Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!

frulla95

Utente da: 25 Jan 2012
Non connesso Ultima attività: 22 Feb 2017 11:58
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

04 October 2016 - 18:33

Visualizza messaggioDazell, su 02 October 2016 - 18:09 , dice:

Secondo me sei tu che non hai capito. Dici che non dovrei pormi il problema perchè xcx c è la corsa automatic ma a memoria TUTTI i giochi che hanno la corsa automatica ( non c è solo xcx) hanno la telecamera perfettamente dietro il personaggio. Puoi escludere che in quella foto ci sia la corsa automatica.
Poteva essere un ipotesi probabile se la telecamera era messa perfettamente dietro a link e potevi tirare fuori questo argomento. In questo caso è un piccolo particolare che rende l ipotesi improbabile e dunqie non ha senso che mi tiri fuori la storia di xcx

Ma guarda, in molti giochi (e non vorrei dire una cagata, ma mi pare pure in Xeno X) tu puoi decidere nelle impostazioni dove posizionare il personaggio sullo schermo (se decentrato, perfettamente al centro, ecc), quindi non vedo come la corsa automatica possa avere qualche problema se la telecamera non è perfettamente dietro al personaggio. Tra l'altro, in Xeno X, quando usi lo skell e una visuale molto ravvicinata (anche quella che col personaggio a piedi sarebbe in prima persona, volendo), la telecamera si posiziona ai piedi dello skell sul lato, non perfettamente al centro; e la corsa automatica la fa comunque. Come vedi il problema non sussiste.

Ripeto comunque per l'ultima volta che quella è un'immagine del trailer dell'e3, perciò sta discussione non ha alcun senso e utilità.

Nella discussione:Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

02 October 2016 - 17:38

Visualizza messaggioDazell, su 02 October 2016 - 13:00 , dice:

Se utilizza la corsa automatica la telecamera non dovrebbe essere perfettamente dietro le spalle di link? Magari ricordo male ma mi pare che su xcx la telecamera era perfettamente dietro le spalle e come muovevi la levetta dx muovevi anche la direzione in cui doveva correre.
Nella foto sopra la telecamera è messa leggermente a dx e non perfattamente dietro le spalle

Ma non hai capito. A parte che nessuno ti obbliga a implementare la corsa automatica esattamente in maniera identica a Xeno X (ossia con la telecamera perfettamente dritta dietro al personaggio), ma
il fatto che il personaggio corra senza che nessuno muova la levetta non è una cosa così improbabile, visto appunto che già in Xeno è possibile e gli stessi ragazzi di Monolith stanno aiutando a produrre Zelda (tradotto: è possibile che una funzione del genere ci sia in Zelda. Tra l'altro mi pare che già col cavallo ci sia una cosa simile).

Ma il punto è che in questo caso è palese che l'immagine in TV sia un'immagine del trailer di Zelda diffuso all'e3. E lo stesso autore del rumor dubito che abbia voluto ingannare qualcuno facendo credere che stia giocando a Zelda (uno più furbo avrebbe usato un'altra immagine, magari tratta da un gameplay o con Link fermo sul posto): semplicemente vuol mostrare in modo indicativo che si giocherà anche sulla TV

Nella discussione:Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

02 October 2016 - 09:36

Visualizza messaggioSheykan, su 26 September 2016 - 15:02 , dice:

La questione della croce è stata da molti spiegata in questo modo: essendo i controller staccabili, diventerebbero due simil controller wii orizzontali....dunque servono 4 pulsanti A-B-X-Y e una levetta analogica. Dividere in tal modo la croce direzionale porta ad ottenere altri 4 pulsanti da poter utilizzare quando il controller si usa in orizzontale per giocare in due senza bisogno di un altro acquisto di un controller aggiuntivo.

meno male che qualcuno lo ha spiegato, visto che lo hanno detto non so quante volte nei precedenti rumor.

Visualizza messaggioDazell, su 26 September 2016 - 14:10 , dice:

in che senso l ombra della mano è rifatta?
Cmq è fake al 100% per un motivo semplicissimo : link corre e l uomo non muove nessuna levetta dunque link dovrebbe stare fermo.
Poi vabbè magari nx sarà un fac-simile a sto obbrobrio

Link corre e l'uomo non muove la levetta: a parte il fatto che avendo giocato Xenoblade X non ci si dovrebbe porre questo problema (vedi corsa automatica, e vedi che Monolith aiuta a sviluppare questo gioco), ma qui semplicemente hanno fatto la foto mentre in TV girava il trailer dell'e3.

Mi accodo invece alla domanda sull'ombra: dove è stata rifatta?

Comunque potrebbe essere semplicemente un devkit (come di consuetudine molto più ingombrante ed approssimativo rispetto alla versione finale), ma è molto probabile che NX sia una cosa del genere.

Nella discussione:Splatoon [Topic Ufficiale]

11 September 2016 - 12:57

Visualizza messaggiothehero, su 07 September 2016 - 19:52 , dice:

a quanto pare un team puo essere di piu persone facciamo direttamente un gruppo wiitalia ?

purtroppo sono poco furbi e lo hanno messo in un orario balordo, occupato dalle partite di Serie A. Dei geni anche in questo alla Nintendo o da chi lo ha organizzato.

Nella discussione:Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!

26 August 2016 - 14:41

Visualizza messaggioSheykan, su 26 August 2016 - 11:02 , dice:

Come potrebbe darsi che han collaborato insieme e la Nintendo ha dato modo a questa compagnia di sfruttare la propria idea anche solo per testare come sarebbe venuto il prodotto...magari si potrebbe vedere questo prodotto uscito come un prototipo di quello che sarà effettivamente Nx...in cui poi si parla non di giochi che vanno sulla parte mobile ma che vanno ANCHE su quella, che ci sarà una parte da tenere attaccata alla Tv come home console. Almeno dai rumor. Qui solo il pad risulta in linea con le presunte idee di Nintendo. O magari Nintendo ha poi lasciato perde questa idea e fatto tutt'altro ;). Si parla da tanto, troppo, di console ibrida...e se poi...non lo fosse :)?!

la frase sulla "possibile" collaborazione Nintendo-azienda cinese mi ha fatto spanciare dalle risate! ahahahah E' stata una bella battuta :asd:

Cita

in cui poi si parla non di giochi che vanno sulla parte mobile ma che vanno ANCHE su quella, che ci sarà una parte da tenere attaccata alla Tv come home console.

in realtà i rumor dicono esattamente il contrario: Nx sarebbe una portatile, su cui gira il gioco. E tramite una dock fissa sarebbe possibile streammare il gioco sulla TV, esattamente come la console cinese.

Esiste un rumor separato che afferma che la dock fissa avrà una parte hardware che se collegata con la console vera e propria (appunto portatile) aumenterà le prestazioni complessive, ma il gioco in questo caso girerebbe comunque sulla portatile.