Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!

Diancie

Utente da: 21 Sep 2014
Non connesso Ultima attività: 02 Jun 2016 14:01
-----

Discussioni che ho iniziato

Volete discutere sull' inquietitudine di pokémon x/y?

03 October 2014 - 18:21

/!\Attenzione spoiler/!\

Insomma Pokémon X/Y rimarrà anche un gioco fantastico ma come i suoi precedenti non si smentisce mai:c'è sempre qualcosa di inquietante  8O
Mi spiego meglio:
Una delle cose che più mi ha spaventato e che circola ormai da tempo su internet e il caso dell'allenatore "streghetta".
Praticamente noi andiamo in un edificio di Luminopoli e saliamo con l'ascensore al 3° o al 2° piano(adesso non ricordo)e a questo punto la musica di Pokemon XY si ferma.
Ci appare a questo punto un flash e poi vediamo una streghetta comparirci da dietro fluttuando(ovvero senza muovere le gambe)che poi si avvicina al nostro personaggio(con un aura veramente tetra)e comunica a quest'ultimo:"Non sei tu il prescelto"
Dopo ciò scompare,la musica riparte e ritorna tutte a filare normalmente liscio...però cioè...wtf?!?!?!?!
E qualcosa di spaventoso!
Quando mi successe ero appena arrivata a Luminopoli e credetemi non vedevo l'ora di andarmene!
Venendo a sapere poi che succede a tutti coloro entrano in quell'edificio diciamo che mi "tranquillizzai"
E supponibile poi che questa streghetta sia la stessa che si trova nell'hotel Fior di quattrini(non ricordo a che piano)che quando le parliamo ci dice di fare silenzio perché sennò non riesce a sentire il suono dell'ascensore o una cosa del genere...
Ma poi insomma è alla casa stregata dove ci si aspetta di trovare un fantasma e invece ci terrorizza una strega in un edificio di luminopoli??

Passiamo quindi al messaggio che troviamo nella stazione di Luminopoli.
Recandoci appunto alla stazione troviamo dietro un tabellone dove ci sono scritti gli orari dei treni ecc. un messaggio che dice:"Ho bisogno di aiuto. Ti aspetto al solito posto."
Ma chi l'avrà scritto???
Molti hanno supposto l'abbia lasciato Bellocchio dopo essersene andato e che quindi ci aspettasse nel suo ufficio ma è davvero improbabile in quanto non troviamo altro che la ragazzina(non ricordo il nome) nel suo ufficio anche dopo aver letto il messaggio.
Io sinceramente non capisco!

Ma non finisce qui:
Ricordate quando il professor Platan ci sfida a Ponte Mosaico?
Ebbene aveva anche detto di aver lasciato qualcosa lì in zona,ecco di cosa si trattava:se saliamo le scale subito a destra del centro Pokémon,troveremo una lettera che cita:
"A te che stai leggendo questa lettera…
Che tipo di persona sei diventato?
Sei felice di quello che sei adesso?
Ma soprattutto, che tipo di persona speravi di diventare?
Io non lo so ancora…però sarebbe meraviglioso se potessi dire con orgoglio di aver vissuto pienamente ogni singolo giorno"
e sull’intestazione:
"Al Platan del futuro
Dal Platan che sogna il futuro"
Non è una cosa di cui rimanere scandalizzati,ma è strano!
Insomma professore che vuoi comunicarci con questo?

Poi nel gioco, una volta arrivati al percorso 14, Shana e i nostri amici ci daranno appuntamento in una casa in fondo alla strada, dove l’uomo dell’immagine ci racconterà la storia di un personaggio che venne colto di sorpresa da un’orda di uomini senza volto!
Chi sono questi tizzi?
E poi che intende veramente con senza volto??

Infine un avventuriero dentro un albergo(non ricordo di che città)menziona di non appartenere a nessuna di tutte le città Pokemon finora esistenti ovvero:kanto,jhoto,hoenn,sinnoh,unima e kalos.
Credo sia qualcosa per svelarci ovviamente che ci sarà un seguito e altre regioni,di questo non mi sono spaventata molto ma in sé e rimane comunque un "mistero" di questo gioco!


Nei giochi pokémon hanno sempre messo i "soliti misteri" a partire dalla vecchia sindrome di lavandonia in Pokemon rosso e blu all'antico chateu in diamante e perla ecc.
Però mi son sempre chiesta in sincerità i bambini come reagissero a questi avvenimenti :lol: anche se ultimamente il numero di bambini che gioca a pokémon sta diminuendo...
Insomma che reazione avete avuto vivendo queste cose giocando?
(Mi verrebbe tanto voglia di prendere a calci quell'idiota della GF che mette 'ste cose nel gioco xD)

★✯ ✩Ci sono anch'io✩ (≧◡≦) ✯★

22 September 2014 - 14:57

Salve a tutti,sono nuova su Wiitalia e spero di trovarmi bene ^_^ anche se sinceramente seguivo Wiitalia da già molto tempo per essere aggiornata sulle notizie riguardanti i giochi nintendo e altro,solo adesso mi son decisa a iscrivermi ,strano eh? :rolleyes:
In pratica non sono proprio "nuova" ;)

Comunque io sono Federica,ho 12 anni e  sono della Campania,mi piace molto giocare ai videogiochi(ovviamente)e possiedo come console solo il 3DS(oltre ovviamente al nDsi)poi in verità ho anche un XBOX ma non ci gioco,mio fratello lo usa molto di più ^_^ praticamente l' XBOX è la sua vita :lol:

Mi sono appassionata alla console della casa nintendo quando avevo 7 anni e ricevetti per Natale il mio amato Ds lite(ormai è rotto,ha resistito un sacco quel nintendo)poi ho ricevuto un Dsi azzurro e infine ho da due anni il mio 3DS normale(non XL per pura comodità)
Seguo le serie dei Pokemon(da quando ho avuto il mio primo nds)e quando ho avuto il 3DS ho cominciato a seguire la serie di "The Leggend of Zelda"
Mi piacciono molto i giochi di Mario Bros inclusi i super smash e amo alla follia la serie del Professor Layton ormai conclusa!

Mi piacciono molto i giochi di simulazione come Animal Crossing e adoro i giochi in cui centrano gli animali come il mio amato nintendogs+catz  ❤
Ma sicuramente la serie che amo più di tutte le altre citate sono i pokémon ❤❤


Sono appassionata inoltre di anime e manga,forse più di anime visto che di manga non ne faccio assai la scorta :D
Mi piacciono molto poi gli anime degli anni 80/90 ovvero quelli che vedevo da molto piccola,rimarrano sicuramente i migliori a parer mio!

Magari adesso descrivo anche un po' il mio aspetto fisico...vediamo...
Sono abbastanza alta,circa un 1.65 o più(non chiamatemi spilungona vi scongiuro xD )
Ho gli occhi bicolore,cambiano colorito in base al tempo,per esempio quando in estate c'è il sole intenso diventano verde mare :->
Il colore prevalente è però il verde foresta unito a un sole marrone che accerchia la pupilla.
Ho capelli lunghi fino alle spalle e di color biondo scuro.
Poi sono magra ma non anoressica xD e ho la carnagione chiara,sembro 'na mozzarella tra poco xD (non sono un albina però c: )
Infine ho un po' di lentiggini sul naso e sulle guance,si vedono bene solo al sole perché sono quasi trasparenti :->

Riguardo al mio carattere...bhé...posso dire di essere molto paziente e tollerante ma quando una persona tocca il tasto sbagliato divento peggio di Hulc xD
Sono una persona molto disponibile e aiuto volentieri se mi si è chiesto gentilmente!
Certe volte sono un po' sensibile ma non si vede molto c:
Infine sono una ragazza molto solare e allegra,riesco a fare amicizia facilmente e sperò di trovare ottime conoscenze qui su Wiitalia :D

La presentazione è veramente lunga,lo ammetto,ma sono abituata a farle sempre così ripiene di parole,ringrazio comunque chi ha letto tutto e chi si è preso la briga di farlo,tranks :thumbleft:
Credo di aver finito :lol3:
Io mi dileguo,bye :lily: