Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

splatoon

Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1   Non connesso   synystergate88

synystergate88
  • NES

• 3 Messaggi:

Inviato 19 January 2017 - 13:04

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto al forum perché sto per acquistare una wii u con il gioco splatoon, ma vorrei sapere se è la community del gioco é ancora attiva. Grazie in anticipo

#2   Non connesso   Sheykan

Sheykan
  • Wii U

• 5462 Messaggi:

Inviato 19 January 2017 - 16:13

si si, tranquillo, gente per ora c'è...e penso ci sarà anche dopo l'uscita di switch visto che non tutti passeranno subito a switch
Nintendo Network: Sheykan
Olimpiade Mario Kart 2011:1°Kilary; 2°Fabio; 3°Brooke / Torneo Gp "Buon Natale Mario Kart": vinto da Ciobbetto

Immagine inviata
http://cavernaest.myblog.it/

#3   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 19 January 2017 - 22:46

Direi di chiudere visto che hai postato la stessa cosa nell'altro topic (consigli per gli acquisti).......synystergate88 per qualsiasi info o dubbio usa il topic ufficiale di splatoon, stesso discorso per altri giochi, quasi sicuramente nel forum troverai un topic ufficiale inerente ai giochi o applicazioni ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi