Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!

Bartimeus

Utente da: 13 Dec 2010
Non connesso Ultima attività: 19 Oct 2016 07:44
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Xenoblade Chronicles X [Topic Ufficiale]

23 December 2015 - 13:14

Visualizza messaggioAntonyYS, su 23 December 2015 - 11:10 , dice:

devi sconfiggere
Spoiler

Grazie mille, questo nemico è più sfuggente di un Abra con Teletrasporto.

Nella discussione:Xenoblade Chronicles X [Topic Ufficiale]

23 December 2015 - 10:05

Qualcuno ha provato la missione "Un Castello nel cielo"

Spoiler

Nella discussione:Xenoblade Chronicles X [Topic Ufficiale]

22 December 2015 - 20:57

Ora dovrei fare il capitolo 12, sono al 55 e tre pg al 52, con due skell al 50 e due al 30, e ho circa 8 milioni in saccoccia. Posso buttarmi senza paure o meglio se salgo ancora un pò? Meglio se porto altri due skell al 50? E' dura come missione? Qualche consiglio sul boss finale?

Nella discussione:Xenoblade Chronicles X [Topic Ufficiale]

17 December 2015 - 17:45

Visto XD lo sò ma tipo un mmorpg a cui giocavo, Dofus, potevi combattere sempre con gli stessi nemici, l'exp che ti veniva assegnata era sempre la stessa che tu fossi a livello 1 o a livello 100. L'unica cosa che variava era la quantità di exp da ottenere per aumentare di livello, quindi per fare un livello 90 potevi sempre uccidere nemici di livello 30 in grandi quantità. Ed era la cosa preferibile perchè più grossi erano più tempo ci voleva per eliminarli e quindi l'exp/tempo era bassa.

Qui invece non solo cambia la quantità di exp necessaria al livello, cambia anche la quantità di exp ottenuta in base al livello del nemico e se il nemico è di livello troppo basso l'exp viene azzerata. E' un ottimo modo per impedire il farming di exp.

Ci ho badato dopo appena 80 che vuoi che sia XD

Nella discussione:Xenoblade Chronicles X [Topic Ufficiale]

17 December 2015 - 13:31

Nulla di chè, forse sono io che sono tardo... ma in altri giochi (tipo un mmorpg a cui giocavo su pc) per expare sceglievo nemici di basso livello facili da uccidere e ne uccidevo in grande quantità per avere un rapporto exp/tempo migliore, qui ho notato che dopo un pò i nemici non davano più exp mi diceva "Esperienza base 100" ma quando controllavo l'exp premendo + in realtà ne avevo ottenuti 3-4 punti.

Poi ho notato alla fine della battaglia gli indicatori in alto a sinistra di fianco alla vita, quello rosso indica l'exp e quando finisci il combattimento li ti fà vedere l'esperienza che realmente hai guadagnato, allora ho cominciato a aumentare gradualmente il livello dei nemici che affrontavo fino ad arrivare a uccidere nemici di livello 55 mentre io ero a lv 44 a quel punto le cose cambiavano radicalmente "Esperienza base 650" ma ne guadagnavo quasi 3000 su un singolo nemico. E via via che aumenta il divario tra te e il nemico l'esperienza sale in maniera esponenziale. Tipo

Spoiler

Tutto qui magari ci sono arrivato ora e in realtà era una cosa che avrei dovuto notare prima.