Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Shin Megami Tensei

nintendo 3ds

Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1   Non connesso   Matty93

Matty93
  • SNES

• 63 Messaggi:

Inviato 24 January 2017 - 20:07

Ciao a tutti ragazzi, apro questo nuovo topic (sperando sia il luogo adatto) per chiedervi informazioni riguardanti la serie Shin Megami Tensei.
Vorrei affacciarmi alla serie ma non ho mai capito l'ordine cronologico di uscita e della trama che vi è tra i diversi capitoli (DS/3DS).
Qualche esperto sa darmi delucidazioni? E' possibile giocare tutti i capitoli su 3DS?

Grazie a tutti per le future risposte.

P.S. Ho aperto un topic uguale sulla serie: Virtue's Last Reward

#2   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 24 January 2017 - 20:14

http://www.wiitalia....opic-ufficiale/

effettua la ricerca prima di aprire nuovi topic poichè molto probabilmente i giochi di cui stai chiedendo posseggono gia un topic ufficiale
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#3   Non connesso   Matty93

Matty93
  • SNES

• 63 Messaggi:

Inviato 24 January 2017 - 20:38

Certo, in quanto non ho trovato risultati inerenti a tutta la saga ho voluto aprire un nuovo topic con la speranza di creare una cronologia insieme / fare un sunto alle persone che come me vorrebbero affacciarsi per la prima volta a tutta la serie.
;)

#4   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 25 January 2017 - 04:10

Visualizza messaggioMatty93, su 24 January 2017 - 20:07 , dice:

Ciao a tutti ragazzi, apro questo nuovo topic (sperando sia il luogo adatto) per chiedervi informazioni riguardanti la serie Shin Megami Tensei.
Vorrei affacciarmi alla serie ma non ho mai capito l'ordine cronologico di uscita e della trama che vi è tra i diversi capitoli (DS/3DS).
Qualche esperto sa darmi delucidazioni? E' possibile giocare tutti i capitoli su 3DS?

Grazie a tutti per le future risposte.

P.S. Ho aperto un topic uguale sulla serie: Virtue's Last Reward
Ciao Matty93 utilizza per qualsiasi info, dubbio o chiarimento il topic ufficiale aperto da serphentelm (per comodità si unificano tutti i titoli della serie).
Direi di chiudere questo topic ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Tag contrassegnato connintendo, 3ds

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi