Vai al contenuto

Ci siamo trasferiti qui!
0

Differenza configurazione Wii U Lan e Wi-FI -configurazione 3DS

Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1   Non connesso   mimars78

mimars78
  • NES

• 4 Messaggi:

Inviato 16 January 2017 - 21:17

Salve a tutti! 4 domande sperando che qualcuno avrà la pazienza e la bontà di rispondermi :smile:
Premesso che utilizzo un modem router Tp-link D-50, collegato via LAN al nintendo wiiU e wi-fi al Nintendo 3DS:
1) Per la configurazione di una Wii U tramite LAN è sempre necessario aumentare di 10 unità le ultime 3 cifre dell'IP come indicato dalla Nintendo per impostare la connessioni Wi-fi della console?
2) L'IP della Wii U va configurato come DMZ sia in LAN che in Wi-Fi?
3) Per la configurazione della connessione del New Nintendo 3DS si applicano le stesse regole consigliate per il Nintendo Wii U?  (modifica 10 cifre IP e inserimento IP come DMZ)
4) Quali parametri mi consigliate attualmente per il DNS?

Grazie in anticipo per la risposta

Michele

#2   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 17 January 2017 - 16:44

Sinceramente la giusta connessione con la console è un mistero, conosco persone che hanno inserito i parametri come hai scritto e si ritrovano con problemi durante le sessioni online, invece ci sono persone che non hanno impostato la console e giocano tranquillamente, purtroppo i parametri sono tanti (tipo di connessione ADSL FIBRA ecc ecc, che modem router usi o che tipo di gestore hai)..........io ti consiglio di usare i parametri che hai scritto, altrimenti prova la classica configurazione automatica e vedi come ti ritrovi durante le sessioni online ;)................fammi sapere.
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

#3   Non connesso   mimars78

mimars78
  • NES

• 4 Messaggi:

Inviato 18 January 2017 - 16:02

Grazie per la risposta! il New Nintendo 3ds funziona bene con il cambio IP ed il settaggio del DMZ.  La Wii U funziona bene in modalità configurazione automatica con cavo LAN. Fondamentale per entrambi è stato il cambio del modem router dal Technicolor della Telecom Italia al TP-link D-50.

#4   Non connesso   TONIO-BAGDAD

TONIO-BAGDAD
  • Wii

• 1968 Messaggi:

Inviato 19 January 2017 - 00:19

Visualizza messaggiomimars78, su 18 January 2017 - 16:02 , dice:

Grazie per la risposta! il New Nintendo 3ds funziona bene con il cambio IP ed il settaggio del DMZ.  La Wii U funziona bene in modalità configurazione automatica con cavo LAN. Fondamentale per entrambi è stato il cambio del modem router dal Technicolor della Telecom Italia al TP-link D-50.
DI niente mimars78 è stato un piacere ;).
UBISOFT MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE.....MA IN FONDO TI VOGLIO BENE.............GIUSTO???
Immagine inviata

Nintendo Network ID: TONIO-BAGDAD

"Sul mio biglietto da visita, sono il presidente di una società. Nella mia mente, sono un programmatore. Ma nel mio cuore, sarò sempre un videogiocatore"
R.I.P Satoru Iwata (1959-2015)..................ci mancherai, sarai sempre uno di noi :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi