la maggior parte della gente non saprà niente.
Oltre al Mini Nes c'è il lancio di Pokemon Sole e Luna, in questa occasione Nintendo non vuole oscurare questo lancio con la presentazione di NX, la priorità per adesso è vendere milioni di copie di pokemon qualche centinaio di 3ds....

#409975 Nintendo Switch [Topic Ufficiale]

Inviato da Lobo82 in 18 October 2016 - 09:32 in Liberamente

Lo spero tanto, anche se per me NX sarà svelato il 15 Dicembre....

#409856 Xenoblade Chronicles X [Topic Ufficiale]

Inviato da Lobo82 in 28 September 2016 - 22:12 in Nintendo Wii U e Wii

Visualizza messaggioalexius984, su 28 September 2016 - 17:29 , dice:

Raga ho letto dello stesso problema anche per altri giocatori, la risposta sembra non esserci.
Ma voi ci siete riusciti a farla???
Basta andare indietro di qualche pagina e trovi un utente che ha postato una guida ottima dove viene riportato anche il tuo caso, trattasi di traduzione errata, il gioco può essere completato al 100%,  che io sappia non ci sono bug che non ti permettano di finire le guest.

#409835 Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

Inviato da Lobo82 in 26 September 2016 - 12:48 in Nintendo Wii U e Wii

Per me fake più assoluto, l ombra della mano destda sul pad è rifatta, l immagine di link che corre è la stessa immagine del video dell E3 quando si vede Link correre con le foglie che si alzano...

#409805 Xenoblade Chronicles X [Topic Ufficiale]

Inviato da Lobo82 in 22 September 2016 - 13:20 in Nintendo Wii U e Wii

Visualizza messaggioalexius984, su 22 September 2016 - 12:58 , dice:

Tutto chiaro, infatti ho iniziato a farmare il commando.

Mi piacciono troppo le doppie armi.
Già sono al livello 6.Ma le tecniche su apprendono tutte salendo di livello o anche in altri modi, perché ad esempio a duellante ho il livello 10 ma mi mancano 2 p/3 tecniche.
Alcune tecniche si sbloccano solamente completando le quest intesa, esempio se fai la quest intesa di Nagi, essendo che lui usa la spada lunga completando la sua quest ti sblocca la tecnica petali dazzanti o qualcosa del genere, che puoi utilizzare quando utilizzi la spada lunga... quindi ogni personaggio delle quest intesa che puoi reclutare alla fine ti sblocca una tecnica in base alle loro armi in uso.
Invece per aumentare le classi è semplice, scegli la classe poi vai su equipaggiamento e scegli le armi con cui ti trovi meglio successivamente vai su tecniche per impostare le tecniche delle armi e sei a posto, esempio io utilizzo solamente il mitra e spada lunga ma posso tranquillamente aumentare i punti delle altre classi senza dovere utilizzare le armi impostate dalla classe.

#409795 Xenoblade Chronicles X [Topic Ufficiale]

Inviato da Lobo82 in 22 September 2016 - 09:51 in Nintendo Wii U e Wii

Sono al 50 % complessivo dopo 70 ore di gioco... c'è la posso fare prima della presentazione di NX ah ah ah