Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Lista ''TOPIC UFFICIALI WIITALIA'' Liberamente

Questa discussione ha avuto 62 risposte

#61   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 11 December 2014 - 15:42

Visualizza messaggioCCITA, su 11 December 2014 - 14:13 , dice:

Segnalo il mio Thread che ho aperto ieri che secondo me è importante

Come risparmiare sui giochi Wii U comprando dall'Nintendo Eshop Sudafricano

http://www.wiitalia....op-sudafricano/
Scusa non hai letto il mio messaggio privato? secondo me il topic puo' rimanere nella sezione Liberamente, visto che la sezione eShop è utilizzata per i giochi (indie e no) e le sue applicazioni, ripeto il tuo topic è interessante (per chi compra molto su eShop)......pero' non è inerente alla sezione.

P.S

Controlla quando ti arriva un MP ;) :)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#62   Non connesso   CCITA

CCITA
  • SNES

• 34 Messaggi:

Inviato 11 December 2014 - 20:54

Visualizza messaggioTONIO-BAGDAD, su 11 December 2014 - 15:42 , dice:

Scusa non hai letto il mio messaggio privato? secondo me il topic puo' rimanere nella sezione Liberamente, visto che la sezione eShop è utilizzata per i giochi (indie e no) e le sue applicazioni, ripeto il tuo topic è interessante (per chi compra molto su eShop)......pero' non è inerente alla sezione.

P.S
Controlla quando ti arriva un MP ;) :)
L'ho letto l'Mp ma io pensavo di metterlo tra i topic importanti nella lista

#63   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 12 December 2014 - 12:40

Visualizza messaggioCCITA, su 11 December 2014 - 20:54 , dice:

L'ho letto l'Mp ma io pensavo di metterlo tra i topic importanti nella lista
Il topic è interessante (davvero) ma non rientra nella sezione eShop (per i motivi predecendemente scritti).

P.S

Non chiedere ad un moderatore/membro dello staff o amministratore una cosa per poi fare di "testa tua"........mi raccomando ;)
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi