Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!

madau89

Utente da: 03 Dec 2011
Non connesso Ultima attività: 11 Jun 2015 23:19
*****

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Monster Hunter 4 Ultimate [Topic Ufficiale]

19 May 2015 - 14:52

Visualizza messaggioserphentelm, su 19 May 2015 - 10:12 , dice:

un altro difetto del gioco, è che non ci sono praticamente controlli in game

Immagine inviata

un amuleto del genere è cheat come non mai, e una cosa del genere sul tri, veniva punita con un mese di ban (appena si equipaggiava un oggetto non presente nel gioco, spuntava l'avviso e bye bye online).
nel 4 vedo le peggio cose: amuleti non legit, gente con armi e armature di dlc non ancora usciti, ecc
Ho visto un balestriere che aveva gemmato honed blade nella balestra :asd: Comunque è vero,anche se nel Tri girava gente che oneshottava i mostri

Nella discussione:Monster Hunter 4 Ultimate [Topic Ufficiale]

14 May 2015 - 23:37

Visualizza messaggioFebo, su 14 May 2015 - 13:25 , dice:

Ma il gelato o la città? :asd:
Scherzi a parte, io ho giocato solo il 3U prima di questo (per un centinaio d'ore circa) però preferisco il 4U per le nuove armi, la meccanica dei salti (i combattimenti subacquei erano inguardabili) e per location e mostri (anche se rimpiango alcuni mostri del 3 come il Barioth). Dopo 160 ore circa l'arma che ho usato di più è stata la Charge Blade e ora mi sto dedicando al Kinsect. Sinceramente oltre a qualche cosuccia che non mi piace della serie in generale, non trovo difetti degni di nota che mi infastidiscano nel gioco, la longevità è ovviamente alle stelle dato che ogni qualvolta mi vien voglia di fare una nuova arma o armatura sono ore e ore di gioco in più :asd: Sicuramente uno degli acquisti più azzeccati che abbia mai fatto.
E poi dai del Doomed a me <_<
Btw,sto a 273 ore di gioco e ho usato praticamente solo il falcione e la Charge Blade,anche se ho intenzione di ricominciare ad usare tutte le armi per essere più versatile. Miglior capitolo della serie? Non posso fare un paragone completo con il Freedom Unite perché non l'ho potuto finire (mi ero bloccato al Lao-Shan cenere),però le nuove armi,la "verticalità" degli scontri e il ritorno di alcune "vecchie glorie" degli altri MH,fanno pendere leggermente la bilancia dalla parte di MH4U. Per quanto riguarda il 3U, rimpiango solo la chat vocale,mentre il combattimento subacqueo era una tortura un po' per tutti da quel che leggo :asd: Una cosa che mi manca è la fattoria strutturata come in MHF2/U,in cui si poteva fare veramente di tutto. Da quel che leggo in giro, l'utenza online sembra essere una pecca,vedo che molti giocatori si fanno letteralmente trascinare al G rank per poi attaccare i mostri mentre qualcuno cerca di cavalcarli,oppure vanno in giro con pezzi di armatura random o mettono trappole contro i draghi anziani :asd:
Forse la cosa che mi è piaciuta di più dopo le nuove armi e le meccaniche di salto, è stato poter affrontare quei mostri che avevo desiderato cacciare nel FU ma che non sono riuscito a raggiungere (Akantor,Ukanlos,Rajang)
Quanto alla difficoltà,mi pare più difficile di MH3U (in cui avevo fatto tutto il G rank da solo) ma non è impossibile. Certo, a volte capita di morire 3 volte o di fare missioni che durano 30 minuti, però si riesce comunque ad andare avanti. Le uniche missioni che non ho fatto da solo la prima volta sono state le urgent per il G rank e per il G3.
Sto scrivendo più qui che nel tema che dovrò fare domani a scuola :asd:
Un'altra pecca è il fatto che alcuni mostri non siano ancora affrontabili perché verrano rilasciati tramite DLC futuri,ma sono cose che si risolveranno.
Considerando le immense quantità di armi,armature e missioni(Dovrebbe essere il capitolo più vasto della serie,escludendo i vari Frontier e MH online)le nuove meccaniche e la giocabilità ,direi che ha compensato gli anni di attesa che ci hanno fatto soffrire :asd:

Nella discussione:Monster Hunter 4 Ultimate [Topic Ufficiale]

12 May 2015 - 11:59

Visualizza messaggioDado90, su 11 May 2015 - 20:58 , dicono:

Grazie mille,seguirò senz'altro il tuo consiglio!^^ PS non ho il tuo codice amico,se vuoi ti do il mio in pm cosi per quando sarò più esperto potremmo andare a caccia assieme.=)
Al momento non ho la connessione purtroppo, però dalle voci che circolano in casa (a cui non credo più perché è da due anni che ne parlano ma io continuo a non poter giocare online :asd: ) dovremmo prendere la connessione a breve,il che significa che la mia vita sociale arriverà a rasentare lo 0 :asd: quindi quando potrò giocare online,ve lo farò sapere e sarò lieto di aiutare

Nella discussione:Monster Hunter 4 Ultimate [Topic Ufficiale]

11 May 2015 - 20:31

Visualizza messaggioDado90, su 11 May 2015 - 15:15 , dicono:

Ah ecco perche' xD Comunque anche se sono all'inizio già mi ha preso parecchio,e' davvero ben fatto!Adesso sto facendo le prime missioni che mi vengono assegnate dai cittadini della prima citta(ho sbloccato la seconda ma teatro a parte non c e niente da fare ancora),ho scelto ascia caricata come arma poiché e quella che ho usato di più nella demo mentre ad equipaggiamento ancora non ho toccato nulla,vedo fin dove riesco ad arrivare con quello iniziale XP Ho provato l online ieri ma ho trovato solo 'megalomani' g1(il rango più basso insomma)che volevano uccidere draghi mastodontici che shottavano con uno starnuto.. U_U
Il grado G1 non è il più basso,è il più basso di rango G. Praticamente il gioco è diviso in 3 ranghi: Low rank,High rank e G rank. Tra un rango e l'altro cambiano ovviamente la forza dei mostri e la qualità delle armature,in più ci sono anche mostri che esistono solo ai ranghi più alti.. oltre al rango,c'è anche il grado cacciatore,noto com GC, all'inizio ovviamente sarai di Gc1 e potrai fare solo le missioni low rank anche se magari hai finito l'offline,quindi online e offline sono praticamente paralleli.
Se vuoi un consiglio,evita di rushare l'online. Se hai bisogno, fatti le ossa offline e quando riesci a giocare tranquillamente offline,puoi passare all'online,che in TEORIA è più semplice dato che si caccia in gruppo,ma basta un nabbo a rendere una caccia più difficile di quel che dovrebbe essere. Inoltre cerca sempre di tenere l'equipaggiamento al passo delle missioni,in modo da agevolarti il tutto ed evitare cacce eterne i difficili :asd:
Poi se vuoi qualche consiglio in particolare,chiedi pure,siamo qui per questo :D

Nella discussione:vendo Bayonetta 2

28 January 2015 - 15:42

Non so se te l'hanno già detto,ma...
Sei un folle a venderlo