Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Nintendo Wii e Wii U, differenze?

Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1   Non connesso   Alberto Oppia

Alberto Oppia
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 03 February 2017 - 11:19

Buongiorno, premetto di essere super ignorante in materia di consolle nintendo, per questo i miei termini molto probabilmente andranno interpretati :D

Potreste spiegarmi le differenze tra questi 2 modelli? Chiedo perché pensavo che la Wii U fosse semplicemente l'ultimo modello, un po' come può essere ps3 e ps4, ma cercando su internet mi pare di capire che non sia proprio così.
Io vorrei la classica Wii che usi con  i telecomandi che seguono i movimenti del giocatore, per usare giochi come tennis etc oppure i vari di Mario kart.

Grazie a chi mi aiuterà :D

#2   Non connesso   neo

neo
  • SNES

• 66 Messaggi:

Inviato 03 February 2017 - 11:49

Ciao, cercherò di scrivere più semplice possibile
La wii è il modello del 2006, e ha i telecomandi per giocare a giochi come dici tu...(oltre ad altri migliori)
La wiiu è il modello sucessivo ed è del 2012. Oltre ad essere più pontente rispetto alla wii, ha un pad con display che permette di giocare (dipende dai giochi) senza tv accesa o in 2 o più giocatori in modo assimmetrico (sempre dipende dai giochi); Ha la grafica in fullHD e ha comunque i telecomandi della wii (da prendere a parte)
La wiiu è retrocompatibile con i giochi della wii
La Swich, è il modello successivo ed esce tra un mese...e su questa console c'è un gran parlare adesso.
ps. se vuoi vederla in anteprima, c'è a milano tutti i fine settimana di febbraio

#3   Non connesso   Andrea87

Andrea87
  • GC

• 522 Messaggi:

Inviato 03 February 2017 - 11:50

Ecco il motivo del fallimento Wiiu!
La gente non sa cosa sia!
Alberto non è colpa tua!
Immagine inviata

#4   Non connesso   Alberto Oppia

Alberto Oppia
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 03 February 2017 - 11:54

neo, su 03 February 2017 - 11:49 , dice:

Ciao, cercherò di scrivere più semplice possibile
La wii è il modello del 2006, e ha i telecomandi per giocare a giochi come dici tu...(oltre ad altri migliori)
La wiiu è il modello sucessivo ed è del 2012. Oltre ad essere più pontente rispetto alla wii, ha un pad con display che permette di giocare (dipende dai giochi) senza tv accesa o in 2 o più giocatori in modo assimmetrico (sempre dipende dai giochi); Ha la grafica in fullHD e ha comunque i telecomandi della wii (da prendere a parte)
La wiiu è retrocompatibile con i giochi della wii
La Swich, è il modello successivo ed esce tra un mese...e su questa console c'è un gran parlare adesso.
ps. se vuoi vederla in anteprima, c'è a milano tutti i fine settimana di febbraio

Quindi a conti fatti, conviene questa Switch, nel senso che sarà l'ultimo modello di Nintento e comunque avrò la possibilità di usarla con i telecomandi classici wii per poter giocare con altri giocatori ( parlo fisicamente non in multiplayer ). Dico giusto?

#5   Non connesso   neo

neo
  • SNES

• 66 Messaggi:

Inviato 03 February 2017 - 12:04

Alberto Oppia, su 03 February 2017 - 11:54 , dice:

Quindi a conti fatti, conviene questa Switch, nel senso che sarà l'ultimo modello di Nintento e comunque avrò la possibilità di usarla con i telecomandi classici wii per poter giocare con altri giocatori ( parlo fisicamente non in multiplayer ). Dico giusto?
La swich non sarà compatibile con i giochi wii o wiiu e non utilizzerà i telecomandi del wii, ma degli altri telecomandi studiati a posta chiamati joycon che hanno delle funzioni in più rispetto ai classici per wii.
Si, io se fossi in te prenderei la swich...ma ci sono i pro e contro
Attualmente non ci sono giochi di sport x swich come dici tu...ma sicuramente arriveranno
Mentre la wiiu, che i giochi li ha, è morta, uscirà solo zelda e sarà l'ultimo gioco x wiiu

vai su youtube o su questo sito e guarda i filmati di presenzazione di swich così ti fai un'idea
ciao

#6   Non connesso   Alberto Oppia

Alberto Oppia
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 03 February 2017 - 12:26

neo, su 03 February 2017 - 12:04 , dice:

La swich non sarà compatibile con i giochi wii o wiiu e non utilizzerà i telecomandi del wii, ma degli altri telecomandi studiati a posta chiamati joycon che hanno delle funzioni in più rispetto ai classici per wii.
Si, io se fossi in te prenderei la swich...ma ci sono i pro e contro
Attualmente non ci sono giochi di sport x swich come dici tu...ma sicuramente arriveranno
Mentre la wiiu, che i giochi li ha, è morta, uscirà solo zelda e sarà l'ultimo gioco x wiiu

vai su youtube o su questo sito e guarda i filmati di presenzazione di swich così ti fai un'idea
ciao

Grazie mille, sei stato gentilissimo!

#7   Non connesso   Cecil

Cecil
  • Wii

• 963 Messaggi:

Inviato 04 February 2017 - 18:24

Te la spiego molto velocemente, se vuoi giocare al tennis e a mario kart compra wiiu. Se vuoi giocare solo a mario kart compra nintendo switch. Non ti serve sapere altro.
Clan wiitalia
Monster hunter 3
nick kratos
codice ETZ354
armor
Spoiler

Vendo numeri di nru http://www.wiitalia....se/#entry389282

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi