Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Nintendo 3DS XL a tirato una crepa...

Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1   Non connesso   Stefano Ferri

Stefano Ferri
  • N64

• 188 Messaggi:

Inviato 20 January 2017 - 16:01

Ciao a tutti

Dal 2013 ho un 3ds xl luigi edition tenuto benissimo, mai caduto per terra... mai trasportato in giro, sempre tenuto in modo maniacale, sembra nuovo ma ieri mi sono accorto di una cosa molto seccante... praticamente ho trovato una crepa nella plastica, precisamente nella scocca che sta sopra il tasto R che è il perno dello schermo superiore...
Sono sicuro che non c'era e non so se è un errore di progettazione o un difetto del mio 3ds che a forza di chiudere a riaprire ha ceduto...
Il vostro ha delle crepe?
Ho già guardato per sostituire il pezzo con un 3ds XL bianco ma a quanto pare il pezzo in questione è removibile soltanto smontando praticamente tutto il 3ds cosa non facile a quanto pare...

Grazie

#2   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 20 January 2017 - 16:55

segui dei video guida online e non avrai problemi.
non è la prima volta che apro i miei 3ds per sostituire frecce o analogici e non ho mai avuto problemi. Alla lunga non è nemmeno così difficile, bisogna solo stare attenti ai piccoli pugs da estrarre
Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#3   Non connesso   Stefano Ferri

Stefano Ferri
  • N64

• 188 Messaggi:

Inviato 20 January 2017 - 18:15

Ok perfetto, volevo solo chiederti visto che non si capisce bene dal video... gli schermi LCD sono separati da una pellicola della scocca oppure lo schermo è un blocco unico che esce dalla scocca?
Mi ricordo che quando smontai un vecchio portatile tra lo schermo e la pellicola della scocca si era infilata della polvere.

Grazie

#4   Non connesso   serphentelm

serphentelm
  • Wii U

• 8326 Messaggi:

Inviato 20 January 2017 - 19:30

Dipende dalla versione. I vecchi modelli hanno una patina, l'xl mi sembra abbia solo il connettore da staccare e poi viene via lo schermo semplicemente svitando e capovolgendo il tutto sottosopra.

Dipende dalla versione. I vecchi modelli hanno una patina, l'xl mi sembra abbia solo il connettore da staccare e poi viene via lo schermo semplicemente svitando e capovolgendo il tutto sottosopra.

Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi