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nano64bitgen

Utente da: 05 Jan 2008
Non connesso Ultima attività: 01 Mar 2017 19:53
***--

Discussioni che ho iniziato

project C.A.R.S. [topic ufficiale]

26 September 2012 - 23:24

Immagine inviata

sviluppato da: Slightly Mad Studios
pubblicato da: ..........................
data rilascio : 1q 2013
genere :simulazione di guida

pagina wiitalia
http://www.wiitalia....u/project-cars/
gallerie immagini e video (provvisoriamente esterna)
http://www.wmdportal.com/

poco da dire,progetto molto ambizioso,dopo generazioni di rabbia per i vari gt su console sony,project gotham su sega,che poi diventerà forza su console microsoft,un simulativo di guida torna su console nintendo
ultimo esemplare di questo genere non + di moda come negli anni 90/inizi 2000 fu quel f1 world grand prix per n64
proprio questo calo di gradimento del genere rende così ambizioso il progetto,con auto su licenza ed altre non licenziate ma molto facilmente riconoscibili e piste realmente esistenti,al pari delle auto con nomi di fantasia,il tutto(se la versione wii u sarà presa da quella pc e non da quella ps360)con una goduria per gli occhi ad ogni millimetro percorso
ad oggi non esiste una lista definitiva delle auto,il progetto è ancora aperto,e volendo sovvenzionabile...
questo l elenco (non aggiornato) di piste ed auto confermate
Spoiler
come altri titoli ben + blasonati del genere diverse discipline,dagli ovali,alle ruote scoperte con formula 1 e formula 2...gp2 come la chiamano i cciovani,il kart etc etc
di seguito le caratteristiche del gioco prese dal sito ufficiale così col fascino che avevano una volta sul retro dei cartonati dei giochi appena comprati
  • FRANCHISE MODE allows you to carve out a personalized career starting in the Karting world and then progressing on to whichever motorsport specialization you prefer including Rally, Touring Cars, Open-Wheel, GT, Le Mans, and many more!
  • Play CO-OP with a friend as Driver/Co-Driver
  • FULL TEAM MANAGEMENT... Have a large number of friends? Create, manage, and compete together!
  • Experience the excitement of PIT STOPS like you've never seen before!
  • Revolutionary PIT-2-CAR RADIO gives you the strategic advantage
  • DYNAMIC Time Of Day & Localized Weather make every race unique and challenging
  • 10+ GAME MODES covering every form of motorsport
  • CLOUD-BASED SOCIAL NETWORK allows you to connect with friends, compare times & scores, compete and challenge each other, and share content
  • USER-GENERATED CONTENT - Create your own liveries, decals, tuning setups, and even events! Then share them with the world - either for free, in-game credits or even real money!
  • PUSHING TO THE LIMITS - Advanced physics, lighting, and AI
seguire con trepidazione ;)

ZombiU [Topic Ufficiale]

23 September 2012 - 20:23

Immagine inviata
pagina wiitalia
http://www.wiitalia....es/wiiu/zombiu/
galleria immagini
http://www.wiitalia....-u-screenshots/
galleria video
http://www.wiitalia....u/zombiu/video/
galleria e basta
http://www.stradeana...imbocco_est.jpg   

pubblicato da ubisoft
sviluppato da ubisoft
disponibile dal 30/11/2012 anche in bundle con la console
Spoiler
genere survival horror,fpa
PEGI 18+

come per wii uno dei titoli + interessanti al lancio e che generano maggior interesse per il modo di usare il nuovo sistema di controllo nasce in casa ubi
se red steel aveva affascinato principalmente per la mimica coinvolgente,per il passaggio da pad classico a wiimote,da pressione di un tasto a compimento di un gesto,questo zombie u affascina anche per altro
nonostante le caratteristiche del nuovo "paddone" siano già sfruttate in diverse maniere credo che l appeal principale del titolo sia nelle sue meccaniche
si parte dai soliti luoghi comuni sulle catastrofi nei videogames per arrivare alla diffusione di un virus e ad una londra semi distrutta ed in balia del caos...e soprattutto degli zombies..
dov è la novità?
la novità sta nel fatto che sopravvivere è + importante che mai,già perchè sta volta se si dovesse morire...se si venisse contagiati,ci si tramuta in zombie,non si riparte da un check point,dall ultimo salvataggio,si continua nei panni di un nuovo sopravvissuto che potrà poi volendo ritrovare la nostra precedente incarnazione nel corso del gioco tramutata in zombie,con al seguito quella che era la nostra attrezzatura
che dire,già questo rende il titolo meritevole di interesse,soprattutto perchè questa caratteristica sarà addirittura amplificata nelle modalità online insieme ad altre altrettanto interessanti,come ad esempio un sistema di segnalazioni ed indicazioni tra i vari giocatori

nuova ip da tenere in seria considerazione

♫♪ IL SONDAGGIANO ♪♫

27 March 2012 - 14:11

cos è il sondaggiano...semplice,è il sondaggio del nano!
scemo chi non lo ha capito dal titolo!
quindi votate,e se ne avete piacere argomentate

LA LEGGENDA DELLE DIFFERENZE -TOPIC SPOILER-

21 June 2011 - 21:58

http://t1.gstatic.co...kkbJt1q84C7oiJw
COME DA TITOLO IL TOPIC PER FORZA DI COSE,CONTERRà MOLTI SPOILER
come funziona il topic,è molto semplice,giocando ad ocarina of time per 3ds chi a suo tempo ha già giocato all originale per n64 o alla riedizione per gamecube noterà delle differenze,che tipo di differenze ci interessano?tutte,eviterei quelle ovvie come gli interni dei negozi che sono rifatti di sana pianta,o le aggiunte dei dettagli
inizio con qualche esempio,se non siete certi di una differenza che trovate scrivetelo tra parentesi
-le radici dell albero deku sono più corte permettendo un facile accesso alle 2 pietre sul suo retro
-l erba tagliata ricresce + in fretta
-il cane da ritrovare al castello di notte si chiama richard invece di kiki (non ne sono certo)
-il villaggio kakariko è diventato di nuovo calbarico
-il becchino del villaggio ora si chiamadampei,mentre nell originale igor (mi pare)
-la pietra che sfruttava il vibra-pak per n64 adesso è un diapason,rende infinitamente + semplice scovare segreti grazie a segnalazioni visive ed acustiche(potevano metterci anche un razzo di segnalazione nel 3ds visto che c erano)
-arrampicandosi sulle catene del ponte levatoio del castello si trovavano 20 rupie,ora non più
-le famose foto di super mario visibili dalla finestra del castello sono state sostituite da un livello di super mario stesso sullo sfondo
-andando nel teatro nel bosco perduto ed esibendo le maschere riceverete dei soldi mentre nell originale a seconda della maschera che indossavi potevi anche essere contestato
-c èun nuovo bug che permette di risalire sull albero di link senza usare la scala
-se non ricordo male da bambino si potevano prendere 41 ragni d oro...a proposito sono diventati aracnule...che traduzione brutta :( ... adesso stò cercando di prenderli tutti prima di andare al tempio del tempo e sono già a 43,e per dirla tutta non ricordavo che si salvassero ben 4 membri della famiglia maledetta da bambino (tutta questa parte non è affatto sicura )
non dovrebbe esistere nulla di inedito in questo remake,ma qualora ci fosse qualcosa di nuovo che non compare nell originale,siete pregati di riportarlo rigorosamente sotto spoiler